FORTE SCOSSA DI TERREMOTO IN ALGERIA M 5.0

Forte scossa di terremoto M 5.0 registrata in Algeria alle ore 08:42 italiane.L'epicentro e' stato localizzato a 20 km ad ovest da Zeribet el Oued,ad una profondita' di 10 km.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Il famoso blogger dutchsinse ha lanciato un allarme per la California dice che potrebbe eruttare un vulcano sottomarino a largo della baia di San Francisco

Anonimo ha detto...

e voi ci credete a dutchsinse????io no!!

Anonimo ha detto...

Dutchsinse dice di tenere sotto controllo questi vulcani: https://en.wikipedia.org/wiki/Taney_Seamounts a largo della costa di San Francisco, secondo i suoi studi potrebbero eruttare entro una quindicina di giorni causando un disastro. Personalmente spero che si sbagli, vedremo, nel frattempo, saluti.

Anonimo ha detto...

Sì,nel suo aggiornamento dice anche che la pressione che poteva scuotere gi nuovo l'Italia,si è spostata in Algeria,seguendo la linea della faglia(o placca,non so)....quello che apprezzo in lui è che studia e non fa l'indovino,come qualcuno dice,tipo:"se non ci azzecca,vuol dire che non è genuino"
Ho notato che sta riscuotendo molto successo perchè è molto in gamba e di conseguenza attira l'invidia di tante persone che a volte lo attaccano gratuitamente.

Anonimo ha detto...

19:15 sei sicuro?mi sembra strano che Dutchsinse possa prevedere eruzioni vulcaniche e addirittura 15 gg prima!io me la sono persa sta cosa...ho seguito i suoi agg, e da quello che ho sentito,lui parlava dei vulcani a largo della costa la cui eruzione poteva spiegare i boom sonici che hanno allarmato la popolazione!

Anonimo ha detto...

Quello studia?addirittura dite "dai suoi studi", ma quali studi, ma se è uno che lavorava(disoccupato attualmente) come grafico e senza laurea, che cazzo ci vuole capire di materie complicate e universitarie, ma santo cielo...siete dei ciuchi!!addirittura la cazzata che la pressione si è spostata sulla faglia a 1000 km di distanza, ma voi ci siete o ci fate?anche il mago otelma e Vanna marchi hanno riscosso grande successo con gli ebeti, volete continuare a fare gli ebeti?

Anonimo ha detto...

23 30,sarà che non ho saputo tradurre perfettamente le sue parole perchè Dutchsinse spiega in inglese,fatto sta che I SUOI STUDI sono stati confermati spessissimo....quindi,se tu pensi che "un grafico senza laurea" non possa essere uno studioso in materie "complicate e universitarie" sappi,che ho conosciuto una tizia laureata in lettere che non sapeva se "gabbiani" si scrivesse con una o due b!...e da come giudichi le cose vedo che non capisci niente ed è meglio che ti astieni dal commentare,che abbassi la discussione sul tema a livello 0.....vanna marchi e otelma.....roba da matti....ma vatti a nascondere và!

Anonimo ha detto...

http://terrarealtime.blogspot.it/2016/11/attenzione-previsione-sismica-per-le.html - cmq. per metà ci ha preso, vediamo se anche per l'altra metà. Infatti diceva che ce ne poteva essere dopo quello grosso del centro italia, un'altro in iran, turchia o grecia, e a seconda del magnitude ce ne sarebbe stato di rimbalzo uno in italia di 1 M. in più. Ieri come predetto c'è stato in grecia un terremoto di magnitude 5.0 M e quindi se ci becca ne arriverà uno di almeno 6.0M qui in italia.. Vedremo, di certo le irrorazioni chimiche con haarp e le perforazioni di franking sul suolo italiano e sulle faglie più a rischio o irrorate possono darci una valutazione sulla prossima zona X...

Anonimo ha detto...

i terremoti esistono ma c'è chi ancora non lo vuole capire

Anonimo ha detto...

16:46 hai mischiato stronzate su stronzate, ma non ti vergogni di parlare di fracking in Italia? e comunque non ci sono perforazioni nell'appennino oh stupido!SCEMO DOVE STANNO LE SCOSSE! ma sparatevi stupidi, quello ha parlato di spostamento di pressioni sulla stessa placca?...SCEMIIII LA FAGLIA APPENNINICA NON C'entra una fava con la placca africana che passa sotto l'Algeria!SONO DUE COSE DIFFERENTI, placca e faglia e in più ortogonali tra di loro(il 100% di voi andrà a cercare il termine ortogonale...ne sono sicuro) sparatevi idioti. non capite un fico secco di materie scientifiche, mischiate capra e cavoli senza aver compreso che sparate solo stupidaggini. E se pensate che dica solo cose false, andate ad informarvi bene, fessi.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny