CENTRO ITALIA - LA TERRA STA VOMITANDO FANGO LIQUEFATTO! (VIDEO)

"Effetto post terremoto in territorio di Santa Vittoria in Matenano (FM)" scrive il vicesindaco del paese Romano Rastelli,
pubblicando le immagini sul suo profilo Facebook. Dal terreno risale fango o argilla, uno strano fenomeno a cui non è stata data ancora una spiegazione. Potrebbe trattarsi di liquefazione del sottosuolo o dell'eruzione di "vulcanelli" di fango visto che in questa zona ce ne sono diversi. 
SEGIUTECI SU FACEBOOK!!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Maledette MERDE

http://sadefenza.blogspot.it/2016/11/e-israele-il-responsabile-del-terremoto.html

http://www.segnidalcielo.it/terremoti-haarp-abbiamo-la-conferma-che-il-sisma-e-indotto/

Anonimo ha detto...

Ormai il danno e' fatto! Ci saranno conseguenze! Piu' vince il No nei sondaggi e piu' saranno i terremoti

Anonimo ha detto...

nel terremoto dell aquila 2009 nella notte venne avvistato un forte bagliore in cielo da numerosi testimoni che abitano in paesi di montagna e questo fa riflettere, cosa centrano luci in cielo con i terremoti, qualcuno lo spieghi se cè un nesso , altrimenti lunica spiagazione è quella che gia sappiamo. maledetti!

Anonimo ha detto...

me ne sbatto. meglio morti che schiavi

19:19 ha detto...

Concordo

Anonimo ha detto...

Non è un fenomeno misterioso, si chiama liquefazione del suolo, o del terreno, o delle sabbie, come preferite.

Anonimo ha detto...

Assolutamente d'accordo.
Direi che è più che ora di venirne a una, no?

Anonimo ha detto...

Argilla liquefatta, capita spesso nei terremoti ove succedono crolli di porzioni di crosta terrestre di trovare una zona con argilla liquefatta; lo sprofondamento del terreno sovrastante fa fuoriuscire il terreno liquefatto dalle profondità della spaccatura!cmq ho letto certi commenti idioti da far rabbrividire, sisma indotto e più sono i no al sondaggio e più aumentano, ahahahaha che razza di ignoranti malati.Ma state male di testa?avete qualche problema mentale o siete proprio dei rozzi burini che non conoscono un cazzo?!

Anonimo ha detto...

La terra sta vomitando fango liquefatto e il solito noto troll sta vomitando bile e schiumando rabbia come un cane bavoso,come d'altronde ci ha abituati quotidianamente da mesi quasi ad ogni articolo del blog.

Anonimo ha detto...

00:08 veramente sembri tu quello che vomita bile, scusa ma bisogna dare a cesare quel che è di cesare.

Anonimo ha detto...

...sì ma anche a Dio quel che è di Dio.

Anonimo ha detto...

Cesare è attualmente un nome ma ai tempi dei romani era un titolo,comunque in entrambi i casi si scrive in maiuscolo.Per quanto invece riguarda il commento su Dio,giusto che il commentatore lo abbia scritto in maiuscolo riferendosi all'unicità del Dio creatore,se invece si parla di dei va scritto in minuscolo.Ad esempio: dio Zeus,dio Marte,ecc. come avrete potuto notare dio è in minuscolo ma il nome ad esso associato deve essere sempre scritto comunque in maiuscolo.

Anonimo ha detto...

Grazie di tutto cuore per la tua lezione d'italiano! Namastè a tutti! La pace e la liberazione di Visnù in Sanscrito sia su tutti gli esseri Karmatici dell' intero ciclo virtuale di rinascita esistenziale e non casuale ma Ayurvedico!

Anonimo ha detto...

noooo, ma che diteeee, su questo blog cè gente normalissima, come 20:57!Oppure brava gente che su commenti allucinanti di complottisti, ci vede solo gli errori di grammatica e fa il maestro...qui state tutti un pò fuori di melone!perchè non provate a parlarne al bar sotto casa?basta internet per voi, vi fa male.

Anonimo ha detto...

Non riesco a vederci nulla di strano! Casomai è strano che chi reputa questo sito e i suoi lettori dei pazzi allucinanti e fuori di melone sia così assiduo giornalmente a leggere e commentare ogni post.Questo sì che è veramente STRANO E NON ASSOLUTAMENTE NORMALE! Ma forse è uno dei gestori del sito e la fa apposta a provocare in continuazione per ottenere dei click e guadagnare qualche soldino (scusa se te l'ho detto in soldoni).

Anonimo ha detto...

me lo devi dire in soldini!! :)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny