CENTRO AMERICA COLPITO DA TERREMOTO ED URAGANO ARTIFICIALI?

Centro America colpito da un uragano e terremoto contemporaneamente casualita'?Registriamo anomalie atmosferiche a sud della zona colpita dai due eventi.Massiccie Irradiazioni elettromagnetiche da sud verso nord,una gigantesca operazione di geoingegneria geofisica!








7 commenti:

Anonimo ha detto...

Qua è giunta la fine e non scherzo: Italia, nUova Zelanda, Giappone, El Salvador tutti terremoti nell'arco di un mese con magnitudo tra 7 e 8 Richter

2311 ha detto...

E se fosse nibiru?

2311 ha detto...

E se fosse nibiru?

Anonimo ha detto...

Dispiace quando ci sono vittime (per fortuna sia in questo che nel precedente di magnitudo 7 in Giappone non ce ne sono state) ma teniamo presente che i terremoti servono per scaricare l'energia accumulata nelle faglie e per resettare il sistema. Quando ci sono i morti la colpa è in massima parte più degli uomini che del terremoto.

Anonimo ha detto...

Non so se sia corretta questa tesi ma pare che il minimo solare porti ad un sommovimento e deformazione della crosta terrestre per cui sarebbero spiegati tutti questi terremoti e sinkholes....poi,non c'entra niente ora, ma stamattina ho notato,con i satelliti,che le grandi nuvole sulla sicilia sono rimaste immobili per 3 ore!!!!secondo voi è normale???

Anonimo ha detto...

I satelliti? Ma se non esistono?
Me lo ha detto tommix73

Anonimo ha detto...

ahahaha quanto siete ritardati, 07:52 sono ferme forse perchè non era aggiornata la pagina hahaha, prova ad aggiornare la prossima volta ahahah!
20:05 sei sarcastico spero ahahaha, tu credi alla terra piatta perchè te lo ha detto tommaso?Il quale viene preso per culo dal mondo intero, in special modo dai suoi amici di paese(e li conosco), in paese/città tutti sanno quanto è stupido e allo stesso tempo genio delle truffe, ha trovato il modo di far soldi con un video di un ora su youtube...e voi mentecatti che lo ascoltate ahahahahaha
PS: tommix è un poveraccio senza arte ne parte, che arraffa da vivere prendendo per culo le persone in rete!...se vi piace essere presi in giro, continuate a seguirlo.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny