BUFERE DI NEVE STANNO SEPPELLENDO L'EUROPA ORIENTALE!

L'est Europa nella morsa del gelo.Ucraina Bielorussia e Romania le nazioni piu' colpite negli ultimi giorni.Lo spostamento di un vortice ciclonico,l'area di bassa pressione con aria fredda ha intensificato le nevicate nelle ultime 24 ore in gran parte dell'Ucraina.A Nyc'kyj nello stato di khmelnitsky, nel centro dell'Ucraina, lo strato di neve supera il metro di altezza, il valore più alto degli ultimi sette anni secondo le autorità locali.







Interi quartieri sono stati coperti da uno spesso strato di ghiaccio, dove anche i veicoli che erano parcheggiati sono stati parzialmente coperti.Il Governo ha decretato che le persone rimangano a casa perché anche i servizi di trasporto sono paralizzati ed e' impossibile il traffico sulle strade.

9 commenti:

Unknown ha detto...

La conferenza sul "riscaldamento globale" sono andati a farla apposta a Marrakesh, sennò come potevano lamentarsi del caldo ?

Anonimo ha detto...

veramente ancora dovranno farla!Neanche sai leggere e vuoi commentare...ignorante buzzurro che non sa neanche capire due frasi!

diegos978 ha detto...

La 22a Conferenza delle Parti dell'UNFCCC si è aperta il 7 novembre a Marrakech e proseguirà i suoi lavori fino al 18 novembre. (scusate l'intromissione)

Anonimo ha detto...

12:07 tu si che sei un gran pirla, del tipo merdoso da malmenare. Schifoso essere, prova a parlare cosi la fuori in mezzo a tanta gente perbene

Anonimo ha detto...

Sono 12:07 chiedo scusa a tutti quanti per le mie parole! In effetti poi mi sono informato ed avevano ragione Alberto Villa e diegos978! Vi basta come scusa per farmi perdonare se vi dico che in questo caso il buzzurro ignorante sono stato io? Un saluto dall'Abruzzo!

Unknown ha detto...

Ok buzzurro, sei scusato!

Anonimo ha detto...

Grazie!!!

Anonimo ha detto...

A parte che non sono stato io a rispondere, io sono 12:07, 22:44 non so chi sia, cmq grazie 22:44 avrei detto la stessa cosa, in quanto ho sbagliato gravemente...ieri leggevo della conferenza a Marrakech, ma chissà perchè leggendo velocemente in pullman avevo letto 2017 e quindi ho errato.Grazie per aver, anche se illegalmente, esserti appropriato della mia identità per scrivere, stavolta ti è andata bene perchè sarebbe stato il mio stesso commento...ma ti consiglio di non farlo mai più, non è da persone oneste quali voi vi definite, scrivere per conto di qualcun altro!Cos'è?adesso avete bisogno di giocare sporco?non dovreste essere voi gli onesti?o vale solo per gli altri?Sempre più convinto che voi siate una manica di disonesti sia intellettualmente che non!Un pò di vergogna 22:44 non la provi?
Comunque chi non crede al riscaldamento globale è proprio un emerito ignorante, vi fissate a guardare il cielo e a scrutare le minime velature per le scie comiche, poi però quando fa un caldo bestia anche a Dicembre e i tornado vi portano via casa, sapete solo pensare alle cazzate, mentre l'unica risposta plausibile sarebbero le enormi masse di energia in aumento che causano quei gravi danni meteorologici!Ma vabbè, sto parlando con gente che ha una nocciolina al posto del cervello...amen!Tanti VERI saluti dall'Abruzzo, anzi....dalle Marche.
PS: Sai che sarebbe penale e punibile pesantemente il furto d'identità? Non lo fare più, sembra nulla di che, invece è una cosa grave!Un consiglio per il tuo futuro 22:44.

Anonimo ha detto...

Sei un anonimo IDIOTA

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny