BLOOP: IL MISTERIOSO E INQUIETANTE SUONO DAL FONDO DELL’OCEANO (AUDIO)





L’esercito del Canada non è ancora riuscito ancora a risolvere il mistero di strani rumori provenienti dalla superficie del mare di una remota regione dell’Artico.
I misteriosi rumori sono stati riferiti dalla popolazione locale che si trova nei pressi di uno stretto canale d’acqua in Nunavut, il più grande e meno popoloso territorio del Canada, vicino alla Groenlandia.

Secondo i racconti degli abitanti i suoni, definiti dalle autorità “anomalie acustiche”, hanno in varie occasioni terrorizzato gli animali nel corso degli ultimi mesi.

Un aereo militare ha sorvolato a lungo la zona conducendo ricerche di vario genere, ma senza individuare le probabili cause del fenomeno. I militari hanno solo potuto osservare delle balene e dei trichechi.

Il suono, a volte descritto come un “ronzio” altre come un “beep”, è stato udito per tutta la scorsa estate nello stretto di Furia and Hecla Stretto a circa 120 chilometri dal villaggio di Igloolik, ‘una delle principali zone di caccia sia in estate, sia in inverno perché si tratta di una zona ricca di animali. FONTE LINK

1 commento:

S.R.V. ha detto...

ho sentito il rumore è evidente rumore di macchinari stanno costruendo una base in fondo al mare chi non lo sappiamo ma è così .

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny