Paura Terremoto - scossa intensa M 4.1 registrata in provincia di Perugia

Un terremoto di magnitudo ML 4.1 è avvenuto nella provincia di Perugia alle ore 11:32.Evento importate dopo 52 giorni dal forte sisma di Amatrice.La scossa e' avvenuta ad una profondita' di 10 km.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

La terra trema... non è il titolo di un film ma è quello che stiamo assistendo sempre più spesso in tutto il mondo. Sembra che le scosse stiano aumentando non si riesce a capire il perchè forse è vera la storia di NIbiru? Forse centra l'attività solare? Ai posteri l'ardua sentenza.

Anonimo ha detto...

(1)La Terra ha sempre tremato fin dalla sua esistenza.(2)Forse sarebbe più esatto dire: ai posteriori l'ardua sentenza.

Anonimo ha detto...

Sì ma ultimamente trema un pò troppo

Anonimo ha detto...

alcuni siti non sono raggiungibili già da ieri.. ed RSOE EDIS nemmeno lo riporta, perche?

21:34

che la Terra tremi sappiamo tutti che sia normale, ma negli ultimi mesi cè un aumento di terremoti e anche questo lo sanno tutti(grazie a internet) e non dite che non è vero perche ci sono statistiche che lo confermano, dove sono le statistiche? in ogni dove(sempre su internet) e scordatevi che un tipo come "Guido Guidi" o ancora meglio "Mario Tozzi" vi dica che i terremoti sono in aumento cara gente..

Anonimo ha detto...

10:06 sei scompisciante ahaha, quindi siccome hai letto su internet che sono in aumento ci credi?oppure le "statistiche" sempre su internet...credi anche quelle??ahaha, potresti mettere i link di sti siti?immagino siano dei blog ahahaha!Caro, devi saper vagliare ciò che leggi, essere ignorante o non ignorante dipende proprio da questo!Se vado su "segnidalcielo" e leggo "statistiche confermano i terremoti sono in aumento", mi faccio na bella risata e penso a quanti click ruberanno a gente simile a te!:D
La informo che il signor Tozzi è il primo a criticare gli organi di stato e gli idioti che dicono il contrario di quello che è la realtà!Al posto suo mi fiderei di Tozzi e non di "segnidalcielo" che per due click e tanti euro, scriverebbero pure che candy candy ha scoperto gli alieni su marte!e che "Furia" non beveva latte e caffè, ma creatina e amminoacidi!ahahah...grazie per questi momenti fantastici, mi fate iniziare la giornata sempre col sorriso ahahah

Anonimo ha detto...

Carisssimo delle 10.06 non ti curare di chi pagato circa 8 mila euri infesta le pagine per creare ogni sorta di confusione...ah...dico 8 mila perche conosco chi ne prende di piu mi sono limitato ad un minimo massonico sindacale :)...ma anche in questo caso riderai signor 10.26 ma non importa capirai che a far il solito troll ormai lo sappiamo in tanti che siete in tanti ...negherete tutti ma non funziona con chi conosce il settore molto redditizio di voi signori del non far nulla... Se non vendere il proprio simile per denaro non fa di te un uomo colto o informato perche qualsiasi cosa voi diciate al fine di screditare o portare ad accreditato non è di certo per vostra conoscenza ma tutto un bel copione consegnato con i soldi ...buon lavoro carissimo dell 11.26 e che quel giorno i tuoi soldi ti siano almeno di conforto perche i tuoi pagatori non saranno li a pararti le chiappette da venduto ;)

Del resto giusto per ricordarlo quando si riferiva ad internet il signor 10.06 credo si riferisse al fatto che avendo contatti con tante persone che sperimentano le continue scosse ...tutti quelli nonostante definiti paranoici da voi troll si confrontano non solo attraverso siti ma sopratutto attraverso scambio di opinioni ed esperienze...perche se la terra si muove puoi constatarlo da te senza bisogno di verificare se non per quantificare la magnitudo...capito genio ??? Certe eventi non serve la scienza o le apparecchiature o internet per confermarti che qualcuno ti smuove le chiappe da sotto terra piu frequentemente del solito !

Anonimo ha detto...

11:26 sorridi quando vuoi, a me fa piacere, ma sappi che io non scrivo tanto per scrivere e non leggo tanto per leggere(e non leggo siti minghiate). Il signor Tozzi dice quello che deve dire, perche pagato profumatamente, e non fate i finti tondi per favore, che superate l'ignoranza e siete ridicoli, la realtà dei fatti passa su internet e lo sappiamo tutti, da siti attendibili, pochi, ma attendibili.

Anonimo ha detto...

"Tanker Enemy"
Se volete imparare qualcosa.....

Anonimo ha detto...

ma si vergogni idiota patentato delle 12:03 e 12:10(stessa persona), si dovrebbe vergognare come un cane per le parole da lei scritte!!!lei non ha il minimo senso della realtà e dei numeri!!Venga da me a L'aquila che le faccio vedere io come si affrontano i terremoti!!!Augurandole di avere alle 4 di notte una bella scossa sotto il culo, le porgo i miei più bastardi auguri!!!
PS: e se fosse lei ad essere foraggiato di denare per screditare le persone che dicono la verità?questa è la tipica azione degli americani, si vede che ha imparato dai migliori!Quanto la pagano per screditare quelli che lei definisce troll?scommetto che riceve mensilmente dei bei regalini per ogni post scritto!!SPARISCA DALLA FACCIA DELLA TERRA LECCHINO!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny