NUOVA FORTE SCOSSA DI TERREMOTO, SCENE DI TERRORE!

13:07 - Una nuova intensa scossa di terremoto intorno al quinto grado Richter e' stata avvertita pochi minuti fa a Norcia.L'evento rappresenta un after shock dopo la scossa principale di questa mattina.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci stanno distruggendo letteralmente:
https://pianetax.wordpress.com/2014/06/27/e-confermato-il-terremoto-nello-stato-di-haiti-e-di-origine-artificiale/

Anonimo ha detto...

è per l'estrazione di petrolio @YouTube: https://t.co/5NsAreqxKP

Anonimo ha detto...

Della possibilità di indurre terremoti artificialmente ne parla l'istituto svizzero di geofisica: http://www.seismo.ethz.ch/sed/100/Snapshots/03/index_IT altro che complottismo!
Ma secondo me è indotto da onde ELF, guardatevi questo documentario prima che lo censurino, la parte più interessante è verso il minuto 11:00/12:00 www.youtube.com/watch?v=B5apkVL01uU. Saluti

Anonimo ha detto...

Gli sfollati sono già intorno ai 100.000 per loro sono pronti i campi FEMA cioè protezioneincivile mentre per i 200.000 profughi africani verranno ospitati in hotel a cinque stelle lusso.

Anonimo ha detto...

sparatevi tutti, siete una massa di gente senza un minimo di cervello, proprio degli idioti!onde elf, video da youtube, migranti,estrazione di petrolio(non ce petrolio da noi idiota),terremoto haiti artificiale...proprio dei coglioni creduloni, ma non vi vergognate a credere a tutto?non vi vergognate che la gente vi dia dei ritardati?ma due domande serie, invece delle solite stupidaggini, ve le ponete?tipo, ma se fossi davvero stupido a crederci?ma se avessero ragione quelli che hanno studiato una vita?bhooo, davvero sembrate stupidi e felici della vostra stupidità!

Anonimo ha detto...

Ma che bravo bambino diligente! Tu hai studiato una vita intera? C'è da crederci.bravissimo! Incredibile! E con tutta la tua scienza non ti sei reso conto di essere uno psicopatico?
Ogni post che pubblichi,e a cui poi rispondi da solo, ti definisce perfettamente. Poverino..forse hai bisogno dell'affetto della mamma.
Fai ridere

Anonimo ha detto...

...e si fa passare pure per un ingegnere quel troll analfabeta capace solo di scrivere parolacce e bestemmie senza dire mai nulla di concreto o di positivo

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny