Tutti i TG complici della menzogna ! Telecamera riprende le esplosioni all'interno delle colonne portanti dell'edificio 7 ancora dubbi ?

Quasi nessuno sa che l'11 settembre del 2001 oltre alle due torri gemelle,
colpite secondo le fonti ufficiali da due aerei,crollo' un'altra torre, l'edificio 7 del complesso World Trade Center, che non fu colpito da nessun aereo.
Questo video mostra che il palazzo fu demolito da cariche esplosive le stesse, che secondo molti ricercatori indipendenti,fecero crollare le due Torri Gemelle di New York...GUARDATE ATTENTAMENTE QUESTO VIDEO


ECCO UNA SERIE DI VIDEO RIGUARDANTI DEMOLIZIONI CONTROLLATE...ASCOLTATE BENE LE ESPLOSIONI PRIMA DEL CROLLO!

6 commenti:

MadTnT ha detto...

è dal 12.09.2001 che penso siano stati gli americani, nessun dubbio.

Anonimo ha detto...

Lho visto in diretta, stavo installando al tempo, una parabola per via sat, e da subito ho pensato che non era un attacco, ma un auto attacco

Alex Focus ha detto...

Il sito Luogo Comune di Massimo Mazzucco ha un'intera sezione dedicata a questa vergognosa (per i media venduti al dio denaro) vicenda, ennesima false-flag con cui gli angli-assassini si giustificano per attaccare nazioni la cui unica colpa è di essere sovrane e di avere qualcosa che la cupidigia uccidentale brama.

kingkong ha detto...

E il colpevole e ancora libero!

Anonimo ha detto...

per chi vuole informarsi sulle ragioni che stanno realmente dietro all'abbattimento delle Torri, c'è il link qui sotto..rimarrà davvero stupito dalla storia che c'è dietro a tutta la favoletta dell'attacco commissionato da Osama/Obama:

http://neilkeenan.com/neil-keenan-update-the-connection-between-911-jfk-and-the-global-collateral-accounts/

1amico ha detto...

- La demolizione del WTC7 è stata silenziosissima e il segnale sismico non è stata significativamente maggiore di rumore di fondo.
- Circa il 90 per cento della parte interna del WTC7 è stato trasformato in polvere sottile e non è precipitato a terra.
- La pila di macerie del WTC7 era troppo piccolo per la massa totale dell'edificio ed era costituito da un sacco di fango.
fonte: http://www.drjudywood.com/wtc/key.html

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny