TERREMOTO M 3.3 AVVENUTO IN PROVINCIA DI BERGAMO

Un terremoto di magnitudo ML 3.3 è avvenuto nella provincia/zona Bergamo il 10-09-2016 15:13:52 (UTC) 1 ore, 1 minuti fa
10-09-2016 17:13:52 (UTC +02:00) ora italiana
con coordinate geografiche (lat, lon) 45.5, 9.66 ad una profondità di 31 km.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sentita bene a Trezzo d'Adda pochi chilometri in linea d'aria da Caravaggio epicentro della scossa. Volevo far notare una situazione particolare che sicuramente non ha nulla a che fare con l'evento sismico ma che comunque è strana,caldo afoso per tutto il giorno,ormai è così da parecchi giorni qua in Lombardia,il vento che per tutto il giorno è stato quasi praticamente assente verso le 15:30 si è levato in maniera molto forte fino a cessare verso le 18. Il cielo era completamente lattiginoso di un biancastro tendente al grigio e ricoperto da numerosi reticolati intersecanti tra loro.Ho avuto anche come un senso di stordimento per tutta la giornata ma siccome ho la tendenza a soffrire spesso di vertigini non ci ho dato peso più di tanto.

Anonimo ha detto...

Grazie per la testimonianza, stessa situazione al nord ovest, ieri pomeriggio 10 settembre 2016 a Neive (CN) il termometro della macchina posteggiata all'ombra ha segnato 38 C^!!
Cielo bianco e stordimento, ho fatto incetta di magnesio e banane (potassio) per ripigliarmi.

Anonimo ha detto...

Due sole parole... scie chimiche!!!

Anonimo ha detto...

due sole parole...gente becera!

Anonimo ha detto...

12:46 il solito fottuto pezzo di merda,almeno ti pagassero leccaculo che mente sapendo benissimo di mentire,te lo hanno già detto altri e adesso te lo ripeto pure io,se pensi che siano tutte fandonie togliti dai coglioni e non rompere più le palle su questo sito!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny