SCONVOLGENTE IN BANGLADESH: LE STRADE SI TRASFORMANO IN UN FIUME DI SANGUE!

Le strade di Dacca, la capitale del Bangladesh si sono trasformate in un immenso fiume di sangue di animale dopo un temporale.
Le foto ed i video dell'evento hanno fatto il giro del mondo indignando le comunità di animalisti.Il sacrificio degli animali e legato ad una tradizione musulmana,un atto di totale obbedienza a Dio secondo la loro religione.




10 commenti:

Anonimo ha detto...

Le solite notizie allarmistiche magari la pigmentazione è data da qualche alga oppure da minerali ferrosi, qui si pensa tanto al clamore e poco o nulla ai fatti.

Anonimo ha detto...

non sono uomini..demoni senza anima che sprofonderanno all'inferno

Anonimo ha detto...

Purtroppo questo tipo di usanze "religiose"(dal loro punto di vista) ancora esistono....chissà se almeno con questo evento si siano resi conto di aver fatto una boiata tremenda!in effetti, ne squartano talmente tanti di animali vivi nelle piazze,che con questa alluvione il sangue si è diluito e diramato in tutta la città!mi ricordo di un altro articolo dove si vedevano delle foto orribili di questi animali,tipo bufali,orrendamente squartati e mutilati,tanti e tutti insieme,con intorno tanti uomini con il macete in mano e in un lago di sangue e chissà in quante piazze hanno fatto lo stesso! .....veramente un orrore!

Anonimo ha detto...

E meno male che gli animalisti hanno protestato in maniera vigorosa (chapeau).Almeno non sono caduti in basso come la categoria delle femministe che si sono votate anima e corpo a difendere gli oscurantisti maschilisti trogloditi islamici,ma si sa,anche per la femminista più sfegatata lo straniero esotico,anche se è il più becero maschilista che ci sia,attizza sempre.Gli ormoni sono ormoni.

Anonimo ha detto...

infatti,a Colonia dopo le violenze sessuali di capodanno le femministe scesero in piazza assieme alla sinistra tedesca a difendere gli stupratori islamici

Anonimo ha detto...

23:31 e 00:40,voi due (o sempre lo stesso) e le eventuali "femministe" che difendono gli stupratori,avete bisogno di una bella curetta!avete mai sentito parlare di buoni psichiatri che spurgano la mente da frustrazioni antiche?funziona eh?fidatevi e tornerete normali,per il bene vostro e delle persone con cui entrate in contatto,tanti auguri di una pronta guarigione.

Anonimo ha detto...

merde di sinistra,meno male che se continuano con le politiche scellerate che stanno facendo presto spariranno completamente dalla circolazione

Anonimo ha detto...

Povero manichino che credi ancora nella politica.....noi abbiamo le tasse più alte d'Europa e gli stipendi più bassi,da molto,molto tempo.Vai a giocare a calcetto ,va!

Anonimo ha detto...

non credo nella politica ma odio chi rovina il mio paese e il mio popolo e la sinistra ha la massima responsabilità in tutto questo

Anonimo ha detto...

La maggior parte dei fondamentalisti cristiani negli Usa appoggiano Donald Trump! La maggior parte dei fondamentalisti cristiani degli Usa fanno parte o appoggiano le varie milizie paramilitari di estrema destra xenofobe e razziste!La maggior parte dei gruppi fondamentalisti cristiani sono composti da bianchi anglosassoni ed odiano in maniera viscerale le altre razze,sopratutto quella nera che loro ritengono scritturalmente maledetta da Dio,a causa della maledizione in cui nella Genesi Dio condanna Cam figlio di Noè per aver deriso e trattato con disprezzo suo padre (i neri secondo loro derivano da Cam ed ecco perché,secondo loro hanno sempre vissuto male e devono secondo il volere di Dio sottostare ai bianchi)!Considerano come traditori e peggior nemici di Dio quelle religioni (comprese la Cattolica e i Protestanti) che predicano l'uguaglianza razziale e la tolleranza e il perdono anche per chi non segue le regole religiose e morali dettate da Dio! Hanno il culto delle armi e propugnano ad oltranza la pena di morte come massimo valore cui ogni Stato che crede in Dio dovrebbe adottare! I fondamentalisti cristiani credono in Dio,in Gesù Cristo,nella Bibbia e nella superiorità razziale suprematista bianca!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny