NAPOLI - ATTIVITA' ELETTROMAGNETICA IN CORSO...

Durante tutto il pomeriggio e la serata, Napoli e' stata letteralmente bombardata da irrorazioni chimiche ed onde elettromagnetiche.Gli Aerei cisterna impazzavano nel cielo in modo continuo fino al tramonto.In questo momento ci segnalano un caldo anomalo evidentemente indotto dalle coperture artificiali...E non chiamatele nuvole orografiche che ci troviamo sul livello del mare!!! CRIMINALI!!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

spero che domani non ci sia un terremoto a Napoli visto che devo andarci oer il weekend

Anonimo ha detto...

Stessa situazione in Piemonte oramai è tutta Italia ridotta allo sfascio manco un terremoto di magnitudo 6.2 Richter ha fermato gli aerei cisterna.
Senza contare l'aiutino delle low costs...

Anonimo ha detto...

Il bastardo del capo di stato maggiore dell'aeronautica militare e il primo criminale. Lurido porco venduto schiavo traditore del popolo.

Anonimo ha detto...

Stessa situazione in trentino ieri 2 settembre temperature anche fino a 32/33 gradi.
Oggi sabato 3 settembre aerei in azione fin dall'alba temperatura nella zona di trento già a 26° circa.

Anonimo ha detto...

coglioni ignoranti...siete stupidi quanto un asino! e non sto neanche a spiegarvi perchè, in quanto dovreste già saperlo, ma dato che non avete un cervello abile...non ci arrivate a capirlo!Fate schifo e dovrebbero togliervi la libertà di votare ed esporre le vostre luride e stupide tesi!
come per quelle persone che si fanno intortare da guru della medicina e si curano con impacchi di ricotta e decotti di ortica, per non parlare di quelli che si curano con la pace dei sensi e la vitamica c....SONO MORTI IN POCO TEMPO!!!Ma voi credete ai ciarlatani sul web che vi rubano i click e fanno i soldi sulla vostra pelle!Fate schifo voi creduloni e un pò più schifo chi vi usa per guadagnarci...COMPRESI QUEGLI SCIACALLI DI QUESTO SITO...ma la pacchia sta per finire e verrano ascurati tutti questi siti schifosi!!

Anonimo ha detto...

li prenderemo tutti prima o poi .tutti i militari ne sono complici ,verrà la resa dei conti x loro e per la merda schifosa della classe politica ,,ci sono dentro tutti nessuno va escluso ,questa mattina è stato un vero disastro nei cieli del veneto soppratutto qui in prov.di venezia,oggi non si respira ci vogliono ammazzare tutti .dobbiamo unirci tutti quanti altrimenti è la fine.

Anonimo ha detto...

AHH FAI COMPASSIONE MA CHI SEI? QUELLO CHE ESCE IN TV CON LA BOMBOLETTA DI AZOTO PER RIPRODURRE LA SCIA KIMIKA??? SIETE ALLA FRUTTA MERDE!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle16:11 ti voglio guardare in faccia prima della tua condanna bastardo di un traditore.Porco,
la tua fine e quella dei tuoi compari si avvicina. Bastardo...

Anonimo ha detto...

e anche oggi ci siamo sorbiti il troll!

Anonimo ha detto...

Da die giorni a Roma si vede lo stesso! E si sente! Aria di terremoto dicono i vecchi!!! Cosa aspettiamo?

Anonimo ha detto...

è sempre lui il troll di merda delle 16:11, a volte scrive corsivo a volte stampatello il coglione, ma io me lo inculo perche mette spesso gli esclamativi e gli interrogativi il cervello di scimmia. Si sentono protetti dietro i pc programmati dai suoi amichetti che vivono come larve sotto i palazzi o incima ad essi. Ricordati troll di merda, niente è al sicuro oggi nel 2016, lo so io come lo sapete anche voi, nascondetevi da vigliacchi con i vostri satelliti, ma non sentitevi al sicuro solo perche pensate di essere protetti da entità sovraumane con cervello miniaturizzato, perche cè ben altro che dovete temere.

Simone ha detto...

grazie per questo bel discorso molto civile. ovviamente gli effetti della programmazione producono attacchi del genere, oscurantismo, offese, minacce... in pratica tutto ciò che i sistemi di potere hanno continuato a fare per millenni. grazie infine. dichiarazione del genere sono molto sintomatiche della manipolazione mentale delle masse. intendo di quelli che assalgono chi indaga e ne vorrebbero l'estromissione se non addirittura la morte. grazie ancora. :-)

Anonimo ha detto...

Ti fai mai la domanda del perche tutti i giorni i giornali non scrivono delle decine e decine di morti in trattamento sotto chemioterapia?ed invece fanno di un singolo evento,giusto o sbagliato che sia,ma almeno li è stato il malato a fare la sua scelta di cura,un disgustoso spettacolo solo per far arricchire le lobby farmaceutiche,che finanziano governi di tutto il mondo,e nello specifico in Italia,il governo finanzia i giornali.
SVEGLIA

Anonimo ha detto...

troll trolloni e controtrollati eeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

16:11 MA QUELLO E' GHIACCIO SPRAY USATO PER I CALCIATORI QUANDO SI FANNO MALE,QUESTI DEL CICAP STANNO FUORI COL CRANIO "MONARCH CONTROL"

Anonimo ha detto...

Hai ragione Simone Giusti si può esporre le proprie opinioni senza insultare chi la pensa diversamente da noi,siamo esseri umani o bestie? Chi insulta e grida è perché non ha nulla di valido da argomentare. In confidenza tra noi: mai e poi mai potrei dimenticare Piombino la città con la piazza più bella del mondo (piazza Bovio) una terrazza naturale affacciata sull'Isola d'Elba e le belle spiagge sabbiose e il mare azzurro di Perelli. Peccato che quei maledetti aerei ogni tanto rovinavano anche il bel cielo azzurro della bellissima costa livornese.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny