MATTEO RENZI A NAPOLI. IN CITTA' SCOPPIA LA RIVOLTA!!!

Duri scontri tra forze dell'ordine e manifestanti scesi in piazza per manifestare contro la nefasta politica del governo fantoccio di Renzi.
La tensione e' aumentata quando i cortei hanno cercato di sfondare le barricate della Polizia che ha effettuato numerose cariche.Continua come al solito la guerra dei poveri contro poveri mentre l'alta finanza se la ride dall'alto dei loro grattacieli...





4 commenti:

Unknown ha detto...

Ma no, avete frainteso: volevano solo acclamarlo...

Anonimo ha detto...

A Napoli la gente non si fa prendere in giro..stanno svegli..! Mica come Milano e Bologna con ancora sindaci PD nonostante tutte le loro malefatte!

Anonimo ha detto...

O la Toscana con ancora le feste dell'unità del PD ovunque. Ad agosto ero in vacanza in provincia di Livorno e c'erano feste dell'unità in quasi ogni paese della provincia e ai mercati e nelle piazze tesserati del PD che volantinavano a favore del sì al referendum costituzionale. Comunque ti dico anche che tutto il mondo è paese,perchè a Salerno non molto lontano da Napoli non c'è Vincenzo De Luca del PD? Che oltretutto ti dirò anche che mi è simpatico, mi 'scompiscio' dal ridere quando fa le sue battute umoristiche,anche se il suo partito però lo odio da morire.

Anonimo ha detto...

Rettifica: ex sindaco di Salerno e attuale Presidente della Regione Campania.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny