ESPERIMENTI H.A.A.R.P STANNO PROVOCANDO UN'APOCALISSE NEGLI ANIMALI DI TUTTO IL MONDO!!!






Una sorta di Apocalisse sta colpendo gli animali in tutto il mondo. Dopo il ritrovamento di 323 renne trovate morte in circostanze misteriose, per non parlare di decine di bovini trovati mutilati negli Stati Uniti, ecco un altro episodio misterioso che questa volta ha colpito la città di Boston, dove decine e decine di uccelli sono morti in questi ultimi giorni. Anche se per il momento non sembra un segno della fine dei tempi, è scattatao però l’allarme tra gli esperti e gli animalisti. Gli esperti locali stanno studiando questo strano evento, anche se così lontana è per ora una spiegazione plausibile su ciò che è accaduto.

Tutto è iniziato lo scorso Giovedi 8 Settembre 2016, quando decine di questi animali hanno iniziato a vagare per il cielo come privi di forza. Qualche istante dopo, caddero a terra svenuti. Alcuni di loro avevano ancora qualche movimento su un lato del corpo, ma poi sono morti alcuni istanti dopo.

Tra questi uccelli trovati morti, quindici sono sopravvissuti e rimangono sotto osservazione, mostrando comunque segni di essere giunti alla fine della loro breve vita. Gli uccelli non sono gli unici animali che sono morti misteriosamente a Boston. Almeno un paio di gatti domestici, una cifra ancora da confermare, hanno subito la stessa sorte. I proprietari, colti dal dolore per la scomparsa dei felini, credono che i decessi siano dovuti a causa di avvelenamento da qualche tipo di sostanza chimica, probabilmente un insetticida usato per la fumigazione delle colture.



Tutti gli uccelli morti sono storni, ed è molto strano che tutti questi uccelli siano stati avvelenati. I sintomi visibili non erano quelli di avvelenamento, ma come asseriscono alcuni cospirazionisti, si tratta di bombardamenti di microonde o campi di energia ad alta frequenza (HAARP).


L’incidente avvenuto in Arkansas, dove sono stati trovati centinaia di uccelli morti, è stato spiegato da persone come Carol Meteyer, un patologo veterinario per la National Wildlife Health Center, una divisione del Servizio Geologico degli Stati Uniti, che ha detto che i merli, si pensava che non fossero stati avvelenati ma di essere stati disturbati da “un forte rumore” : “volavano disorientati e sono morti per il crash sul terreno o sui muri delle case. Come patologo, ma non come fisico, posso dire che la causa di questi eventi non possono essere attribuiti a qualcosa come fumigazioni delle colture, ma a esperimenti nella ionosfera (HAARP) e le prove sono sempre più tangibili.”

Altro fatto, di cui ci sono prove tangibili, è che aerei tanker starebbero irrorando sostanze chimiche (chemtrails) come veleno per le zanzare e che queste sostanze sono molto pericolose per la salute della popolazione e per tutti gli animali.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Segnidalcielo non è che sia un sito molto stimato in giro,cmq,le renne sono morte non in circostanze misteriose ma per una tempesta di fulmini e i bovini amputati chirurgicamente,già anni fa si pensava fossero "studiati" dai militari per controllare il grado di radioattività nell'aria o nell'acqua della zona,visto che anche in America ci sono centrali nucleari dismesse,con perdite radioattive o sversamenti....per quanto riguarda "le prove tangibili" per la causa della morte degli uccelli,quali sarebbero?è molto probabile invece,che proprio a causa dei cambiamenti climatici e lo squilibrio dell'atmosfera con venti più forti o che cambiano repentinamente direzione,gli uccelli "impazziscano",cioè si stanchino oltremodo oppure perdono la direzione del volo,oppure muoiono di fame visto che stanno morendo,a causa dell'inquinamento,parecchi piccoli insetti....tutte queste cose le ho lette e non so se quadrano ma mi sembra abbiano un senso....mentre in questo articolo non è per niente chiaro,tanto meno spiegato,in che modo haarp agirebbe sugli animali.

GREGG ha detto...

Devi approfondire, nel mondo della lingua inglese, la tua ricerca in riguardo. Ma, trovo interessante che, in un modo, confermi che l'HAARP è responsabile. Per quanto riguardo i danni specifici del HAARP in questo articolo? Una articolo cosi normalmente prende in considerazione che una che legge possa fare una ricerca profonda e trovare i fatti reali...

Unknown ha detto...

Sono d'accordo...

Anonimo ha detto...

Cosa c'è di male se io esprimo le mie opinioni senza disdegnare quelle degli altri? Perché ogni giorno in quasi tutti gli articoli pubblicati c'è sempre chi insulta e butta tutto in caciara? Ma confrontarsi ed esprimersi civilmente e con educazione no? Se i tempi in cui viviamo sono tempi bestiali ci dobbiamo anche noi adeguare e comportarci da bestie? Io personalmente a questa corrotta società la soddisfazione di abbassarmi ad agire,parlare e comportarmi con bestialità non gliela voglio dare! Sono uno che è sempre andato controcorrente rispetto a ciò che è in voga nella società e anche adesso che la nostra attuale società tende all'insulto gratuito,a gridare per avere ragione (i talk show ne sono un esempio lampante),alla prepotenza,all'edonismo e al menefreghismo più assoluto, io cerco, nel limite del mio possibile, di andare in controtendenza a tutto questo!

Anonimo ha detto...

P.S. scusa 16:48 non era riferito a te anzi il tuo commento è stato molto civile ed educato,mi riferivo a commenti di post precedenti che grondano di rabbia e insulti. La precisazione mi sembrava doverosa. Saluti!

Anonimo ha detto...

Anonimo 16:48 14 settembre 2016:

Non c'è peggior sordo e cieco di chi non vuol sentire e vedere, e che nonostante tutto continua a ficcare la testa sotto la sabbia. Complimenti, solo un altro della massa enorme di italiotelli tipici.

Anonimo ha detto...

l'HAARP non può avere effetti mortali sugli animali, magari, al massimo puo confondere la bussola di alcuni animali(alcuni, perchè molti uccelli, rettili e pesci si muovono a memoria ed usano correnti perenni), articolo confusionario, attacca con illazioni insomma!Se proprio volete fare un articolo degno, bisogna che migliorate, perchè così non è affatto credibile!Ma qualcuno ci casca sempre(speriamo pochi, ma ne dubito data la materia grigia vagante) ;)

Anonimo ha detto...

22:35 grazie per la precisazione e hai ragione!.....Gregg,io non ho confermato affatto "in un modo" la responsabilità di haarp e 00:10,si,si,continua a vivere nel mondo dei fantastici 4 e gli italiotelli,sono più simili a te che non spieghi nulla....dicci come haarp influisce sugli uccelli e sii chiaro!se no,devi sapere che il silenzio evita di fare delle clamorose figure di m....!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny