CAOS AL SENATO VIETATA LA PROIEZIONE DEL FILM DENUNCIA "VAXXED"

Le polemiche hanno fermato la proiezione in Senato del discusso documentario 'Vaxxed: from cover-up to catastrophe' di Andrew Wakefield e Del Bigtree,
che porta avanti la tesi del legame tra vaccini e autismo, in programma il 4 ottobre all'interno di un evento promosso dal senatore Bartolomeo Pepe, prima M5S e oggi nel gruppo Gal. Lo comunica il una nota il Senato.
Cosa avra' mai provocato una cosi' grande indignazione nei senatori ?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Robe da regime dittatoriale nazionalsocialsita, a tutti i pediatri è stato fatto il lavaggio del cervello sull'utilità dei vaccini, quando ci sono evidenze di bambini che son rimasti danneggiati dalle vaccinazioni, dobbiamo ribellarci tutti quanti, medici in primis mettetevi una mano sulla coscienza e aprite le vostre menti la medicina allopatica non è l'unica medicina possibile ce ne sono altre e funzionano.

Anonimo ha detto...

se sapete dove su può vedere su interne ditelo che lo guardo��

Anonimo ha detto...

http://vaxxedthemovie.com/

Anonimo ha detto...

http://nachostime.net/vaxxed-from-cover-up-to-catastrophe

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

19:55 le altre medicine non convenzionali funzionano solo per raffreddori, senza antibiotico si rischia la morte se hai infezioni!Acqua e limone o altre amenità varie non servono proprio a nulla!ci deve essere un motivo se quelle medicine utilizzate cento anni fa, davano come risultato morti a vagonate!Nel 1700 curavano le bronchiti(in realta anche nel 900 dato che il mio bisnonno morì per una bronchite andato col carretto sotto la pioggia a lavorare nei campi) con acqua calda e impacchi e infusi di erbe e se ne salvavano pochi!!!!ma nn riuscite neanche ad imparare dal passato?ma dio santo!

Anonimo ha detto...

il fatto che sia proiettato al Senato, di questi tempi mi sembra già un successo..

ZAKK

Anonimo ha detto...

ecco i troll di merda in azione...con i loro commenti sinistroidi cannaioli..

Anonimo ha detto...

E allora ke kazzo volete fatevele voi e hai vostri figli se vanno tanto bene..... X me voi e i vostri vaccini siete merda

Anonimo ha detto...

il fatto che questo film venga proiettato al Senato mi sembra già un buon successo di questi tempi.. piano piano le cose cambieranno e la verità verrà fuori.

Avanti così.

Zakk

Unknown ha detto...

TRT xke non mi fai rispondere a sto rifiuto umano

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny