TREMA L'ISOLA DI ISCHIA DUE SCOSSE DI TERREMOTO GENTE IN STRADA!

Turisti e gente terrorizzata ad Ischia colpita da due scosse di terremoto avvertite distintamente dalla gente che in questi minuti si e' riversata in strada.i due eventi tellurici avvenuti ad una profondita' di soli 2 km,sono stati localizzati nella zona di Casamicciola.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Per un attimo ho pensato a una bufala
Invece sia il Centro europeo terremoti che INGV la riportano (ma una sola scossa) questo è il link dell'evento
http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=527652
http://cnt.rm.ingv.it/event/7492091
Non è stata forte come intensità ma è avvenuta a poca distanza dalla superficie e per questo gli abitanti la devono avere percepita in modo sensibile.
Speriamo non sia il preludio a scosse più forti perchè nel 1883 ci furono oltre 2000 morti a Casamicciola

Anonimo ha detto...

O.T.
Ciao terrarealtime, vorrei segnalare a titolo di curiosità un singolare fenomeno metereologico avvenuto dalle mie parti, due sere fà in occasione di un temporale in poche ore son caduti 9000 fulmini!
Il cielo era un bagliore continuo, è stata una tempesta elettrica mai vista prima.
Qui il link:
http://www.lastampa.it/2016/08/31/edizioni/asti/nellastigiano-sono-caduti-oltre-mila-fulmini-in-meno-di-ore-dWwYgnqSslDpUFIBCciIIK/pagina.html
Spero che in questa storia non centrino gli esperimenti del CERN o la geoingegneria ma il sospetto è forte.

Anonimo ha detto...

Illuminati Card Game:
C'è una carta chiamata proiettore di terremoti.
Mi sa che li causano apposta.
Se vi sembra strano che esistano queste cose allora cercate Elisa Lam in Rete.
Sapete che esisteva la carta Elisa Lam nel gioco degli Illuminati tratto dalla trilogia Illuminati?
Secondo me abitiamo in un inferno e non in un universo concepito dall'amore divino come ci dicono gli stolti.

Giovanna Parabruno.

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo di commenti fate, sembrate idioti, ma porca puttana, un temporale di alta intensità puo scaricare centinaia di fulminazione l'ora, sopratutto se una supercella rigenerante, perchè gli impatti rimangono in loco!Ma l'ultimo messaggio è il più eloquente, parla di carte da gioco e ne deduce che qualche strana associazione produce apposta terremoti...ma che razza di menti bacate avete!!La vostra fantasia viene foraggiata da cannoni immensi???La logica...utilizzate la logica e tornate nella realtà invece di vivere nel mondo della fantasia!!!
ISCHIA E' UN ISOLA VULCANICA ATTIVA!!!IL MONTE EPOMEO è IL CONO DI UN VULCANO ATTIVO...SISMI DI QUELL'ENTITA' SONO APPUNTO MOVIMENTI INTERNI ALLA CAMERA MAGMATICA; NIENTE DI INSPIEGABILE E STRANO!!Sviluppate quella sostanza organica che avete nel cranio perfavore!

Anonimo ha detto...

Noi stolti pensiamo all'amore divino e tu pensa all'inferno.Vediamo chi è più felice.Tu ragiona con le card game e noi ragioniamo con la scienza,noi pensiamo che l'Italia è sismica tu pensa pure che i cattivoni causino i terremoti che per noi va bene ma per te va proprio maluccio,ci dispiace molto.
Gigi e Paolo
stolti ma felici

Anonimo ha detto...

Per Shunsuke.
Io abito dalle parti di acqui terme e confermo che anche qua quella notte è stata inquietante, io ho fatto un filmato da casa di 14 min. circa per documentare la "impressionante" cadenza dei fulmini, praticamente senza interruzione!
Io credo che principalmente la causa sia il cambiamento climatico in corso, caldo torrido e siccità che qua durava da almeno 2 mesi e di colpo fronti temporaleschi con correnti fredde che di conseguenza scatenano questi finimondi!
poi se c'è anche qualche aiuto di geoingenieria non so...
ma di sicuro anno dopo anno le condizioni climatiche si stanno modificando visibilmente.

Saluti
Daniele..

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny