RUSSIA: trovato uno strano essere mummificato in una miniera siberiana

I resti mummificati di una enigmatica creatura sono stati rinvenuti nelle sabbie della miniera di diamanti di Udachny, situata nella regione di Yakutia, Russia.

I minatori che hanno scoperto questa strana creatura,l'hanno battezzata come "mummia mostruosa" ritengono che sia una specie coetánea dei dinosauri, poiché le sabbie dove è stata trovata risalgono all'era mesozoica, tra il 252 e il 66 Milioni di anni fa.
Tuttavia, alcuni esperti non sono sicuri che si tratti di una creatura preistorica e credono che potrebbe trattarsi di un mammifero.Nei prossimi giorni gli esperti analizzeranno i resti mummificati dell'animale per stabilire a quale specie appartiene e sapere se si tratta di una bestia preistorica sconosciuta o di un rappresentante della criptozoologia.(google traslate)

Siberiantimes

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non può essere un Ufo???

gionanellabalena ha detto...

Ha la stessa mandibola dell'alien di ridley scott.rambaldi ha vinto l"oscar se non erro.e se non erro ci sono statue di sti esseri anche su qualche cattedrale.ah, la fantascienza un modo simpatico di ridere di cose serie.

Anonimo ha detto...

Non può essere un Ufo???

Gli U.F.O. sono oggetti (non identificati), non creature.

Anonimo ha detto...

che pochezza però, guarda 17:40 che ufo vuol dire UNIDENTIFIED FLYING OBJECT, quinfi dove sta l'oggetto non identificato che vola?????????????????????dai su, non sai neanche che vuol dire ufo, magari volevi dire alieno, ma se è mummificato sulla terra, di alieno non ha proprio NIENTE!per quanto riguarda Gionanellabalena....tu da una foto fatta anche male, riesci a vedere la mandibola che è uguale a quella dei film Alien??altro che film per ridere di cose serie, sei tu il film!Addirittura definisci questa mummietta(sempre se vera, perchè il padre di un mio amico pazzo ha costruito una mummia con pezzi di animali, anatra, cefalo, topo e non so cos'altro per mandare la foto a "mistero" e farci due soldi...non so come sia andata a finire, ma so che quel collage di pezzi faceva rabbrividire...dallo schifo!) un Gargoyle(tipica statua che si trova sulle guglie di antiche chiese, quando il paganesimo era nell'aria!), ma di gargoyle non ha proprio niente!Per me è al 99% un articolo fuffa!anzi al 99,999999%! SALUTI!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 17,40:
non facciamo confusione, gli ufo sono oggetti volanti che si vedono nei cieli!
questa cosa non ha nulla a che farci!

Anonimo ha detto...

Infatti 12:57,ho penato la stessa cosa!negli ultimi anni pare che vada proprio di moda trovare animali strani mummificati....e chi ci crede più?

Anonimo ha detto...

11:56, ti giuro che quella del padre del mio amico, l'ho definita opera d'arte per quanto era fatta bene, era orripilante!ma ormai va di moda, come va di moda anche fotografarla e inoltrarla in internet.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny