IL VIDEO CHE STA INDIGNANDO IL MONDO! SOLDATI ISRAELIANI TERRORIZZANO UNA BAMBINA PALESTINESE E GLI TOLGONO LA BICI



9 commenti:

Unknown ha detto...

IL VOSTRO DIO VI HA MALEDETTI E MALEDETTI SARETE PER SEMPRE!!!!!!

Anonimo ha detto...

A cosa serve un muro su cui piangere ed infilare preghiere quando manca la coscienza?

Anonimo ha detto...

Ora qualcuno inizia a capire cosa sono i nazi/sionisti/cabalisti..?.. Cmq questo è proprio niente.. Fanno ben di peggio sui bambini....

Anonimo ha detto...

infatti e' in atto un genocidio di un popolo(quello palestinese) e nessuno ne parla perche' e' tutto controllato da loro!

Unknown ha detto...

Approfitto di questa notizia per sottolineare che non sono solamente gli israeliani ma anche noi europei abbiamo abbondantemente bombardato la Libia e non solo ammazzando e mutilando dio sa quante persone di cui molti bambini e solo pochi hanno avuto il coraggio di denunciare tali crimini.. A quanto pare occhio non vede cuore non duole. In breve il loro esercito non è migliore del nostro.. Solamente un esercito che rimane all interno dei propri confini può avere riscontri positivi in caso contrario sono terroristi!

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno con Piero Falsarella!

Anonimo ha detto...

Guarda le coincidenze!La Francia nel 2014 legittimo' lo stato di Palestina(http://www.internazionale.it/storia/la-francia-riconosce-la-palestina) e dopo pochi mesi Benjamin Netanyahu affermava pubblicamente che Parigi sarebbe stata sconvolta dal terrorismo(https://www.youtube.com/watch?v=XC1l0YWExkM)

Anonimo ha detto...

adesso vorrei conoscere meglio cos`è l`ipocrisia...premetto che non sono ne per quelli ne per altri, ma solo uno che vede, legge, e non si fa manipolare. Adesso vorrei sapere, fra diciamo 10-20 anni in questo continente ci saranno minimo 100 milioni di musulmani...quasi come 10 milioni di ebrei 80 anni fa. Voi che date risposte su questo blog, accettereste i 10 milioni di ebrei di 80 anni fa oppure meglio i 100 milioni di musulmani fra 10-20 anni? E se non accettereste ne li uni ne li altri, i palestinesi sarebbero i benvenuti in Europa? O per caso adesso i musulmani sono meglio degli ebrei? Qual`è la soluzione? Invasione o coabitazione? meglio lavorare per un ebreo o per un musulmano???? Mettersi in proprio e fallire fra due anni?

Anonimo ha detto...

La guerra in Libia è stata condotta da francia e stati uniti perchè Gheddafi aveva delle grosse riserve auree, era contro il signoraggio e stava per creare una valuta (il dollaro libico) che avrebbe dovuto essere convertibile in oro il che avrebbe risollevato le sorti di mezza Africa.
Purtroppo questo non poteva essere accettato dai plutocrati di Bruxelles o dai banchieri ebraici...
Quanto a Israele, dire quanto uno stato di estremisti religiosi possa essere pericoloso è riduttivo.
Basti pensare che loro si ritengono il popolo eletto da dio (e tutti gli altri?), una religione esclusivista che andrebbe bannata subito dalla faccia della terra!
Vedere quel soldato che prende a calci il triciclo di una bambina piccola è una vergogna indicibile, un atto di vera e propria vigliaccheria.



 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny