Video - Clamoroso Obama, “Stiamo addestrando Forze dell’Isis”: ecco il video dello scandalo




Quando Barack Obama, in una conferenza stampa seguita in mondovisione, ha pronunciato questa incredibile frase nessuno poteva crederci: “Stiamo addestrando Forze dell’Isis”, dice con assurda nonchalance il Presidente americano. Ecco il video dello scandalo.

Già in passato ci siamo occupati dei presunti rapporti “amichevoli” tra il Governo a stelle e strisce e i terroristi dell’Isil – come lo chiamano gli americani: Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) – ma non ci era mai capitato, prima d’ora, di ascoltare una rivelazione così scioccante. Per di più, detta dalla viva voce di Barack Obama. 

“We’re speeding up training of ISIL forces”, che tradotto in italiano suona esattamente così: “Stiamo accelerando la formazione di Forze Isil”. Cioè, il Presidente degli Stati Uniti d’America rivela al mondo che gli Usa stanno addestrando l’Isis.

Cosa dobbiamo pensare di fronte a cotanta ammissione di meschinità? Come giudicare le parole di Obama? Uno scivolone? Un lapsus freudiano? Una gaffe, come l’ha definita la Casa Bianca nelle ore successiva alla conferenza stampa?

Nulla è più stupefacente di una clamorosa verità.

Ecco il video dello scandalo.  fonte

4 commenti:

Anonimo ha detto...

CRI-MI-NA-LE !!! Come i tuoi amichetti Merdoghan, i beduini ciabattari sauditi, e il sionista Netaniahia... Netamiao.. o come cazzo si scrive!

VAFFANCULO!!!

Anonimo ha detto...

questo prima che esce dalla presidenza farà scoppiare una guerra..l'ondata di clandestini è un progetto deciso da anni, l'isis è un'accordo con gli USA e l'Europa insieme all'Arabia, vogliono mortificarci e indebolirci e aimè, oggi, con tutti i viziati coglioni che ci sono in giro riusciranno a farlo. Un'altra cosa, non sono umani, basta un occhio ben attento per capirlo..Ricordatevi, vogliono indebolirci e ci stanno riuscendo, ma hanno ancora paura di noi.

spirito libero ha detto...

sia libera roma .l'italia il mondo.poi la morte ci riconduca a dio-

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno ed aggiungo anche : Obama N...O DI M...A!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny