17 luglio 2016

SIRIA: ESPLOSIONE DALL'ASPETTO NUCLEARE FA TREMARE LA TERRA!!!

I testimoni affermano che l'esplosione e' stata avvertita fino da una distanza di circa cento chilometri.
Ad essere bombardato un impianto militare ad Aleppo.Dal sito si e' innalzata una nuvola esplosiva dall'aspetto nucleare.Secondo fonti locali gli abitanti della citta' di Azaz a 50 km da Aleppo hanno sentito la terra tremare.

RT

18 commenti:

  1. Cosa erano queste voci da demoni dell' oltretomba??? Avete per caso inserito messaggi subliminali satanici in un video su un bombardamento in Siria??? E se adesso dopo averle purtroppo sentite cominciassero attacchi spiritici demoniaci contro di me o un infestazione demonica della mia abitazione come farò a liberarmene??? Non dovevate fare questo,non dovevate far sentire quelle voci demoniache inserite in un semplice video su di un bombardamento in Siria!!!

    RispondiElimina
  2. Tranquillo,erano solo voci a rallentatore....molto a rallentatore.

    RispondiElimina
  3. Hanno semplicemente e inspiegabilmente rallentato il video.

    RispondiElimina
  4. anonimo stai attento adesso ti mangiano i demoni bhuuuuuu

    RispondiElimina
  5. Perché non stai calmo? Il video è al rallentatore, ed è per questo che le voci, anche loro rallentate, producono quell'effetto -come dici tu- da oltretomba ...

    RispondiElimina
  6. Potrebbe essere semplicemente il suo della voce rallentata in relazione alla velocità del video...

    RispondiElimina
  7. Mi ricordano tanto questo:

    https://www.youtube.com/watch?v=ZS1TQKe_D18

    RispondiElimina
  8. non sono voci dell'oltretomba ma bensì il video rallentato fa sentire le voci degli arabi che parlano...i demoni ce l'hai nel cervello caro anonimo svegliati e apri gli occhi e non rimanere incollato ai vecchi dogmi...SVEGLIATI.

    RispondiElimina
  9. Ma almeno togliete l'audio incomprensibile ed inutile in questo video in cui, tra l'altro, non si nota niente che potrebbe essere nucleare.
    Grazie

    RispondiElimina
  10. fungo atomico??10 km??a me pare che il fumo dopo l'esplosione sia alto massimo due volte una palazzina di tre piani...forse tre volte!Come una normale bomba che si vede nei reportage!Una nucleare, non mi sembra niente di particolarmente allarmistico.Poi ci sono i geni che parlano di messaggi satanici, senza accorgersi che l'audio-video è in slow motion, mamma mia che commentatori stupidi girano qua sopra!

    RispondiElimina
  11. Ti conviene contattare immediatamente un esorcista

    RispondiElimina
  12. I commenti più belli del 2016

    RispondiElimina
  13. Ahahahah, giuro, che ridere... Magari puoi contattare Ghost Adventures! :)

    RispondiElimina
  14. Anche i demoni sono convertiti e dicono allah Akbar

    RispondiElimina
  15. Ed aggiungo chiunque filmasse da quella distanza
    non sarebbe sopravvissuto, dato che si diceva che
    il rumore fosse avvertito a 100 km dal ground zero...
    quindi per me è una boiata,
    è una semplice e classica deflagrazione.

    RispondiElimina
  16. Ma che dice il demoni le sette coglione

    RispondiElimina
  17. Cavoli ma a nessuno è venuto in mente che il primo commento di 21:32 era sarcastico??? Tutte persone che prendono ogni cosa seriamente??? No! Lo affermo con sicurezza che era sarcastico perché 21:32 sono io! Oltretutto non ci credo neanche a quelle cose perché sono ateo! Però siccome avevo visto la sera prima il film Insidious,allora ascoltando le voci rallentate di cui non si capiva una minchia di questo video,mi è venuto di getto da scrivere quelle battute,che come vedo sono state prese sul serio!!!

    RispondiElimina
  18. 11:33 che ci vuoi fare, sono dei poveretti che hanno bisogno di credere a tutto, essere dubbiosi porta a dover ragionare...e ragionare pesa a questa gente!Fidati...su sto blog gira la gente più stupida e idiota che abbia mai visto, stesso livello degli adepti Marcianò di sanremo :D!Io frequento sto blog solo per leggere i commenti di questi rincretiniti, faccio screen e rido con tanta altra gente alla faccia loro ahahahaha

    RispondiElimina

SEGUICI SU FACEBOOK!!!