SIRIA: ESPLOSIONE DALL'ASPETTO NUCLEARE FA TREMARE LA TERRA!!!

I testimoni affermano che l'esplosione e' stata avvertita fino da una distanza di circa cento chilometri.
Ad essere bombardato un impianto militare ad Aleppo.Dal sito si e' innalzata una nuvola esplosiva dall'aspetto nucleare.Secondo fonti locali gli abitanti della citta' di Azaz a 50 km da Aleppo hanno sentito la terra tremare.

RT

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa erano queste voci da demoni dell' oltretomba??? Avete per caso inserito messaggi subliminali satanici in un video su un bombardamento in Siria??? E se adesso dopo averle purtroppo sentite cominciassero attacchi spiritici demoniaci contro di me o un infestazione demonica della mia abitazione come farò a liberarmene??? Non dovevate fare questo,non dovevate far sentire quelle voci demoniache inserite in un semplice video su di un bombardamento in Siria!!!

Anonimo ha detto...

Tranquillo,erano solo voci a rallentatore....molto a rallentatore.

Anonimo ha detto...

Hanno semplicemente e inspiegabilmente rallentato il video.

Lalalala ha detto...

anonimo stai attento adesso ti mangiano i demoni bhuuuuuu

simone708 ha detto...

Perché non stai calmo? Il video è al rallentatore, ed è per questo che le voci, anche loro rallentate, producono quell'effetto -come dici tu- da oltretomba ...

Anonimo ha detto...

Potrebbe essere semplicemente il suo della voce rallentata in relazione alla velocità del video...

Anonimo ha detto...

Mi ricordano tanto questo:

https://www.youtube.com/watch?v=ZS1TQKe_D18

simone erba ha detto...

non sono voci dell'oltretomba ma bensì il video rallentato fa sentire le voci degli arabi che parlano...i demoni ce l'hai nel cervello caro anonimo svegliati e apri gli occhi e non rimanere incollato ai vecchi dogmi...SVEGLIATI.

Anonimo ha detto...

Ma almeno togliete l'audio incomprensibile ed inutile in questo video in cui, tra l'altro, non si nota niente che potrebbe essere nucleare.
Grazie

Anonimo ha detto...

fungo atomico??10 km??a me pare che il fumo dopo l'esplosione sia alto massimo due volte una palazzina di tre piani...forse tre volte!Come una normale bomba che si vede nei reportage!Una nucleare, non mi sembra niente di particolarmente allarmistico.Poi ci sono i geni che parlano di messaggi satanici, senza accorgersi che l'audio-video è in slow motion, mamma mia che commentatori stupidi girano qua sopra!

Anonimo ha detto...

Ti conviene contattare immediatamente un esorcista

Anonimo ha detto...

I commenti più belli del 2016

Christian ha detto...

Ahahahah, giuro, che ridere... Magari puoi contattare Ghost Adventures! :)

Anonimo ha detto...

Anche i demoni sono convertiti e dicono allah Akbar

Anonimo ha detto...

Ed aggiungo chiunque filmasse da quella distanza
non sarebbe sopravvissuto, dato che si diceva che
il rumore fosse avvertito a 100 km dal ground zero...
quindi per me è una boiata,
è una semplice e classica deflagrazione.

Anonimo ha detto...

Ma che dice il demoni le sette coglione

Anonimo ha detto...

Cavoli ma a nessuno è venuto in mente che il primo commento di 21:32 era sarcastico??? Tutte persone che prendono ogni cosa seriamente??? No! Lo affermo con sicurezza che era sarcastico perché 21:32 sono io! Oltretutto non ci credo neanche a quelle cose perché sono ateo! Però siccome avevo visto la sera prima il film Insidious,allora ascoltando le voci rallentate di cui non si capiva una minchia di questo video,mi è venuto di getto da scrivere quelle battute,che come vedo sono state prese sul serio!!!

Anonimo ha detto...

11:33 che ci vuoi fare, sono dei poveretti che hanno bisogno di credere a tutto, essere dubbiosi porta a dover ragionare...e ragionare pesa a questa gente!Fidati...su sto blog gira la gente più stupida e idiota che abbia mai visto, stesso livello degli adepti Marcianò di sanremo :D!Io frequento sto blog solo per leggere i commenti di questi rincretiniti, faccio screen e rido con tanta altra gente alla faccia loro ahahahaha

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny