SCONVOLGIMENTO CLIMA GLOBALE - IL DESERTO DELL'ALGERIA INONDATO DALLA PIOGGIA!!!


Le zone desertiche dell'Algeria letteralmente travolte da un muro d'acqua caduto dal cielo!!!Evento che da definire piu' unico che raro!!!
Sara' un caso che dopo la primavera araba anche i cieli algerini vengono irrorati da sostanze velenose? Ed il clima sembra impazzito?



5 commenti:

Anonimo ha detto...

la zona del Sahara algerino non è mica tutto deserto senza piogge, ci sono climi temperati, continentali e desertici in Algeria e in alcuni posti si arrivano oltre i 1000mm annui di pioggia(più di GENOVA o zone limitrofe) con monti che arrivano ai 2500m e zone dove d'inverno è possibile veder svolazzare fiocchi di neve e sentire temperature sotto lo zero!!Quindi, noto l'eccezionalità dell'evento di piogge forti in poco tempo, ma non mi sembra ne impossibile ne tanto meno unico!mi dispiace per le inondazioni, ma non c'entrano un fico secco le scie comiche!Però magari un pò di logica prima di pubblicare cazzate no?!

Anonimo ha detto...

Scusami una curiosità 11:38,ma tu sei per caso un attivista del Movimento 5 Stelle che usi l'espressione "scie comiche" come usa sempre dire anche Beppe Grillo?

Anonimo ha detto...

21:34 no non sono del M5S, non mi convincono affatto i loro modi, cmq dico scie comiche perchè lo lessi da qualche parte(non era riferito a Beppe Grillo nel all' M5S) e mi fece sorridere, in fatti il termine calza a pennello. Detto questo, buona notte.

Anonimo ha detto...

No,è soltanto il solito depistatore che da ani imperversa in questo e altri siti per "smitizzare" il fenomeno chemtrails....
Il suo modo si scrivere è la sua firma e continua incessantemente con lo stesso metodo a criticare e attaccare chi denuncia le chemtrails-
Crede forse che molta gente si lasci abbindolare.
Ma siamo in tanti ad aver alzato gli occhi al cielo e notare che qualcosa non torna e soprattutto quel qualcosa oramai viene candidamente ammesso anche da chi lo pratica...
Quindi,caro depistatore,il tuo lavoro(perchè di lavoro si ratta....)è,ormai,tempo perso

Unknown ha detto...

Non offendere

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny