SCIENZIATI RUSSI HANNO PRODOTTO UNA TECNOLOGIA SCIOCCANTE CHE PUÒ TRASFORMARE LA MATERIA!!!


Anche se sembra fantascienza non lo è! Un paio di giorni fa scienziati russi hanno creato con successo una tecnologia in grado di alterare i protoni di un atomo e cambiare l’atomo stesso, creando un elemento da un altro.


Questo (probabilmente storica) scoperta è stata fatta dopo un paio di prove di successo nelle quali elementi chimici sono stati trasformati per diventare altri elementi other. Questo conclude una dinastia di ricerche finalizzate a trasformare “il piombo in oro”
Questa è forse la scoperta più potente della scienza nella storia del genere umano!



Gli scienziati non si concentrano sul trasformare “il piombo in oro” ma nel creare di un qualche elemento che può essere creato solo superficialmente al fine di alimentare veicoli spaziali. Tuttavia, questa può essere una rivoluzione in quasi tutti i settori Considerando che questa tecnologia può essere ottimizzata per trasformare un elemento in qualsiasi altro. TUTTAVIA, vedremo cosa farà la politica con questa scoperta.


Ecco la conferenza stampa integrale:

Fonte:http://ununiverso.altervista.org/
lifecoachcode

5 commenti:

Unknown ha detto...

quindi la free energy ora è realtà !!

Max Mattoni ha detto...

..stanno troppo avanti!!

Anonimo ha detto...

no no non sono troppo avanti, forse sono arrivati al momento giusto...per alterare il DNA di 1.1 miliardi di...feccia a caccia di Cristiani. Se non lo faranno loro ci penseremo noi, senza alterare niente se nessuno se ne accorge, ma tutto live sul momento per fargli passare la voglia di venire in Europa organizzando la charia in 20 anni. Venite venite, vi aspettiamo per far piazza pulita, meglio di notte. E questo vale anche per tutti quelli che oggi li fanno venire per 10000 euro a feccia, finanziati dalle nostre Tasse. Venite venite, fateci del male, e poi vedrete...

Anonimo ha detto...

purtroppo non conosco il russo e non so che diavolo abbiano detto alla conferenza; può essere tutto e niente, ma finchè non trovo una traduzione della conferenza non mi sbilancio. Siamo tutti bravi a mettere un video in lingua russa e a dire che hanno scoperto come trasformare il piombo in oro!!!Potrebbe anche essere altro.
Io vi invito ad informarvi meglio invece di far circolare una possibile bufala!Anche perchè a rigor di logica, attualmente siamo già in grado di trasformare gli atomi aumentando o abbassando le energie atomiche di essi, ed ovviamente a creare sostanze e composti diversi tramite la chimica degli elementi, quindi a pelle non mi sembra chiara la cosa!Secondo voi, il grafene, lo trovano in miniera???NO, lo producono in laboratorio a partire da altri elementi(ad esempio la grafite, elemento che da vita alle mine delle nostre matite) e tramite reazioni chimiche arrivano al prodotto finale...il GRAFENE(elemento fenomenale nei suoi usi). E come questo ne producono tantissimi altri in laboratorio, anche in grandi quantità!un saluto.

Unknown ha detto...

De

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny