Scie Chimiche con lo scopo di Impiantare intelligenza artificiale per prevenire l'espansione della coscienza umana

Aircrap / Vancouver - Alfred Lambremont Webre intervistaAlex Hunter, attivista di Vancouver conosciuto come "Captain Chemtrail" a causa della sua vasta conoscenza di tutta la gamma della tecnologia segreta relativa alle scie chimiche, indispensabile per terra-formare il Pianeta econvertire l'umanità in una nuova specie telecomandata da una matrix di controllo e per impiantare la A.I.(intelligenza artificiale).
Si tratta di un'emergenza planetaria chiamata "MayDay":

Qui di seguito i punti chiave, se non avete il tempo di ascoltare tutta l’intervista di due ore:
32:00:00 - Gli attivisti contro le scie chimiche non stanno dicendo tutta la brutale verità.
51:00:00 - Hunter è ostacolato dai principali attivisti contro le scie chimiche.
1:05:00 - Parla della sua patologia derivante dall’utilizzo di tecnologia avanzata militare biologica impiantata nel suo palato, sensibile alle frequenze.
01:20:00 – DNA: l’agente di ‘terraforming’ nelle scie chimiche è il cosiddetto Morgellons, che trasforma il DNA-RNA in AI (intelligenza artificiale) guidato da super computer realizzati con i nanobots rilasciati dalle scie chimiche.
01:45:00 - Nel discutere su alcune soluzioni durante l'intervista, Alex Hunter e Host Alfred Lambremont Webre discutono su come il Dipartimento della Difesa sia intervenuto dopo l'ottobre 2001 per forzare l'eviscerazione della leggeHR2977, introdotta da un ex Repubblicano, Dennis Kucinich, progettata per vietare le scie chimiche e tutti i nuovi dispositivi fisici DEW e le armi dell’Agenda dei Transumanisti di impiantare l’AI, l’ntelligenza artificiale.




In questa esclusiva intervista del primo Maggio 2016 con Alfred Lambremont Webre (NewsInsideOut.com), Alex Hunter emette una emergenza planetaria chiamata "MayDay" e lancia un nuovo programma basato sulle comunità globalmente consapevoli della priorità di fermare le scie chimiche e del processo di salvare la Terra e l'Umanità dall'estinzione nonché dalla trasformazione del suo DNA verso una nuova specie senz'anima ma dotata di A.I., un’Intelligenza artificiale basata sull’attuale DNA.
Tra gli argomenti che Alex Hunter copre in questa intervista, emergono come le scie chimiche svolgano un ruolo fondamentale nella tecnotronica, nella manipolazione genetica, nella A.I. (Intelligenza Artificiale) e nella guerra in corso per il ‘terraforming’ planetario, possibile proprio grazie alle scie chimiche:




“Distribuire 'smart'dust e nanotecnologie, consente ai pazzi criminali della cabala di re-indirizzare le persone, i gruppi politici, la popolazione o una qualsiasi loro combinazione, attraverso la tecnotronica delle 'smart'grid. (…) Distribuire tracce di sostanze chimiche da guerra biochimica, biologica e genetica che possono poi essere attivate e/o moltiplicate ad un livello quasi fatale o propriamente fatale nel target desiderato, in qualsiasi combinazioni lo si desideri.”
“L'implementazione aggressiva accelerata e potenziata delle scie chimiche, delle 'smart'dust e degli 'smart'meter, tutte tecnologie biochimiche che creano fenomeni di dipendenza "intelligenti" in tutto il mondo grazie alle ‘smart'grid. (…) Il ruolo della medicina armata, delle vaccinazioni di distruzione di massa, della mafia medica e le tecniche utilizzate per trasformare in armi i membri della nostra stessa famiglia, rivoltare i clan ed i countryfolk contro di noi tramite, in particolare, il sistema di istruzione post-secondaria, l’indottrinamento, il lavaggio del cervello, la compartimentazione professionale, il controllo mentale ed in molti casi ricatti e terrore per mantenere i servitori nei loro rispettivi ruoli professionali e nella macchina statale, attualmente utilizzata per l’abbattimento ed il controllo dell'umanità.”




"Lo sviluppo ed il trasferimento delle scienze comportamentali dei programmi MK Ultra, delle scienze, tecniche e tecnologie del GWEN, TETRA, telecomunicazioni Wi-Fi, telecomunicazioni, e misuratori 'smart' ed energia elettrica 'smart'grid.”
"La Tecnica Delphi, le tecniche di creazione del consenso, il Tavistock e le altre tecniche di controllo sociale, che sfruttano i nostri istinti tribali di essere ‘popolare’ e di appartenere alla maggioranza, come è stato fatto a me, etichettandomi come negativo, apocalittico, depresso e (ora) invadente per aver detto la verità brutale circa l'ordine del giorno del NWO diabolico e su tutti questi meccanismi successivi, sulle tecnologie e le tecniche che permettono di essere circondati da agenti, seppur ignari, di stigmatizzazione sociale.”




MayDay: adottare ed imporre uno statuto modello per salvare la Terra e l'umanità a livello locale, comunale, statale, provinciale, nazionale, federale, regionale, di livello internazionale.
Una intuizione che è emersa è che le scie chimiche sono un tentativo di impedire un teletrasporto planetario olografico da un tempo spazio di coscienza duale "io vinco-tu perdi" della 3° densità, ad uno stato di Coscienza d'Unità basata sul principio dell’Amore, della 4° e 5° densità, che sta iniziando ora con l'avvio di una nuova era di 25,8 mila anni, definita il "Grande anno" o il nuovo "Yuga". Le stime per l'inizio di questi nuovi cicli variano dal 21 dicembre 2012 al 2025 ed oltre. Esporre il crimine delle scie chimiche è essenziale per vederle fallire: l’ascensione alla nuova densità è in corso ed inevitabile. Alex Hunter


Questo è il tipo di nano-tecnologia che stanno impiantando nel nostro corpo, di origine dalla tecnologia Tesla. Chiamata "Teslaphoresis" (auto assemblaggio) - ad una certa distanza i nano tubi formano dei fili da soli, sotto l’influsso di un campo elettrico.

http://offskies.blogspot.it/2016/05/prevenire-lespansione-della-coscienza.html

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Data finale 2028

Luzras ha detto...

Nell'intervista Alex Hunter fa anche dei chiari riferimenti alla celeberrima "Supercazzola", più specificamente a quella "con scappellamento a destra"!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny