SBALORDITIVO! In Canada "la terra respira"! (video)

Che il nostro pianeta sia un essere vivente e' un fatto evidente osservabile tutti i giorni.
Ma il fenomeno verificatosi in Nuova Scozia, piccola striscia di terra del Canada che si affaccia sull'oceano Atlantico, e' qualcosa di sbalorditivo.Lungo le rive del fiume Apple e' stato filmato questo video che mostra come "la terra respiri".

6 commenti:

Guest ha detto...

Il vento sposta gli alberi che sono ancorati a terra dalle radici....facendo così muovere la terra...si sente perfettamente che c'è un mare di vento...ciao chissà la prossima volta magari la terra aerofagera

Anonimo ha detto...

Guest magari le tue sinapsi si muovessero come quel terreno... diresti meno bestialità per quanto già espresse e da noi subite. Prova a mangiare pesce azzurro per un mese, magari caurandoti non ti aggravi maggiormente né, che ne pensi?

Anonimo ha detto...

09:17 Hai fatto lo sbruffone, ma in realtà sei tu ad avere i rallentamenti nelle sinapsi, sei tu l'ignorante del momento ahahaha, non solo è vero quello che dice guest, ma tu con il tuo fare spocchioso e presa per i fondelli da ignorante, hai fatto la magra figura del perdente senza cervellino ahahha!Si, quel movimento del terreno è dettato dal vento che colpendo il fusto piega la pianta e non essendo ancorata perfettamente al terreno, le radici lo sollevano facendolo sembrare un "respiro". Anonimo delle 09:17 hai fatto la figura del coglione....come sempre ahahaha.

Anonimo ha detto...

Ha ragione guest

Anonimo ha detto...

Si vede perfettamente che a causare il movimento del terreno sono le radici degli alberi mossi dal forte vento.solo un ebete non se ne accorgerebbe

Anonimo ha detto...

Fairy tales and the ancient mushroom

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny