PUTIN SUL TERRORISMO: “Vi rendete almeno conto ora di quello che avete combinato?”(VIDEO)


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Prima che qualcuno salti fuori con la solita cazzata di dare del fascista a chi odia una merda di religione che pretende che i suoi seguaci siano dei fanatici assassini assetati di sangue glielo dirò in rima per farglielo capire: " Sono ateo e di sinistra ma odio la feccia islamista"!

Anonimo ha detto...

Decine di BAMBINI MORTI...adulti falciati, molti irriconoscibili..persone disperse (credetemi, non sono disperse, sono persone MORTE ma di loro probabilmente non rimane più nulla se non brandelli di carne!)...bambini orfani di genitori, genitori orfani di figli!!!!
Non impressionatevi per le mie parole, è la sacrosanta verità!!!
E noi che facciamo??? piangiamo i morti, seguiamo i TG, ascoltiamo le parole "consolatorie" dei capi di stato che assicurano che tutto questo finirà....COGLIONATE!!!! e tra una settimana sarà tutto come prima, finchè non ci sarà un altro massacro di cui parlare, finchè non ci saranno altri morti da piangere, finchè non ci saranno gli ennesimi discorsetti ridicoli dei capi di stato!!!!
E tra la notizia di un nuovo attentato e di quello successivo, le immagini di migliaia di immigrati CLANDESTINI (che da tutto scappano fuorchè dalla guerra!!!) che si riversano sulle nostre coste, pronti ad invadere un territorio "amico" per sopraffarlo e distruggerlo! Stiamo mantenendo e finanziando gente che tutto fa fuorchè lavorare!!!
E' UNA VERGOGNOSA SCHIFEZZA...sono pronto a combattere per difendere la mia patria, ma è il nostro Stato di merda che ci sta uccidendo!!!!

Scusate lo sfogo e le parole pesanti ma è quello che penso!!!!!!
SIAMO IN GUERRA, MA NOI SIAMO DISARMATI E LORO CI UCCIDONO COME, DOVE E QUANDO VOGLIONO!

Anonimo ha detto...

Anche l'Italia è stata complice con altri paesi in vari bombardamenti....ABBIAMO BOMBARDATO ANCHE LA LIBIA!!!!....con la scusa che siamo nella nato dobbiamo partecipare ai bombardamenti americani,è una vergogna!!!

Anonimo ha detto...

Invito i buonisti dell' accoglienza indiscriminata a recarsi in una qualsiasi repubblica islamica, o in un qualsiasi paese a maggioranza musulmana con la loro valigetta di buoni propositi: convivenza, tolleranza, multiculturalismo e magari con un crocifisso al collo, per vedere l'effetto che fa.
Non siamo noi a non saper convivere con loro, ma il contrario, e voi filo-terzomondisti con l'insito "senso di colpa" verso gli oppressi, che oppressi non sono, non capite che la radice della violenza nella loro cultura, da 1500 anni a questa parte, si chiama Islam.

Anonimo ha detto...

In riferimento all'ennesimo attacco ormai giornaliero di musulmani contro cittadini europei o turisti come nel caso dell'afghano che ha ferito gravemente dei turisti provenienti da Hong Kong su di un treno in Germania una riflessione. Ma è ovviamente una pura casualità che anche questo fosse un musulmano e che abbia gridato "Allah è grande". La statistica è notoriamente una disciplina che non vale nulla e quindi non dobbiamo prenderla in considerazione.
Era un richiedente asilo. E' chiaro che i sinistri pro accoglienza hanno sulle loro mani il sangue di queste persone, così come è chiaro che non gliene importa nulla. Rendetevi conto che razza di persone sono.

Anonimo ha detto...

Volevo solo fare presente che questo discorso era stato fatto nel 28.09.2015 notizie fresche ��

Anonimo ha detto...

E aveva ragione..come ha ragione adesso..che piaccia o no..le critiche alla Russia di Putin è solo propaganda mediatica..dettata dai nostri cosiddetti alleati..

Anonimo ha detto...

Ancora una volta i governi occidentali non realizzano in maniera grave e colpevole che serve un immediata repressione drastica, draconiana, mirata ed esemplare ... ancora una volta contro dei criminali fanatici col cervello devastato da ideologie religiose malate servono leggi speciali che consentano azioni concrete per mettere fuori gioco in maniera preventiva potenziali assassini.

Anonimo ha detto...

L'unico che ha capito,qui,è 22 07.....voi ALTRI cazzari filo americani che odiate tutto l'islam in blocco,siete degli esaltati,fanatici fuori di testa e ignoranti come i calciatori che andate ad osannare!è l'occidente con la Nato che ha INIZIATO a bombardare mezzo mondo e ora quel mezzo mondo è qui per rifugiarsi....aivoglia a dire di no,è così!voi,siete stati raggirati dai vostri pari ignoranti,gentaglia dei luoghi comuni che si caga sotto e che pensano che OGNI Musulmano o africano abbia una bomba sotto il culo!se fosse veramente così a quest'ora l'Italia sarebbe un cimitero......MOLTI,SONO SCAPPATI A CAUSA DELL'ISIS! E LO SAPPIAMO CHE TRA I RIFUGIATI SI SONO INFILTRATI I TERRORISTI,lo disse anche Alfano!quindi,prendetevela col governo che non li ha mai voluti identificare o schedare e non con le persone,vigliacchi cagasotto e senza palle!!!

Anonimo ha detto...


Alessandro Gerrard ·
Liverpool
Ci stiamo suicidando da soli noi europei.

E questi maiali islamici sono ben felici di caricarci la pistola e levarci la sicura.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny