NOTTE DI TERRORE IN FRANCIA IL VIDEO DEL MASSACRO! ED ANOMALIE...

Notte di terrore in Francia dove in contemporanea bruciava la Torre Eiffel ed un autocarro massacrava 80 civili a Nizza ecco i video diffusi dalle autorita'.
Le prime notizie diffuse dai tg affermavano che l'autista era stato ucciso, ma come fa a guidare il grosso camion sulla folla se gli sparano prima?E coma ha fatto un bestione di quella stazza ad arrivare in quel luogo, visto che in Francia vige lo stato di massima emergenza? MISTERO DELLA TROIKA...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete degli sciacalli , idioti, nullafacenti!

Anonimo ha detto...

sta solo dicendo che c'è una parte delle istituzione che è compiacente, tra l'altro mi pare più che evidente.

Anonimo ha detto...

compiacente???????e da cosa lo evinci?????ma stai fuori????

Anonimo ha detto...

No ragazzi.....purtroppo era solo un pazzo che le transenne non sono riuscite a fermare(primo errore della sicurezza)...stava su un camion gigante!questo era uno in libertà vigilata(secondo errore) accusato di violenza e incazzato nero perchè la moglie l'ha lasciato....c'è chi l'ha intravisto e ha detto che aveva "gli occhi di fuori".....vi ricordate quello che si mise a sparare sul terrazzo della serie "chi cojo cojo?" oppure le carneficine nei licei americani per colpa di pazzi scatenati?si tratta di questo....è inutile farci i ricamini sopra...la storia è tragica quanto banale e terribile.

Anonimo ha detto...

Svegliati..non vedi ad un palmo dai tuoi occhi..

luigiza ha detto...

Posto del conducente nessun impatto di priettili

Sì ma le sembra logico che i poliziotti fossero davanti al camion che viaggiava ad 80 Km/ora?
Evidentemente no, sparavano dal bordo della strada.
Ciò che serve per giudicare é l'angolo di penetrazione dei proiettili nel parabrezza, dettaglio che la foto non può mostrare.

Anonimo ha detto...

Ma davvero credete alla storiella del killer infervorato dopo esser stato abbandanoto dalla moglie? Non scherziamo... lungi da me trovare complotti ovunque ma qui è evidente che ce l'hanno con i francesi forse perchè non abbastanza allineata con gli americani o peggio con gli israeliani. Si dice che la Francia dovesse fare da mediatore per il nascente stato di Palestina. Ipotesi

Anonimo ha detto...

Si tratta sempre del solito sinistrato lo si evince dagli orari in cui scrive i suoi commenti che sono quasi sempre gli stessi (tra le 11 e le 12 al mattino e tra le 15 e le 17 al pomeriggio). Ma d'altronde di cosa ci meravigliamo,lo sappiamo benissimo che le zecche parassite di sinistra adorano e sono in estasiata venerazione dei nazisti terroristi islamici.

Unknown ha detto...

Da alcuni commenti si evince ke questo paese è nella merda.....mi raccomandò e vi ricordo ke i governi sono puliti e ci vogliono tanto tanti bene , sopratutto i militars ...ahahahahah

Anonimo ha detto...

Come si vede che vi annoiate a morte.....volete vedere i complotti in tutti i modi come se le forze dell'ordine fossero tutti dell'ncis e tutti i musulmani in blocco fossero terroristi e pensate pure che la politica,sinistra o destra esista ancora!vi siete fatti il lavaggio del cervello da soli,trovatevi qualcosa da fare nella vita!!!!!

Anonimo ha detto...

23:26 sempre tu che ce l'hai a morte con le forze dell'ordine!Chissà perchè...forse, come anche hai detto tu dai tuoi video su google plus, perchè hai dei precedenti con loro e sei un segnalato...impara ad avere rispetto delle leggi, vedrai che le forze dell'ordine ti lasciano stare, in caso contrario paghi per i tuoi errori.
22:28, ma perchè non parli dell'articolo invece di arrabbiarti contro i commentatori per partito preso, senza neanche spiegare il perchè?sei un frustrato?hai problmei nella vita, tanto da dover "mordere" gli altri senza motivo?sei tu quello che ha problemi!fattene na ragione coglione!

Anonimo ha detto...

siete messi male, qui ci sono almeno un paio di commentatori da ricovero coatto :-)
Ormai vengo su questo sito solo per leggere i commenti.
Saludos dall'Arkansas

Anonimo ha detto...

...gloriosa terra del K.K.K. Saludos razzista neonazista dell'Arkansas

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny