Il grande golpe tecnocratico italiano.Un servizio su Rai 2 trasmesso volutamente a notte inoltrata!

Ovviamente mandarono in onda questo servizio a notte inoltrata,il quale,se fosse stato visto da migliaia di persone,sicuramente si sarebbero indignati molti italiani.



L’Italia da anni è vittima di un golpe attuato da governi tecnici che si sono susseguiti senza essere stati eletti. Tali governi servono essenzialmente a mettere in atto la totale svendita del bel paese voluta dal nuovo ordine mondiale, così come si sta procedendo in altre nazioni, ma noi abbiamo “avviato le danze” per un prototipo di nazione adatta a questo oscuro progetto.

In Italia infatti , storicamente, tutto arriva prima.

Noi italiani siamo fecondi per quel che attiene i nuovi modelli politici. In Occidente abbiamo per primi praticato la repubblica, la dittatura, la monarchia, l’impero, i comuni, le signorie, la democrazia parlamentare, la partitocrazia… Non ci facciamo mancare niente. Ora che il Nuovo Ordine Mondiale deve addivenire ad un governo planetario di tipo politico non più occulto ma manifesto, il nostro ventre sta gestendo il prototipo. Monti poi Letta e ora Renzi, con  i loro governi “tecnici” sono il prototipo che farà scuola nel mondo, sarà clonato e replicato in quel che resta delle nazioni. Poi le nazioni non ci saranno più e allora… Per agevolarlo tutto l’armamentario “antipolitico” è sceso in campo.

Che i partiti fossero una fogna già lo sapevamo. Come del resto tutte le istituzioni “democratiche”, nessuna esclusa: magistratura, polizia, i media etc.

Azzoppata la politica (partitocrazia), tutte le altre istituzioni suonano la diana e alé, media, magistratura, polizia, guardia di finanza, carabinieri a cavallo e a piedi, subacquei e montanari addosso alla “politica”, o meglio ai mestieranti della politica, i camerieri del potere finanziario, ai grigi mezzadri del potere vero. Oggettivamente tutto sta spianando la strada al prototipo del nuovo governo mondiale. E allora vien giù tutto. Quel che era stato immagazzinato in cantina vien fuori. Fuoco alle polveri! E il popolo gode ubriaco di risentimento. Sapesse cosa l’attende…

Ve la siete fatta qualche domanda?


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco qua....è chiaro?e adesso manca solo da dire a CHI appartiene la Goldman Sachs e il quadro è completo....anticospirazionisti,fatevi un'altra risata adesso....belli addormentati!

Anonimo ha detto...

Oooh! Finalmente! È' chiaro adesso? Oppure per chi ancora non avesse capito devo fare un disegnino? Sveglia gente! È' ora che questa manica di criminali se ne vada fuori dai piedi. Siamo 60 milioni di persone tenute sotto dittatura da un manipolo di debosciati. Siamo noi i più forti, e non solo come numero, ma dobbiamo essere uniti ed imparare ad agire per il bene comune. Abbiamo in mano un'arma potentissima: la DISOBBEDIENZA! Incominciamo a non pagare più le bollette e le tasse che ogni volta sono sempre più gravose e chissà come mai..... Svegliaaaa! Non siamo venuti al mondo per lavorare come schiavi al fine di ingrassare questi porci!! Pensateci. È una ribellione giusta e pacifica ma a quei maledetti faremo mancare l'ossigeno

Anonimo ha detto...

.....qualcuno ricorda il prelievo forzoso sui nostri conti correnti fatto dall'allora ministro delle finanze Giuliano Amato nel 1992....????......di notte......proprio come i LADRI......!!!!!!! >:(

venerendamadre ha detto...

Bisognerebbe applicare la soluzione detta: delle mosche Cinesi.

Anonimo ha detto...

Che le singole nazioni non ci siano più, mi piace.
Bisogna vedere, però, come viene realizzato, chi lo realizza.
Da questo punto di vista l'intervista è inquietante.

Anonimo ha detto...

Qual'è la soluzione delle mosche cinesi?.....cmq io non vado più a votare,al massimo andrò a scrivere insulti sulla scheda...se avessi l'età giusta e fossi un uomo andrei lontano lontano.....quello del prelievo forzoso,oltre che un ladrocinio,dopo i loro di ladrocini,fu vergognoso e preoccupante...a livello di dittatura!e chi se lo scorda.....ciao a tutti voi :-)

Anonimo ha detto...

ma se vi fate fare di tutto senza reagire cosa vi lamentate a fare ?....questo e' lo stato ladri e mafiosi che giocano pure a fare gli sceriffi ....e si spacciano x brave persone che non sono

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny