IL FALSO CALO DEI VACCINI PEDIATRICI !!!

di Gianni Lannes


Sul portale online del ministero della Salute giacciono in bella mostra i dati ufficiali che smentiscono l’inesistente crollo delle vaccinazioni inflitte ai bambini. Le 4 vaccinazioni obbligatorie hanno percentuali al di sopra del 95 per cento. Il crollo delle vaccinazioni in età pediatrica è l'ennesimo falso propagandato dalle autorità in camice bianco e divisa d'ordinanza (doppiopetto e tailleur). Perché allora tutto questo clamore dei mass media? 


L'ultimo rapporto sull'argomento è dell'Agenzia italiana del Farmaco ('Rapporto sulla sorveglianza di postmarketing dei vaccini in Italia', Agenzia italiana del farmaco (Aifa), datato marzo 2013), disponibile sul sito del Ministero della Salute - che rende note le percentuali sulle vaccinazioni pediatriche relative al 2013, tutte superiori al 95 per cento. 

Dunque, solo quelle non obbligatorie risultano inferiori al 95 per cento. Il polverone mediatico è stato sollevato nel corso l'approvazione del Piano nazionale di vaccinazione 2016-18 che, tra le novità principali, impone - violando i principi costituzionali - vaccini che prima non lo erano, comunque già somministrati dal 2004 in un'unica soluzione esavalente (Glaxo). Infatti da allora è sparito il quadrivalente, mentre i genitori non vengono informati dell'inoculazione contemporanea di altri due vaccini non obbligatori.

Si tratta dello stesso Piano che, inizialmente, aveva previsto delle sanzioni contro quei medici che vi si opponevano. Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin (una diplomata) che confonde batteri con virus, tifa per le vaccinazioni di massa. E consideriamo anche che nel 2003 è stato depenalizzato dall'allora ministro della Salute Girolamo Sirchia, l'obbligo da parte dei medici di segnalare le reazioni avverse ai farmaci, a esclusione dei vaccini, le cui sanzioni quindi non rientravano più nella sfera del penale (prima, invece, era previsto il pagamento di una multa e la detenzione fino a 6 mesi).


Dunque per alcuni vertici della sanità pubblica disapprovare un piano vaccinale è inquadrabile come colpa grave, sanzionabile secondo alcuni con la radiazione (ma poi attenuata prevedendo procedimenti disciplinari degli ordini dei medici), mentre non segnalare danni per la salute, verosimilmente derivati dal nesso causale con un vaccino, è cosa meno grave.


Ad ogni modo, nella realtà che vive oggi il belpaese, per questo piano mancano i soldi: si prevede infatti di aumentare la spesa annua per i vaccini a 620 milioni di euro, mentre per quello in vigore lo stanziamento è di 300. 
A proposito dell'annoso problema della disinformazione, ecco un esempio del modo in cui insorge confusione nei genitori: una lettera inviata dal distretto di una delle Asl più grandi del Lazio, che non brilla certo per precisione informativa.




Questo documento infatti non riporta nessun dato circa l'efficacia dei vaccini proposti, né quali effetti collaterali può presentare e con quale incidenza, né fornisce consigli sul quadro clinico ottimale in cui somministrare quello che - forse si tende a dimenticarlo - resta un farmaco.


Per la cronaca documentata, l’Aifa (il controllore pubblico) ha elargito alla famigerata Glaxo (il controllato privato) ben 26 milioni di euro. Un regalo, un dono, una regalia, oppure un contentino? Ma a che titolo? 

Sia chiaro: i bambini non sono cavie o carne da macello.




riferimenti:




































5 commenti:

Unknown ha detto...

Sia chiaro.. La colpa è solamente dei genitori.

Anonimo ha detto...

Si si, poi, magari, cura tua figlia contro la poliomenite e fammi sapere!

Christian ha detto...

Ma che cazzo c'entra CURARE la poliomielite, con i vaccini?

Ti risulta che i cosiddetti vaccini vengano somministrati per curare qualcosa? NO.

Sul fatto che i vaccini SIANO NOCIVI, ci sono ormai montagne di prove e documenti al riguardo, quindi hai poco da fare il fenomeno con le tue uscite senza senso.

UK (Gran Bretagna)
Nell'aprile del 1950, l'Associazione Medicale Britannica, ha sospeso e proibito il vaccino per la difterite + pertosse a seguito di numerosi casi di poliomielite constatati sui bambini vaccinati da quel vaccino. (Ooooh... ma come, i vaccini non "fanno bene"??)

Poliomielite in Europa: la causa è dovuta all’utilizzo del vaccino trivalente costituito da virus vivi attenuati 1, 2 e 3, tipo Sabin [OPV]

https://autismovaccini.org/2015/09/03/poliomielite-in-europa-la-causa-e-dovuta-allutilizzo-del-vaccino-trivalente-costituito-da-virus-vivi-attenuati-1-2-e-3-tipo-sabin-opv/

Anonimo ha detto...

15:55 sparati scemo, oggi è morta una ragazza a Milano per colpa del meningococco C, NON VACCINATA, 60 persone hanno dovuto effettuare la profilassi e forse adesso tra Lombardia e Ferrara(dove abitava) ci saranno nuovi casi(speriamo di no) come in Toscana(più di 45 casi in 1 anno con 10 decessi fino ad ora); esiste il vaccino e si effettua ai bambini dell'età di 6 anni!Idiota, vallo a dire alla famiglia della deceduta che i vaccini non servono o a tutte le famiglie dei morti in toscana tra il 2015 e il 2016...fortuna che esiste una profilassi all'avanguardia in Italia...sennò le vittime sarebbero state esponenziali!!!!SEI IL RITARDATO DEL COMMENTO DELL'ALTRO ARTICOLO...sparisci pulce
PS: non elenco i bambini morti in questi anni per contagio da malattie vaccinabili come morbillo, rosolia o varicella!scemo...smettila di leggere articoli idioti e seguire gente ritardata come te su Youtube!
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/07/29/news/milano_meningite-145024300/

Anonimo ha detto...

...ah mio nonno ha avuto la polio da bimbo, gamba atrofica!eppure negli anni 30 vaccini non ce ne stavano, mio padre si vaccinò e sta da dio, come miliardi di persone nel mondo che sono state vaccinate!So che tu sei idiota e ignorante 15:55, però ci provo...i vaccini sono fatti con dosi piccolissime di virus che "svegliano" gli anticorpi del vaccinato provando a fargli riconoscere il virus da combattere e produrre anticorpi utili; come tutti i vaccini hanno i loro effetti indesiderati che rapportati agli "effetti indesiderati" delle non vaccinazioni sono una caccola in un mare di merda!
Tiè, utilizza il tuo cervellino da criceto nel leggere almeno qualche informazione giusta, invece delle solite cretinate!!
https://it.wikipedia.org/wiki/Vaccino

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny