Il capo della CIA, John Brennan, afferma l'esistenza di un programma di aerosol nei cieli, (le famigerate scie chimiche)


E' la CIA bellezza!

Il capo della CIA in persona, John Brennan, afferma l'esistenza di un programma di aerosol nei cieli, (le famigerate scie chimiche) che dovrà essere ulteriormente sviluppato su larga scala.

Le truppe "cammellate" che hanno sempre negato tale pratica, spesso sfottendo chi affermava che questo progetto era operativo, sono ora accontentate dalla viva voce del capo della CIA.

Il servizio completo con l'analisi di Giulietto Chiesa di Pandora Tv a questo link http://www.pandoratv.it/?p=9779

L'ennesima notizia verificata, che i telegiornali NON vi daranno MAI!

Pandora TV un'altra visione del mondo!

Giulietto Chiesa introduce un’intervento del direttore della CIA, John Brennan, il quale afferma nitidamente l’esistenza di esperimenti di geoignegneria. La possibilità di rallentare il riscaldamento del pianeta e di modificare il clima sono tra gli effetti descritti da Brennan. Ma la cosa più grave è che Brennan sembra essere male informato su ciò che sta dicendo…SAPPIAMO TUTTI CHE QUELLA DEL RISCALDAMENTO GLOBALE E' UNA BUFALA COLOSSALE!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

..ma stiamo ancora a discutere sull'esistenza (o meno) di un programma di guerra chimico-climatica??

Anonimo ha detto...

ebbene si, gli italioti ancora discutono sul fatto che sia una fantasia da complottisti,quando gli autori di questo disastro lo ammettono candidamente senza onere di smentita tanto sanno che o non se ne parlera'o chi ne parlera'sara'come minimo deriso da persone che hanno creato intorno a questo argomento un alone di paranormale o di fantasie da creduloni.

Anonimo ha detto...

"Sappiamo tutti che il riscaldamento globale è una bufala"????????????

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny