Giudice Imposimato: "Media Italiani In Mano Al Bilderberg"

I media italiani sono in mano al club Bilderberg. Ad affermarlo è il giudice Ferdinando Imposimato,
che ha avuto modo di leggere le carte dell'inchiesta portata avanti dal giudice Alessandrini, che fu ucciso dal "terrorismo rosso". La CIA all'epoca aveva legami con le Brigate Rosse e con tutti i gruppi terroristici attivi in Italia. La strategia della tensione, con relative stragi di stato, sarebbero riconducibili al Bilderberg, accuse molto gravi e circostanziate quelle di Imposimato, ma nessun magistrato sembra voler indagare e scavare su questo terreno. Forse troppo pericoloso anche per un giudice di buona volontà.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì è tutto vero, Lilli Gruber affiliata al gruppo Bilderberg guardate quali tesi sponsorizza nei suoi libri: http://www.rizzoli.eu/libri/prigionieri-dellislam/
I pazzoidi che ci governano ci vogliono condurre ad una assurda guerra di civiltà tra cristiani e musulmani, dopo avere infarcito di stranieri la nostra società ridotta allo stremo dalla crisi economica ora puntano il dito contro gli islamici, quando sappiamo benissimo che nessun vero musulmano farebbe mai simili gesti folli ne si ubriacherebbe o drogherebbe se seguissero davvero i precetti coranici.
Per me è valida la tesi della cospirazione sionistica.

Anonimo ha detto...

Ecco qui una bel ritratto di "famiglia": http://www.lecodelsud.it/tutti-i-nomi-degli-italiani-del-club-bilderberg-in-un-libro-si-parla-di-complotto-di-certo-ce-che-le-giornaliste-presenti-gruber-e-maggioni-tacciono
La democrazia esiste solo nelle riunioni di condomino o forse manco lì

Anonimo ha detto...

SION (leggi SI-No al contrario) è la strategia dei blocchi contrapposti che incatena l'umanità da tempo immemore

Anonimo ha detto...

I giornalisti sono i veri terroristi servi dei sionisti!!!

Anonimo ha detto...

Se penso che il mondo va così per colpa della tesi citata da 10:28 e che credo sia reale,mi viene una tristezza....e anche la tentazione di sperare in un aiuto "provvidenziale" che faccia esplodere la terra....visto che i base a quella tesi,si andrà sempre più in basso...ed è un'agonia senza fine quella che ci aspetta...scusate lo sfogo....però mi conforta il fatto che anche altre persone stanno conoscendo la verità su questo complotto nei confronti dell'umanità,che ho intuito esistesse,già prima di documentarmi,per caso,su quella tesi,perchè è da troppi anni ormai,che stanno accadendo cose allucinanti e folli!!Chissà se le persone,tutte unite,potranno un giorno ribaltare la situazione?Grazie TRT per gli aggiornamenti in merito.

Anonimo ha detto...

12:27 quante volte ti abbiamo detto che le medicine non le devi saltare??poi ti fa le scoregge il cervello...vedi?

Anonimo ha detto...

Sono l'anonimo delle 10;28..
Non dobbiamo cadere nella trappola delle guerre di religioni, il vero nemico non è l'uomo ma sono le percezioni sfalsate.
A mio avviso gli stati dovrebbero garantire la laicità, poi nel privato ognuno segua la filosofia che gli pare.
Mi piaceva per esempio il modello di stato adottato da Ataturk in Turchia 100 anni fà un v ero modernizzatore e se penso a cosa sta succedendo oggi con erdogan mi viene il voltastomaco.
In Italia, paese di forte tradizione cattolica ancora oggi in prima pagina campeggiano spesso "i viaggi del Papa" o che cosa ha detto o fatto papafrancesco.
Ma chi è Francesco? Per me è un essere umano come me e come te che leggi, trovo ridicola la tesi che sia un intermeidairo privilegiato con i mondi celesti così come trovo ridicole le gerarchie giacchè tutti gli uomini son creati uguali.
Dirò una affermazione forte ma una delle cause dell'arretratezza dell'Italia è proprio la presenza del vaticano e del cattolicesimo, se fossimo un paese veramente laico le cose andrebbero di sicuro meglio.

Anonimo ha detto...

19:32 sei uno spettacolo,mi hai anticipato su quello ke hai detto!!!concordo pienamente!

Anonimo ha detto...

Risposta a 19:32 per cui in alcune parti del suo commento pure concordo.Il disegno degli euristi grembiuli della mafia europea ha previsto che l'italia sia il Guatemala europeo,uno pseudo stato zeppo di africani,di islamici analfabeti disposti a lavorare per un pugno di riso.Uno stato fallito che ospiti grassi pensionati tedeschi che possano svernare al caldo usando 'sto ridicolo paese come una feccia serva.E la chiesa concorre a questo bel progetto,incassa miliardi con l'immigrazione clandestina,predica ipocrisia buonista con un papa che s'inginocchia alla pulizia etnica e spinge per un'invasione milionaria.La chiesa è un potere prepotente che bada ai propri interessi e schiaccia chi si oppone a favore di chi è funzionale ai propri interessi che sono l'ARRICCHIMENTO e l'aumento di potere a livello mondiale.Il cammelliere islamico puzzolente e sgozzatore lo ha capito e questa iniziativa ridicola e pezzente lo conferma.La chiesa e l'islam si tengono per mano,l'obbiettivo è distruggere l'Italia e fare di questa ridicola penisola l'avamposto dell'aAfrica e dell'islam che tiene la mano ai preti.Presto ai cristiani si dirà che potranno essere anche islamici,gli stati islamici sono disposti ad investire MILIARDI per questo risultato.E tutti sanno che i preti ad incassare denaro sono imbattibili.Tanto a raccontare balle buoniste e bugiarde non li batte nessuno.Chi ha una montagna vicino ci vada sopra,gli altri si attrezzino,difendiamo i nostri figli dallo schifo che sta arrivando.

Anonimo ha detto...

...continua in risposta a 19:32. Capisco solo che ci vogliono imporre l'invasione islamica,ce ne vogliono sbattere sul groppone a milioni e continuare a pappare sul disastro di questo ridicolo e imbelle paese lucrando miliardi stando ben chiusi nei loro villoni con dissuasore e dentro le auto blindate.Sono già pronti a registrare stragi di cittadini ma non molleranno,diranno che non sono islamici,che dobbiamo integrarli,dargli le moschee e welfare da togliere ai cittadini che lo hanno pagato col sangue.Questi non hanno ritegno e morale,sono a libro paga dei sauditi e degli emiratini,si arriverà alla fusione tra cattolici e islamici con la chiesa che farà da cane da guardia all'immiserimento di questo disgraziato paese.La chiesa sulla miseria CAMPA e straguadagna.Questo papa è PERFETTO,non a caso è stato eletto.La falsa misericordia a danno dei poveri disgraziati itaglioti che da senza tetto vengono cacciati a calci in c. . per accogliere i migranti africani che rendono 35€ al giorno.Episodio tra i mille successo a taranto due giorni.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny