DELIRIO A NEW YORK DEGLI SMART - ZOMBIES ALLA RICERCA DEL POKEMON!!! (VIDEO)

Centinaia di persone in preda alla febbre da Pokémon si sono riversate nel parco di Manhattan alla ricerca di Vaporeon,
raro esemplare della serie di animaletti protagonisti del celebre videogame. Con lo sguardo fisso sullo schermo dello smartphone, in questi ultimi giorni milioni di persone in tutto il mondo si sono fatte coinvolgere da Pokémon GO, app per iPhone e Android che attraverso la realtà aumentata consente di dare la caccia agli animaletti ovunque e' un vero e proprio delirio degli zombies.

10 commenti:

Unknown ha detto...

se il genere umano è questo allora ci meritiamo veramente tutto quello che sta accadendo e che ancora ha da venire ....

Unknown ha detto...

Non è certamente un caso che ciò sia avvenuto negli usa.. Patria degli zombie..

Anonimo ha detto...

siamo davvero arrivati alla follia e chissà come se la ridono quelli della cabala oscura vedendo questi umani che di umano ormai hanno ben poco facendosi abbindolare con i loro stratagemmi. Queste persone sono un pericolo maggiore dei criminali, perché finché dormono e vivono com zombie propagandosi ogni giorno in numero sono il vero pericolo per la collettività e per chi ancora desidera giustizia e pace in un mondo di demoni. La terra un giorno dovrà sbarazzarsi di questo cancro, ormai scollegato dalla fonte, ma collegati solo su telefono con i due neuroni assieme chi brama di potere, controllo e vive in modo egoistico e disinteressato al vene comune. Sia fatta tabula rasa, arriverà tale giorno...

Anonimo ha detto...

Visto allora avevo ragione che gli zombie esistono e tutti mi dicevano che erano fandonie...

Anonimo ha detto...

...al posto di cercare figa....mmah

Anonimo ha detto...

ahah giusto 02.38. Gli zombie non hanno Patria 12:56, è un prodotto della società attuale che manipola le masse per renderle docili al NWO. Ci meravigliamo di questi zombies invece di concentrarci sul vero problema di oggi, i lupi solitari. Secondo me se la situazione attuale non cesserà dovremo tutti prendere dei provvedimenti, tipo armarci per difenderci, oppure dargli la caccia di notte liquidandoli. Se le forze dell`ordine stanno solo li a difendere i punti nevralgici, noi gente per bene che dobbiamo fare? tapparci in casa aspettando ogni giorno una brutta notizia? No, o si cerca figa come dice 02:38 o si va a caccia del nemico prima che faccia danni.

Anonimo ha detto...

sicuramente sarebbero più normali a cercare figa, ma non è che il mondo gira solo attorno a quello anche se è quello che vogliono farci credere e fare.

Anonimo ha detto...

america????veramente tre giorni fa almeno 20 ragazzi erano al cimitero del mio paese a fare combattimenti via cellulare perchè li c'era la "palestra" pokemon del posto!Quindi i matti(non zombie) sono anche da noi. Purtroppo la "realtà virtuale" è affascinante è questo giochino ha azzeccato tutti i punti per diventare popolarissimo.In effetti è bello...tramite google maps puoi catturare pokemon in giro per il paese, pokemon d'acqua sulle sponde dei fiumi o al mare, pokemon terra sui monti, pokemon puzza vicino a discariche ecc ecc, tramite le info di google maps si hanno informazioni utili alla ricerca di questi animaletti, per catturarli, farli evolvere e sfidare gli altri...insomma un nuovo gioco che utilizza la realtà come mezzo di ricercam la grafica è davvero affascinante...mai visto prima, quindi la popolarità è diventata mondiale, anche perchè i pokemon sono stati famosissimi per la generazione prima della mia!e vabbè...passerà anche sta moda, alquanto pericolosa.

Anonimo ha detto...

Io concordo con 10:39 ed opto per andare a caccia del nemico! Dopo tutte queste stragi a livello ormai giornaliero contro gli Occidentali in un paese normale le popolazioni autoctone avrebbero già iniziato la caccia ai musulmani cacciandoli via tutti dal proprio paese (non esistono islamici moderati perché una delle sure più importanti del Corano dice di uccidere gli infedeli ovunque si trovino è un pilastro del Jihad che ogni buon musulmano è obbligato ad eseguire)e impedendo con OGNI MEZZO ANCHE IL PIÙ DRASTICO E VIOLENTO di entrare.Ma,collegandomi all'argomento dell'articolo, se continueremo con la vita da zombie consumistici ottusi che la società consumistica capitalista ci ha imposto e non reagiremo a questo finto buonismo che mira solo a distruggerci ed annientarci per sostituirci con una società fascio clerical islamista,saremo spacciati in partenza,anzi sono convinto che"i buoi sono scappati dalla stalla" da troppo tempo e che ormai sia già tardi.

Anonimo ha detto...

scusa 10:39 ma sei matto?qui stiamo parlando di un gioco per il cellulare, che ha sbancato e tu parli di armarci e farci giustizia?Sei un frustrato?vedi nero ovunque?rilassati ciccio, vivi la tua vita, non siamo nel far west, anche se i media te lo inculcano...evita di vedere giornali e leggere notizie, vedrai che rinsavisci!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny