CIAK SI GIRA! "TERRORISTA" DI MONACO SPUNTA DAL NULLA!!! (VIDEO)


Un analisi del filmato di monaco frame per frame mostra alcune inquietanti incongruenze...


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono alcuni personaggi della rete che vanno affermando che tutti gli attentati sarebbero delle farse, senza vittime e con dei manichini comprese le stragi di Monaco e Nizza.
Affermazioni sconvolgenti tanto più se si pensa che le vittime e i feriti hanno nomi e cognomi reali e sono facilmente rintracciabili.
M. dice che la Solesin sarebbe viva e si troverebbe addirittura alle Maldive.... affermazioni inverosimili a meno che si dispnga di prove inconfutabili.
Ad ogni modo potete ritrovare la trasmissione da cui sono estrapolati i filmati sul sito salvo cinque punto zero.

Anonimo ha detto...

Se il tizio che commenta il video avesse evitato di lasciare continuamente freccia e cerchietto giallo proprio sull'uomo,si sarebbe forse visto meglio!li vicino infatti c'è un cassonetto o qualcosa del genere...da quello che ho capito potrebbe anche essere uscito da li dietro!mah!

Anonimo ha detto...

Appunto, mi nauseano pesantemente questi "esperti da terrazzino"...
La mia teoria è che non si tratti di terrorismo islamico ma di terrorismo governativo, lo scopo è la creazione degli Stati Uniti di europa, secondo il classico sistema azione-reazione-soluzione

Anonimo ha detto...

concordo pienamente con anonimo delle 11 :46.....ma vedo che ce' ancora purtroppo molta gente che non si accorge di vedere coi" loro "occhi....con i media vi fanno vedere cio' ke vogliono ...orsone wells con la radio fece credere a tutta l'america che era in atto un invasione aliena...distaccatevi dai nmedia e guardate dall' alto e' macroscopicamente palese che e' tutto pianificato

Anonimo ha detto...

11:46 ma che cazzo dici, quale unione...qua ci stiamo disintegrando tra noi, e non venirmi a dire che questo è lo scopo!!!!Abbiamo fatto errori e continuiamo a farli...PUNTO!Basta rettiliani, nibiru, lobby, bildemberg, massoni, illuminati, haarp, scie comiche e via dicendo...BASTA TRAME DA FILM HOLLYWOODIANI!!Ma un vostro cervello pensante e sopratutto logico...lo avete???Questa è una guerra ai mulini a vento, non potrai mai sconfiggere il terrorismo se esso si nasconde nell'ombra ed è infiltrato in ogni paese! basta con la cazzata che i governi si auto uccidono per convenienza!Basta stupidaggini, è ora di ragionare seriamente e operare in modo utile!Qui rischiamo di nuovo i nazionalismi, le razze ariane, la guerra e la povertà!ANZI...abbiamo acceso la miccia che non possiamo estinguere più!!!!!PORCO GIUDA!Solo 70 anni fa eravamo riusciti ad uscire da una guerra che aveva devastato i popoli del pianeta e adesso ci stiamo rificcando negli stessi problemi!!PORCO GIUDA!!!maledetto capitalismo.

Anonimo ha detto...

Stramaledetto capitalismo sì!!! Cazzo! Però questo schifo di pseudo sinistra che abbiamo non fa gli interessi dei peggiori capitalisti? Vogliamo negare l'evidenza dei fatti? Ditemi il nome di un partito (se esiste ) che applichi veramente i dettami del marxismo? Se esistesse veramente gli dedicherei il mio sostegno in maniera piena ed incondizionata!

Anonimo ha detto...

il capitalismo è diventato globale dopo che l'America vinse la guerra e detto le regole!Cmq tutti gli altri stai maggiori non dissero il contrario, erano tutti convinti nel capitalismo americano, infatti oggi tutto il mondo vive sotto le regole del capitalismo, regole che andavano anche bene prima, quando lo sviluppo SEMBRAVA infinito e avevamo zone e popoli da sottomettere, ma purtroppo ci siamo tutti dovuti ricredere(lo sapevamo ma ci sembrava una data talmente lontana da sottovalutarla tranquillamente), lo sviluppo e la crescita non può essere infinito se abitiamo un luogo finito(pianeta terra).Io 22:26 mi accontenterei anche di un partito che segua la questione morale promulgata ai tempi dal buon Enrico Berlinguer!Sarebbe già una vittoria!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny