ATTENTATO DI MONACO: EPIC FAIL DELLE TV ITALIANE (DIFFONDONO VIDEO FALSO)

Attacco terroristico in diretta tv.I media ci stanno bombardando in questi giorni incutendo terrore nella popolazione ignara del progetto che c'e' dietro a questo caos globale.
A far veramente paura sono i giornalisti, veri terroristi dell'informazione,servi del sistema pronti a diffondere anche falsi video pur di raggiungere il loro scopo.

Infatti la maggior parte dei media italiani ma anche internazionali nelle prime ore di diretta televisiva dopo il presunto attentato di Monaco hanno spacciato il video di una esercitazione antiterrorismo tenutasi a Manchester per l'attentato di Monaco, un vero atto criminale di falsificazione,un atto di terrorismo mediatico!


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Presa per i fondelli totale, persino le presunte vittime con le cuffiette anti rumore...
Riguardo a Nizza volevo sottolineare l'ennesima stranezza, prima il motociclista era morto (vedi link: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/15/nizza-morto-motociclista-che-provo-a-fermare-camion-_133ea9bc-4e75-412b-a4b0-62786fe34e4f.html) poi dopo qualche giorno è resuscitato e ne hanno fatto un eroe (link2: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/15/nizza-morto-motociclista-che-provo-a-fermare-camion-_133ea9bc-4e75-412b-a4b0-62786fe34e4f.html).

Anonimo ha detto...

mmm, chi ha scritto sto articolo però non ha nulla da invidiare al tg3 di rainews, ok hanno mandato in onda un video dell'esercitazione di Manchester, e per questo dovrebbero essere terroristi mediatici?perchè? se mandavano in onda il vero atto terroristico, sarebbe stato pieni di cuoricini e coniglietti rosa?NO...sarebbe stato altrettanto forte mediaticamente parlando!Oppure, questo video incute terrore e il vero video terroristico ci provoca felicità e piacere??Oppure, con questo video sarebbero servi del sistema e arrivano al loro scopo?quale scopo ci sarebbe sostituendo un video di falso terrorismo con uno vero...e credo più sanguinario e raccapricciante!...bhoo...a me pare che si usi qualsiasi scusa per , in questo caso dirlo è legittimo, effettuare terrorismo mediatico con questo articolo, infatti calza a pennello!

Anonimo ha detto...

Il video con il fake di rai news è irreperibile, la rai si scusa.
Possibile che si debba pagare il canone per essere presi per i fondelli a questo modo?

Anonimo ha detto...

Rai news si scusa pubblicamente: https://www.facebook.com/rainews.it/posts/1384405724908050
Figura di M o disinformazione di stato?

Anonimo ha detto...

In effetti quando fanno vedere i filmati dell'esercitazione,sono assurdi!che c'entra?più che a una congiura, credo di più al fatto che tanti giornalisti sono inopportuni e incapaci....magari non sanno cosa mettere nel montaggio dei filmati e ci infilano di tutto un pò.....non c'è serietà e non esiste più il giornalismo di una volta!oppure è vero che devono "mettere paura" in modo che siamo distolti dai problemi che abbiamo già qui e che sono tanti?

Anonimo ha detto...


VIVIAMO NEL MILLENNIO DEI CIECHI

Mettetevi in fila e consegnate gli occhi
Non ne avrete più bisogno.
Quando la vostra mente è nostra
faremo quello che vogliamo
Tutto ciò che possedete
e tutto ciò che vi serve.

Sacrificate i vostri leader, che vi piaccia o no
oppure farete una brutta fine.
Il cieco segue, il cieco guida
Tutte le vostre speranze e sogni
cancellati.

Tutti i vostri soldi sono nostri
per finanziare guerre corrotte.
Voi non potete capire
per cosa state combattendo.
Vi fidate dei vostri leader mentre
vi mandano a morire.
Il vero volto del male
non può essere visto senza occhi.

All’inizio del tempo, molti secoli fa
venne dato origine a Cristo e l’Anti-Cristo.
Ed il buio cadde sulla nostra gente
avevano gli occhi ma non potevano vedere. Siamo Nato per noi stessi, siamo vissuti e moriremo
nel millennio dei ciechi.

Anonimo ha detto...

MA SVEGLIA ITALIARDI! Ancora non avete capito che chi controlla l'informazione controlla la popolazione? Negli anni '30 Orson Wells fece credere a milioni di americani che gli alieni erano atterrati sulla Terra.
Oggi è lo stesso con queste stragi vere o artefatte dietro ci sono i governi.
Perchè ce l'hanno con la Francia? Perchè i francesi a differenza di noi italioti combattono per i loro diritti, prima di questi attentati ci furono scioperi durate intere settimane cose impensabile nel nostro paese di benpensanti.
Qui nell'italica penisola, mai una rimostranza di fronte alle varie riforme Fornero, Gelmini, Moratti, Monti, legge Biagi, jobs act, nani e ballerini gay e immigrati un paese di schiavi. infatti anche l'inno nazionale recita "schiavi di Roma" ( ma anche di Bruxelles, Berlino, Washington, Tel aviv aggiungerei..)

PS: Buon campionato a tutti

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny