Armi segrete per provocare terremoti e tsunami: ecco le prove!!!

di Gianni Lannes – La teoria che il bombardamento della ionosfera con onde ad elevatissima energia possa avere ripercussioni sulla crosta terrestre,
l’aveva dedotta già all’inizio del secolo scorso lo scienziato jugoslavo Nikola Tesla, provocando un terremoto a New York.
Basta compulsare la documentazione top secret anglo/americana per toccare con mano la follia disumana dei governanti yankee. What is Project Seal?The Tsunami Bomb Experiments. Provocare un terremoto oppure uno tsunami è possibile. Sono attività militari segrete, provate, collaudate da 70 anni, e sempre più perfezionate. Dalla teoria accademica alla pratica: le scie chimiche servono a schiavizzare definitivamente l’umanità, e a ordire la guerra ambientale non dichiarata. Non dimenticatelo: l’Italia è una colonia. Tradotto a beneficio dei comuni mortali: nello Stivale tricolore si può fare qualunque cosa, avendo a disposizione milioni di cavie gratuite e governi telecomandati dal 1948.
Il primo ottobre del 1968 tre ricercatori – Van Dorn W. G., Le Mehaute B., Hwang Li-San – per conto del Governo degli Stati Uniti d’America hanno pubblicato Final Report : Handbook of Explosion-Generated Water Waves.Volume I – State of the Art. Ecco un estratto: «This report summarizes the state of the art in the field of explosion-generated waves, their generation, propagation and their effects on coastal environments».
Infine negli anni ’80 con il brevetto di Eastlund viene varato High-Frequency Active Auroral Research Program. I riscaldatori ionosferici fissi e mobili ormai disseminati in tutto il globo terrestre consentono di direzionare energia ad alta frequenza verso le zone più alte dell’atmosfera. Le applicazioni di H.A.A.R.P. sono state affidate a US NAVY e US AIR FORCE.
Esistono linee di frattura e faglie assai evidenti e note sulla superficie terrestre. Ci sono mappe precise che rivelano i punti deboli e vulnerabili, sui quali è facile poter intervenire, come a L’Aquila il 6 aprile 2009, quando gli Alleati con il loro “esperimento di guerra” causarono la morte di ben 309 persone, inclusi i
bambini.
Ecco quello che avevo pubblicato in merito l’anno scorso:
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/07/armi-segrete-per-terremoti-e-tsunami.html
L’ulteriore approfondimento si può leggere nel mio libro TERRA MUTA.
riferimenti:
http://www.nbr.co.nz/article/best-kept-secret-world-war-two-%E2%80%94-project-seal-tsunami-bomb-ck-134614
http://www.dailymail.co.uk/news/article-2256003/U-S-New-Zealand-secretly-tested-tsunami-bombs-designed-trigger-tidal-waves-destroy-coastal-cities.html
http://www.dtic.mil/dtic/tr/fulltext/u2/845485.pdf
http://www.nzherald.co.nz/nz/news/article.cfm?c_id=1&objectid=14727
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=haarp
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=pamir
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=amisr
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=eastlund
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=TERREMOTI
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=SCIE+CHIMICHE
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora speriamo che la prima a partire sia la faglia di sant'andrea e lo yellowstone, poi spererei in bel movimento di crosta in Israele.
Magari come per magia dopo torna tutto normale :)

Anonimo ha detto...

Che palle le teorie!sono solo teorie!!Non avremo mai la prova della pericolosità di haarp....guarda un po se qualcuno parla dei terremoti e delle eruzioni vulcaniche,causati entrambi dal minimo solare!!come i "meteoriti"che stanno cadendo a grappoli...non vi puzza?è la spazzatura spaziale che l'uomo è stato capace di lasciare pure lì che sta ricadendo a terra piano piano!ricordo che pochi anni fa trasmisero in tv una serie televisiva che parlava di una tipa morta a causa di un cesso che le era caduto in testa dallo spazio(è vero!)ma guarda caso è stato quasi subito cancellato.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny