ALLARME SISMICO IN CALIFORNIA LA FAGLIA DI SANT'ANDREA SI STA MUOVENDO!!!

Negli ultimi sette giorni, La California centrale è stata scossa da un continuo "sciame sismico", che secondo come riferito dall'osservatorio
ha prodotto 70 piccoli terremoti. Questo sciame è stato incentrato sulle linee di faglia tra Los Angeles e San Francisco. Secondo il corrispondere Brigida Santos di RT  il rapporto dell'US Geological Survey non ritiene questa attivita' sismica sia il preambolo di un grande evento. LINK

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E allora perché allarme sismico?
Con meno allarmismo sarebbe un bellissimo blog riassuntivo

Anonimo ha detto...

Dubito che trascorra un solo giorno senza che un territorio altamente sismico come la California non registri una serie di piccole scosse telluriche. Quindi non vedo quale sia "l'evento anomalo e straordinario" che dovrebbe far pensare ad un imminente Big One.

Anonimo ha detto...

ogni giorno vengono rilevate scosse piccolissime nel distretto dell'Aquila....vuoi che nella California non avvenghino queste scosse???????ma di cosa state parlando????io la vedo come un allarmismo insensato voluto!!E non è bello caro TRT!

Anonimo ha detto...

avvenghino.....
avvenghino.....
avvenghino.....

Anonimo ha detto...

Anonimo 18:35 non sfottere gli Elkan... come diceva il "caro" Lapo:'il congiuntivo questo sconosciuto' e l'ex onorevole Di Pietro gli rispose:'hai pienamente ragione anche io non obbedirò mai e poi mai al congiuntivo'!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny