Zika Virus… quello che non vi stanno dicendo


La recente comparsa di un focolaio del virus Zika in Brasile, viene attualmente ricollegata alle zanzare geneticamente modificate,
sviluppate dalla società di biotecnologie britannica Oxitec, che è finanziata dalla fondazione dei coniugi Bill e Melinda Gates.


L’Oxitec – che produce ben due milioni di zanzare GM a settimana nella propria sede di Campinas, in Brasile – introduce zanzare Aedes geneticamente modificate nelle foreste brasiliane dal 2011, per far fronte alla febbre dengue.

La zanzara Aedes è la varietà di zanzara più diffusa al mondo e gli unici due Paesi americani in cui non è presente questa specie sono Cile e Canada. Il virus Zika, che è stato rilevato in 18 delle 26 regioni brasiliane, è trasmesso dalla zanzara Aedes.

Dal 1° novembre 2015, in Brasile sono nati oltre 4.000 bambini microcefali. Il Brasile, normalmente, registra circa 150 casi all’anno di questa malformazione congenita, il che significa che il numero di nati con tale malformazione è aumentato di circa il 13.000%.

Mentre le autorità brasiliane si affrettano a incolpare il virus Zika, per questo enorme aumento nel tasso di malformazioni congenite, i fatti restano chiari. Solo un numero ridotto di neonati con malformazioni congenite deceduti ospitavano nel cervello il virus. Ciò significa che una buona parte dei neonati deceduti non aveva il virus. Difficile dare la colpa allo Zika quindi, che è in circolazione da prima del 1948 e che non ha mai provocato malformazioni congenite. Anzi, il virus Zika fa ammalare in modo “lieve” solo una persona su cinque, con sintomi parainfluenzali o, in 4 casi su 5, addirittura senza alcun sintomo. Ma allora perché tanta fretta a dare la colpa ad un virus generalmente benigno come lo Zika?

Verso la fine del 2014, il Ministro brasiliano della Salute annunciò che un nuovo vaccino Tdap sarebbe diventato obbligatorio per le gestanti a partire dal 2015. Ora, i dati a disposizione mostrano che tutte le mamme che hanno dato alla luce neonati con malformazioni congenite avevano ricevuto questo vaccino di nuova formulazione durante la gravidanza.

La tempestività del vaccino Tdap e l’aumento dei casi di anomalie congenite sono più di una semplice coincidenza. Le conseguenze di questo vaccino non testato sono ciò che oggi si cerca di insabbiare. Il che ci riporta ancora una volta a Bill Gates, il Re dell’eugenetica e dei vaccini.

Nel 2015, il programma di ricerca vaccini della Vanderbilt University ha ricevuto una donazione di $ 307.000 dalla fondazione dei coniugi Bill e Melinda Gates per studiare la risposta immunitaria delle gestanti vaccinate con Tdap (vaccini a dose ridotta di pertosse acellulare combinata con i tossoidi di tetano e difterite). Impossibile sapere quali siano stati i risultati.

Nel 2011, il Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie statunitense (CDC) emise la raccomandazione di somministrare il vaccino Tdap alle gestanti alla 20a settimana di gravidanza. Il vaccino Tdap combina in un’unica iniezione i vaccini per tetano, difterite e pertosse. E non ne è mai stata dimostrata la sicurezza per l’utilizzo in gravidanza. Anzi, viene classificato dall’FDA come farmaco di classe C, ovvero NON SICURO in gravidanza.

Il fatto è che le case farmaceutiche non hanno testato la sicurezza e l’efficacia della somministrazione del vaccino antinfluenzale o del Tdap alle gestanti prima della loro approvazione negli Stati Uniti e praticamente sono quasi inesistenti i dati relativi alle risposte infiammatorie o, in generale biologiche, a questi vaccini che potrebbero influire sugli esiti della gravidanza o del parto. Ci sono sostanze nei vaccini Tdap contenenti i virus dell’influenza e della pertosse di cui non è stata valutata completamente la potenziale genotossicità, o gli effetti avversi sul feto umano in via di sviluppo nel grembo materno, che potrebbero incidere negativamente sugli esiti della nascita, tra cui l’alluminio, i conservanti a base di mercurio (Thimerosal) e molte altre sostanze bioattive e potenzialmente tossiche.

C’è forse da stupirsi della fretta con cui si cerca di dare la colpa dell’epidemia di malformazioni congenite a qualcos’altro? Il fatto che il Brasile abbia sottoposto le proprie gestanti a un tale vaccino obbligatorio non testato, è un atto di genocidioe ora si sa. Hanno comprato la medicina senza fare prima le dovute ricerche. O forse hanno ricevuto abbastanza denaro per chiudere gli occhi. Di conseguenza, ora gli Stati Uniti premono per sviluppare un vaccino per il virus Zika. Non abbiamo forse già visto un copione simile con i timori per il virus Ebola e la prevedibile corsa per sfruttare un vaccino redditizio destinato a tutte le persone preoccupate di morire (che qualcuno già aspettava a braccia aperte)?

Se non fosse già abbastanza, il Brasile ha anche dichiarato di voler mobilitare 220.000 soldati per combattere il virus Zika. Ai soldati è stato ordinato di andare porta a porta e spruzzare insetticidi per riuscire a uccidere le zanzare. Spruzzare insetticidi tossici in presenza di donne gravide e bambini? Ma sono matti? E se la follia non fosse già tanta… Le autorità hanno dichiarato che distribuiranno repellente anti-zanzare a circa 400.000 donne in attesa che ricevono sussidi. Le autorità di El Salvador, Colombia e Brasile hanno inoltre suggerito di non intraprendere nuove gravidanze fino a quando la crisi sarà passata.

Insomma, una vittoria a tutti gli effetti per il programma di controllo della popolazione di Bill Gates. Basta incutere nelle persone la paura di avere rapporti sessuali e intraprendere una gravidanza. Anzi, di recente qualcuno ha insinuato che il virus Zika “potrebbe essere” trasmesso sessualmente, solo perché ritrovato nello sperma di un uomo colpito dal virus. Proveranno a piantare il seme della paura ancora una volta, ma non credete a simili sciocchezze.

Aumentano le pressioni sull’OMS perché il virus Zika venga dichiarato emergenza internazionale. In base al Regolamento Sanitario Internazionale, la Dott.ssa Margaret Chan, Direttore Generale dell’OMS, potrebbe stabilire una commissione di emergenza, con il potere di dare il via libera a campagne di vaccinazione globali con vaccini sperimentali. E’ chiaro il quadro della situazione?


Bill Gates coon in mano fiale di vaccini

Ma c’è dell’altro… Ora, i ricercatori brasiliani sono impegnati nello studio delle sequenze genetiche delle zanzare sospettate
di trasmettere il virus Zika e altre malattie, per verificare se vi siano stati dei cambiamenti che potrebbero aver generato zanzare mutanti. La zanzara messa in libertà da Gates era forse uno degli obiettivi a lungo termine sognati per arrivare al controllo forzato delle nascite e alle vaccinazioni forzate, a cui il magnate lavora dal 2003.

Nello scenario delle vaccinazioni forzate, le zanzare sono geneticamente programmate per produrre il “vaccino” in modo permanente una volta introdotte nell’ambiente, così da non dover immettere in circolazione MAI più nuove zanzare. I loro effetti diventerebbero semplicemente parte della natura.

Questo significa che a un certo punto, noi e chiunque altro dovremo essere punti da una delle zanzare create da Bill Gates. Che Dio ci aiuti!

Articolo di Kathy J. Forti (28 gennaio 2016)

Traduzione: Angelica Perrini

Fonte: sapereeundovere.com

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Finché colpiva solo i bambini e le donne incinte non me ne fregava niente,infatti mi considero un abortista tra i più estremi e convinti,propugno la sterilizzazione,anche forzata,da parte dell'OMS per tutti gli abitanti del pianeta,sia donne che uomini.Voglio che la nostra sia l'ultima generazione e non nasca più nessun altro.Però se il virus Zika è "stato modificato" per colpire chiunque allora il discorso cambia e la cosa può anche diventare preoccupante.

Anonimo ha detto...

Spiegami che differenza c'è tra l'essere l'ultima generazione perché le donne non possono più procreare e il morire tutti per la puntura di un insetto!!!

gabriele bonadj ha detto...

Inizia tu...vai di castrazione chimica...mi fa solo piacere che chi ha delle idee come le tue nn possa avere figli...anche se la mamma dello scemo è sempre incinta...

Anonimo ha detto...

Ciao,
anche io vorrei che l'umanità non procreasse più.
Provo un senso di repulsione per gli esseri umani.
Spero che gli Illuminati d'Oriente e d'Occidente perdano il controllo questa volta e che la situazione diventi irrecuperabile per davvero. Per tutti.

Anonimo ha detto...

Penso che 23:19 non abbia poi tutti i torti...le vacche schiave sono continuamente gravide e le bestie che hanno il pene al posto del cervello sono sempre in calore e poi scaricano i loro vari Kabobo sulle spalle e sulla pelle della comunità, questo fa schifo, non chi è a favore dell'aborto e della sterilizzazione! Rifletti Gabriele Bonadj l'Italia è nella merda perché c'è l'aborto?... O perché queste bestie (e non è un insulto,anzi dovrebbero offendersi le bestie)pensano solo a fottere facendo continuamente figli e sapendo di non riuscire a mantenerli li scaricano come un peso sulle spalle della comunità? Il tutto perché la loro cultura o la loro merdosa religione gli insegna questo! No! Se c'è uno scemo quello sei tu!

Anonimo ha detto...

quanti commenti omofobi, razzisti e stupidi!Così inizio il nazismo seguito dal fascismo!commenti agghiaccianti di gente senza un filo di cervello e umanita!!che vergogna di uomini!

Anonimo ha detto...

...allora prenditeli in casa tua e sfamali tu! Pensano solo a fare figli in continuazione senza ragionare come fanno i conigli o no? Non lo vedi? Hai le fette di salame davanti agli occhi? Mi vergogno di chi odia il proprio popolo e vuole vedere il proprio paese distrutto! Il nazismo e fascismo attuale è l'Islam,svegliati dal letargo in cui sei. O forse sei anche troppo sveglio perché tu sei uno di quelli che ci guadagnano su questa gente? P.S. se fosse così ricordati che i MAFIOSI sono anche peggio dei fascisti. Se sei un attimino perspicace hai capito la tirata!

Anonimo ha detto...

il PD e la chiesa cattolica stanno consegnando il paese nelle mani della destra xenofoba e razzista migliaia di ex comunisti diventati in questi ultimi anni leghisti di destra e molti addirittura di casapound o di forza nuova e se parli con loro ti dicono addirittura che il vero comunismo è in questi gruppi e non nella sinistra dove militavano prima

Anonimo ha detto...

00:21 e 1:23 ma state scherzando???ma in che mondo vivete?abitate sperduti nei monti??avete appena detto(forse la stessa persona) cose assurde, ma assurde davvero!!!!Quindi, trattare come bestie i profughi, come merce o come carne da macello sarebbe buona e giusta??ma chi diavolo ti ha detto che "pensano solo a fare figli"??tu hai una visione distorta della realtà, probabilmente davvero abiti in un posto sperduto e le informazioni che ricevi sono un pò sballate!!!
PS: sono i tuoi modi di ragionare ad essere razzisti,xenofobi e pericolosi...la tua destra e una destra nazifascista, prima te ne renderai conto e meglio sarà per te e per tutti noi!sei contro l'islam in tutti i sensi?....anche fascismo e nazismo erano contro l'ebraismo e tutte le culture diverse dalla loro...tutti sappiamo come andò a finire la cosa!!!

Anonimo ha detto...

e sopratutto non ti permettere mai piu di dire che i comunisti sono passati alla destra, lega e casapound!!!La mamma degli imbecilli è sempre incita!e tanto per la cronaca....sei un imbecille!

Anonimo ha detto...

Maroni,Bossi,Giuliano Ferrara,Sandro Bondi in passato erano comunisti e tanti altri personaggi conosciuti, da ex comunisti sono passati alla destra!E le roccaforti rosse come Sesto San Giovanni hanno visto una marea di ex comunisti cambiare completamente il polo opposto!Quindi sì,sono migliaia le persone che in questi anni da comuniste sono diventate di destra in Italia caro imbecille mafioso che fingi di ignorare la realtà!Io vivo in una grande città del nord e tu mafioso buonista che daresti moglie e figlie in pasto ai vogliosi islamici per compiacerli dove vivi? in un paesino sperduto? Ripeto se ti piacciono così tanto prenditeli in casa tua! Fate i bravi con il culo degli altri il tuo fottuto schieramento politico e la pedofila chiesa cattolica! Mi fate schifo è per colpa vostra che le nostre città sono diventate delle cloache invivibili e in alcuni quartieri è molto pericoloso uscire alla sera! Ormai è quotidiano donne e anziani molestati e aggrediti da CLANDESTINI che non avrebbero alcun diritto di stare in Italia! Avete rovinato il nostro bel paese traditori, dovreste essere puniti nella maniera più dura possibile per la grave e purtroppo irrimediabile grave situazione in cui avete portato il Paese. Sei solo un maledetto imbecille mafioso!

Anonimo ha detto...

15:28 ma che cazzo diciiiiiiiiiiii...maroni bossi ferrara comunisti???????????????Si capisce subito che sei un fascista di vecchia data...fortuna che morirai presto data la tua età, facilmente riconoscibile dalle tue idee!!Un fautore del nazifascismo in meno che vede la storia in modo distorto e inventa che bossi era comunista!!!IDIOTA CREPA!Di vecchietti come te ne conosco a bizzeffe...pubblicano quotidianamente riferimenti a nazismo e sentono la mancanza del fascismo piu crudo, dove i diritti umani erano relegati ad una cerchia ristretta di persone e chi la pensava diversamente veniva eliminato senza problemi(anche chi non era neutrale veniva distrutto)!VERGOGNATI vecchio bacucco!dovresti tornare all'epoca delle razioni di pane con tessera bucherellata e ai balilla che giravano per le strade effetuando azioni deplorevoli contro la povera gente...dato che ti piaceva tanto tanto!!!!!Meno male che ci sono ancora tanti nonni che diffondono le loro esperienze traumatiche dell'era del fascismo!!Mia nonna(pace all'anima sua), ha vissuto mesi di terrore quando nella sua cascina nelle colline toscane arrivarono i nazifascisti!Uno stuprò la sorella e la madre, una sorella spari nella notte senza lasciare traccia e tutta la sua famiglia fu rinchiusa a vivere nella stalla, mentre i tuoi amati fascisti vivevano nella cascina e mangiavano tutto quello che c'era, prendendo possesso di qualcosa che non era loro!!Furono salvati dai partigiani!Piccolo aneddoto(tra i tanti) che dovrebbe chiarire qualcosina!!schifoso fascista che non sei altro!!

Anonimo ha detto...

Caprone ignorante pezzo di merda informati,Giuliano Ferrara da giovane era comunista e suo papà era ai vertici del partito comunista di Torino!Caprone ignorante informati Maroni da giovane era in Autonomia Operaia,Bossi lo sanno anche i sassi che prima di fondare la lega era un comunista,più volte lo ha detto nelle interviste ai giornali e non lo ha mai nascosto,per non parlare dei numerosi sessantottini ex comunisti passati alla destra o che addirittura hanno fondato partiti di destra,informati caprone ignorante pezzo di merda.Sei proprio un mafioso caprone ignorante,ma ho una brutta notizia per te, sono giovane(vedi caprone non ne hai azzeccata una)sicuramente tu hai più anni di me,quindi visto bastardo mafioso che mi hai augurato la morte(cosa che io non avevo fatto,ma lo sappiamo bene che voi mafiosi sinistrorsi siete degli assassini nati,chi non la pensa come voi lo uccidete)forse è più facile che te ne vai da questo mondo prima te di me! Caprone ignorante mafioso pezzo di merda che non sei altro!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny