STRANI "DISEGNI NEL CIELO" PRIMA DELLA BOMBA METEO CHE SI E' ABBATTUTA SULLA LOMBARDIA!

30 Maggio 2016, una giornata di mal tempo che la Lombardia e Milano ricorderanno.

Un nuovo nubifragio si è abbattuto su Milano. Dal cielo sono caduti tanta pioggia quanta ne potrebbe cadere in un mese.
Disagi alla circolazione, traffico difficoltoso e interventi per allagamenti.
In preallarme per il rischio di esondazioni il Seveso, mentre il Lambro è esondato. Il maltempo ha provocato guasti alle linee ferroviarie. Interrotta la linea della metropolitana tra San Siro e Bignami. Numerosi anche fulmini caduti.
Ma come accade ultimamente, quando questi nubifragi colpiscono un paese che non necessariamente deve chiamarsi Italia,
nei giorni precedenti il nubifragio, il cielo del Mediterraneo, viene inondato gradualmente da strisce biancastre immortalate dalle immagini satellitari:
24 Maggio: le prime irrorazioni di scie chimiche ad ovest della Sardegna. Le scie chimiche contengono Alluminio e Bario (ed altri metalli pesanti) non solo assorbono l’umidità dei cumuli, ma con la polvere di alluminio è possibile poi controllarne lo spostamento (HAARP)
SmallBig


25 Maggio: l’Italia viene ricoperta da scie chimiche
SmallBig


26 Maggio: viene intensificata l’attività di irrorazioni su tutto il mar Mediterraneo
SmallBig


27 Maggio: iniziano a diminuire le irrorazioni che aprono magicamente al fronte caldo proveniente dall’Africa
SmallBig


28 Maggio: il fronte caldo si avvicina all’Italia nel contempo, ad est, vengono riprese le irrorazioni (presumo servano per frenare il fronte prima che vada oltre l’Italia)  spingendolo verso nord
SmallBig


29 Maggio: il pacchetto è pronto, il fronte caldo deviato verso le Alpi si scontra con il fronte freddo proveniente dal nord Europa
SmallBig


30 Maggio: molto grossolanamente, quando un fronte freddo fa amicizia con un enorme fronte caldo, entrambi carichi di umidità ma con temperature diverse, non accade mai nulla di buono.
SmallBig


E il nubifragio è servito…
Casualmente poi, mi capita sotto gli occhi un articolo di AffariItaliani.it in cui si racconta che in Francia, si sono accorti che, analizzando l’acqua piovana caduta sul terreno, l’Alluminio è presente con un bel +800% e il Bario con un +100%.
La cosa fantastica è che, ancora si domandano da dove provengano queste eccessive contaminazioni. Beh la risposta l’avrebbero sotto gli occhi, anzi, basterebbe alzare lo sguardo al cielo, ma poi questi analisti racconterebbero mai al mondo intero che qualcuno gioca con il clima mondiale?
Il Folle LINK

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che schifo hanno rovinato il mondo e nessuno se ne accorge,il bello che ci vivono anche loro su questo pianeta che stanno distruggendo.

Anonimo ha detto...

Io sono di Milano e lunedì è stato veramente un incubo,allagamenti incredibili per le strade,mezzi pubblici bloccati per ore,non c'era verso di riuscire a tornare a casa è stato angosciante.

Unknown ha detto...

Bisognerebbe bombardarli con i missili senza mezzi termini. Solamente che non hanno le palle per farlo. Lo sanno anche i politici ...... Avevo letto che in Ecuador sud America lo stato aveva detto: Se li vediamo li,lì bombardiamo

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny