11 giugno 2016

SIGNIFICATO DEI NUMERI MAESTRI DOPPI E TRIPLI


E’ tanta l’energia che queste sequenze trasmettono e le interpretazioni “arrivano”, basta solo concentrar, nel qui e ora, percependo la loro vibrazione. Sono sequenze di aiuto inviate dal Cosmo per noi, a questo servono. Basarsi su ciò che ho scritto io o altri è estremamente riduttivo, ognuno possiede una sua individualità e dovrebbe interpretarli per se stesso, nella sua vita, nelle sue relazioni, eventi ecc. Avere i numeri del proprio profilo numerologico può essere molto utile ai fini dell’interpretazione, le sequenze numeriche che vediamo possono essere riferite a noi e ai nostri numeri.


Ogni numero possiede una frequenza vibrazionale che fa riferimento all’energia archetipica, al significato contenuto in essa, OGNI NUMERO E’ UN MESSAGGIO, comprendere il significato dei numeri è interpretare i MESSAGGI che portano queste sequenze numeriche doppie e triple personalizzandole per ognuno. In questo momento di cambiamento è diventato essenziale conoscere Se Stessi, le proprie potenzialità e i punti deboli per rafforzarli integrando le zone d’ombra, dobbiamo portare alla luce le parti di noi che insieme alle altre ci consentiranno di realizzarci nella vita e nel cambiamento in atto, questo stanno cercando di fare i numeri.

In tutte le culture antiche i numeri hanno avuto un ruolo importante, ricordiamo le principali; nella Cabala Ebraica ogni lettera oltre che essere un potente archetipo è legata ad un valore numerico, gli Egizi, i Caldei, Babilonesi, i Maya, laddove la numerologia era conosciuta e praticata diventava un sapere sacerdotale, Pitagora visse 22 anni in Egitto. In ogni cultura anche quella Cinese e Araba i numeri avevano un loro linguaggio non solo matematico ma che parlava dell’essenza della vita.

Il corso sui Numeri Doppi, Tripli e Palindromi che ho iniziato a portare in tour per l’Italia di questo parla, dei messaggi che portano questi numeri, nel collettivo e ad ogni individuo.
Nulla è per caso… tanto meno i numeri, la storia, la filosofia e i grandi Maestri del passato lo insegnano. Comprendere per evolvere, comprendere per facilitare il proprio percorso, gli aiuti stanno arrivando dobbiamo solo comprendere come interpretarli e utilizzarli.

00, 000, 00:00
Abbinato a qualsiasi numero ne potenzia l’energia, lo zero è il numero delle infinite possibilità, è una energia potenziale. Quando questo numero appare l’energia cosmica ti avverte che qualcosa è in arrivo o che qualcosa dev’essere completato per realizzare il nuovo, il numero che lo affianca suggerisce a quale sfera della vita si riferisce.

11, 111, 11:11
Questi numeri creano portali, ciò che è nel pensiero può essere realizzato velocemente. Dovrebbe trattarsi di una realizzazione consapevole con estrema attenzione a ciò che si pensa o che si sta pensando, essere uniti con il pensiero al proprio centro spirituale nel qui e ora, l’energia dell’archetipo del Genio canalizza idee e intuizioni, osservate i vostri pensieri.

22, 222, 22:22
Attenzione a ciò che è intorno a voi, a chi vi parla, a cosa pensate e dite, attivare la propria sensibilità e percezione è possibile. L’essere attenti dovrebbe essere una modalità consueta ma se vedete questa sequenza i vostri sensi devono essere allertati sia in entrata che in uscita, porre attenzione a ciò che avete seminato con le parole e i pensieri è importante, il 22 archetipo del Creatore è una potente vibrazione realizzatrice, porta nella dualità i desideri e i pensieri più frequenti e focalizzati.

33, 333, 3333
Lo spirito è per voi ora percepibile e potrete accorgervi della sua protezione se sarete attenti alle vostre sensazioni nelle situazioni che vivete. Questo numero con l’energia dell’archetipo del Maestro vi offre l’opportunità di connettervi per chiedere consiglio al divino interiore e agli esseri spiritualmente evoluti. Le vie di comunicazione sono aperte, messaggi, sia verbali che intuitivi sono alla vostra portata per migliorare la vostra vita .

44, 444, 4444
Siete pronti a portare nella materia i vostri progetti. Attenzione a ciò che la vita vi offre, attraverso persone e sincronicità. Se i vostri progetti sono stati consapevolmente alimentati di energia positiva e perseveranza alimentano delle opportunità. Non permettete che pensieri formulati in momenti di sfiducia invalidino la realizzazione, cancellateli e riformulateli nel miglior modo possibile, vivendo l’emozione della loro realizzazione come fosse già avvenuta. Credete profondamente fino a che non vedrete i risultati, perseverate nelle vostre scelte. Volgetevi alla terra che vi sostiene e radicate in essa!

55, 555, 5555
La sequenza che più di ogni altra preannuncia un cambiamento, forse non siete consapevoli di averlo richiesto, forse non lo ricordate, ma il desiderio è stato colto e sta per avverarsi. Qualsiasi cambiamento crea scompiglio, nel bene e nel male fa paura, siate fiduciosi e credete che nulla è come sembra. Ciò che potrebbe sembrarvi una disfatta si rivelerà una conquista. Ciò che può sembrare doloroso poi si rivelerà una meravigliosa trasformazione in positivo. C’è un vecchio detto che recita: quello che il bruco chiama fine del mondo, noi lo chiamiamo… FARFALLA! E così anche un cambiamento in positivo può rivelarsi per quel che sembra o avere altri risvolti. Attenzione sempre attiva e vedendo questa sequenza chiedetevi cosa dovreste cambiare nella vostra vita, permettete che giunga un futuro pieno di possibilità.

66, 666, 6666
Questa vibrazione numerica vi indirizza all’Essere Umano, dovreste porre più attenzione ai bisogni di questo Essere, aiutare qualcuno al quale non avete dato tutta l’attenzione che meritava. Forse è proprio a voi stessi che non avete mai dato abbastanza attenzione. Il sei è il numero dell’amore e dell’armonia. Amate voi stessi e potrete amare gli altri, chi meglio di un Essere Umano consapevole può prendersi cura del proprio corpo e del proprio spirito e prendendosi cura di se stesso potrà poi trasmetterlo agli altri con il suo esempio! L’armonia e l’amore possono entrare nella vostra vita partendo da voi!

77, 777 o 7777
Questa è la vibrazione del sacro e della saggezza sacra. Questa sequenza vi consiglia di considerare la sacralità in tutto ciò che vi circonda. L’essere sacro vive di luce, parla di luce, trasmette luce intorno a se e la proietta sugli altri perché non vi è alcun giudizio in lui. Il 7 è in contatto con la settima dimensione e può operare guarigioni in se stesso, “cambia te stesso e cambierai il mondo”, guarisci te stesso e guarirai il mondo. Questa sequenza vi consiglia di prendere contatto con le parti di voi che necessitano di guarigione. Il 7 è introspezione, analisi e guarigione!

88, 888, 8888
Sequenza che possiamo identificare con il numero dell’infinito, apre un portale per avere una visione infinita su voi stessi e su dove siete. I limiti si possono annullare, potete ora, veramente, andare oltre voi stessi e prendervi cura di ciò che vi circonda, potete davvero essere creatori della vostra realtà, sentirvi sovrani di questo regno. Un sovrano consapevole e amorevole è un inviato dello Spirito affinchè si prenda cura della terra che governa e dei suoi abitanti, ha potere infinito e può agire come un faro portando luce e benedizioni fin dove giunge il suo sguardo, lo Spirito lo aiuta in ogni sua emanazione affinchè porti memoria del divino in se stesso. Questa vibrazione numerica vi induce a guardare oltre ciò che appare, saper sentire l’essenza divina della Terra e di ogni essere presente su di essa.

99, 999, 9999
Completamento, unione, perfetto equilibrio con il Cosmo. Significa oltrepassare il senso della materia con i suoi limiti per sperimentare l’Amore incondizionato. E’ un balzo evolutivo nella luce, un livello che produrrà una visione totale di ciò che agisce nella vostra vita, comprenderete voi stessi in profondità attraverso il cuore. Quest’apertura dona l’opportunità di essere uniti all’evoluzione del pianeta, comprenderne il percorso in un attimo in completa connessione con il tutto. L’auto-guarigione è possibile per voi e potete aiutare altri nel loro percorso con amore incondizionato. Attraverso il nove può avvenire un salto quantico verso doni che vi aiuteranno nel percorso.

Da quando vediamo numeri doppi e tripli?

L’apparire di questi numeri a due, tre o più cifre uguali o palindromi in varie sequenze vuole porre la nostra attenzione su una sfera della nostra vita? Darci un aiuto? Avvertirci di qualcosa che dovrebbe accadere? Farci porre delle domande? Dopo un po’ che continuiamo a vederli viene proprio da chiedersi perchè? Non possiamo più ignorare questo fenomeno egli prestiamo attenzione. Le scritture antiche sono colme di storie in cui venivano dati messaggi dal divino o da divinità all’Essere Umano, ora li chiamiamo canalizzatori questi umani ma non sono più canali puri e scevri da inquinamenti in quest’epoca e perciò qualche messaggio risulta poco chiaro, oltretutto pochi si accostano a queste persone, solo chi è veramente interessato all’argomento e perciò questi messaggi non raggiungono la massa, siamo ancora una realtà di nicchia per il momento!

Infatti i messaggi attraverso i numeri cominciano a dare i loro effetti di sensibilizzazione, i numeri doppi colpiscono tutti, non solo chi come noi si trova in un percorso di ricerca; nel mio contatto con il pubblico attraverso Visione Alchemica ho raccolto testimonianze di persone che si sono avvicinate ad argomenti di natura spirituale al di fuori dei soliti canali dogmatici, grazie ai numeri, hanno cominciato a porsi delle domande e a ricercare, sono stati guidati dai numeri verso questi argomenti che hanno risvegliato il loro interesse ed in seguito la loro consapevolezza. Ho letto storie di persone che si sono incontrate grazie ai numeri, perché continuavano a vedere un tal numero e seguendo un percorso dato da questo si sono verificate delle sincronicità che hanno causato l’incontro, per una collaborazione di lavoro o di amicizia. O incontri che in seguito venivano giustificati e spiegati da determinati numeri ricorrenti.

I numeri sono intorno a noi da sempre, i cellulari esistono dagli anni 90, il primo orologio digitale della Seiko è datato 1973, tecnologie recentissime ma perché solo negli ultimi dieci anni o poco più, abbiamo cominciato a notare i numeri doppi, perché prima non li notavamo? Chi nello spiegare il fenomeno dei numeri doppi e tripli opta per la casualità dovuta al sempre maggior contatto visivo con questi dispositivi è tanto illogico quanto noi che optiamo per la non casualità, le targhe delle automobili e i numeri di telefono esistono da molto più tempo.


Patrizia di Visione Alchemica

Testi di Visione Alchemica

Nessun commento:

NUOVA ZELANDA: LAMPI DI LUCE SQUARCIANO IL CIELO DURANTE IL TERREMOTO!!!