Orrore in Libia! Trovati piu' di 100 cadaveri di migranti lungo le spiagge!

Trovati più di 100 corpi annegati lungo la spiaggia della citta' di Zuwara.

Secondo le autorita' i corpi rinvenuti appartengono all'ondata di migranti che nell'ultima settimana hanno tentato la traversata verso l'Italia.
Il portavoce della mezzaluna ruggisca al-Khamis al-Bosaifi ha osservato che la maggior parte sembravano essere originari dell'Africa subsahariana,tra loro, c'erano due bambini.LINK






9 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse sicuramente stavolta è così come avete scritto,però c'è anche da dire che a volte in passato i libici hanno messo sulla spiaggia cadaveri morti da poco dissotterrati dai cimiteri o anche manichini spacciandoli per morti annegati nei naufragi per raggiungere l'Italia. Questo per impietosire l'opinione pubblica,perchè se finisce l'ondata di arrivi di immigrati finisce anche la gallina dalle uova d'oro,per loro (i libici ) e per i mafiosi che ci speculano in Italia e in Europa (e per mafiosi oltre alla criminalità organizzata intendo anche i politicanti,gli imprenditori,il clero religioso con le varie onlus,cooperative,caritas e affini.Insomma tutti quelli che pappano avidamente su ogni immigrato che arriva .

Anonimo ha detto...

Forse dirò delle ovvietà ma fin tanto che la Libia era sotto Gheddafi c'era prosperità per il paese, l'isis manco esisteva e di profughi non ne partivano.
Mi ricordo solo pochi anni fà il Berlusca lo ospitò a Roma e fece allestire anche un harem con tanto di donnine per allietare l'ospite importante.
Tutto è cambiato con le guerre di conquista occidentali che hanno creato ancora più squilibri in Africa e in Medio Oriente, ora paghiamo il dazio di questa follia Italia in primis e i paesi europei cosa fanno? Ci sbattono la porta in faccia!!

Anonimo ha detto...

Dov'è Sarkozy! ! ! ! e gli USA!!! Ideatori della morte di Gheddafi! !!!

Anonimo ha detto...

21:04 la tua notizia la ha partorita la tua mente!"A volte in passato"...non è vero assolutamente! invece di sparare stronzate frutto della tua psiche....dì la verità e non inventarti storie di comodo per i tuoi commenti!

Anonimo ha detto...

Ho visto personalmente la Clinton gioire parlando della morte di Gheddafi,dicendo "Abbiamo visto,siamo andati,lui è morto"e si è fatta una grassa risata.Lui aveva avvertito che destabilizzare la Libia avrebbe comportato un'ondata di profughi libici e africani verso l'Italia!

Anonimo ha detto...

Intendevo in video naturalmente!

Anonimo ha detto...

Per fortuna che ci pensa madre natura a smorzare leggermente l'invasione africana, pensate se invece del Mediterraneo ci fosse la terra ferma, a quest'ora saremmo costretti a mangiar cous cous, datteri e mmer... invece deli spaghetti e delle lasagne, finite le grigliate di costine e salamelle di suino, solo più montone sgozzato, finito di vedere le gnocche in minigonna, ma solo più burca e veli. Di positivo il Vaticano sarebbe sparito con tutti i suoi preti al seguito, ma al posto di una chiesa ci sarebbe una grande moschea.
Siamo fottuti! Vero che in Libia era meglio al tempo di Gheddafi, io sono stato tempo fa in Libia, prima delle rivolte e la sensazione era di vedere una vita in linea con le aspettative della fascia araba nord africana, anche un certo timore o divieto nel parlar di politica, ma quello si sa è consuetudine per quei paesi. So di aver destato scandalo con le mie affermazioni, ma non me ne frega un ca... mi scuso comunque.

Anonimo ha detto...

...e ti sei dimenticato la Gran Bretagna! !!!

Anonimo ha detto...

21:04 ha detto la verità ne scrissero anche alcuni giornali non di regime in passato di cadaveri morti da poco e disseppelliti dai libici per farli passare per poveri naufraghi morti nel tentativo di raggiungere l'Italia, sei tu 10:31 che fai finta di non sapere queste cose!Forse anche tu sei uno di quelli che ci guadagna da questi arrivi? O forse sei solamente uno dei tanti cattosinistri che odiano il proprio paese e amano vederlo irrimediabilmente rovinato? Sono le vostre menzogne pseudo buoniste che il popolo italiano non si beve e non sopporta più! A proposito anche di bambolotti fatti passare per bambini morti annegati ne hanno parlato alcuni giornali,informati,fai ricerche. Siccome hanno capito che l'opinione pubblica è ormai all'esasperazione cercano di commuoverla usando queste storie strappalacrime altrimenti finisce la pacchia e i lauti guadagni! Vero 10:31...a buon intenditor...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny