METEO - UN ONDA SCALARE SQUARCIA IL CIELO E SI SCATENA L'INFERNO SULL'EUROPA!!!














Un cielo senza nuvole e senza pioggia, quando improvvisamente senza preavviso una tempesta di fulmini, una vera apocalisse, colpisce diversi paesi in Europa,
soprattutto in Francia, Germania e Polonia, il 28 maggio 2016. In Germania più di 30 residenti di Hoppstädten sono stati portati in ospedale, quando un fulmine ha colpito una campo di calcio dove si stava giocando una partita di calcio giovanile. Un uomo in Polonia muore dopo essere stato colpito da un fulmine e in Francia undici persone sono rimaste ferite quando un fulmine è caduto mentre stavano celebrando una festa di compleanno in un parco di Parigi, come riportato da diversi notiziari.




Gli esperti meteo hanno detto che i temporali sono il risultato di un ambiente molto “instabile” nel Nord­ovest d’Europa, tuttavia, due giorni prima, il 26 maggio 2016, le reti radar meteorologici situati in Germania, Polonia e Repubblica Ceca – (radar.eu) – hanno mostrato una misteriosa anomalia che improvvisamente è comparsa sulla regione di Osijek in Croazia. Secondo glui esperti del meteo, questa anomali inspiegabile, potrebbe essere solo il risultato di un malfunzionamento durante l’elaborazione del radar. Tuttavia l’8 maggio 2016, una simile anomalia è apparsa sulla Svizzera e anche questa volta il cielo era sereno, senza nuvole e non pioveva. (Vedi il nostro articolo: misteriosa anomalia comparesul Radar Meteo della Svizzera ).














Coincidenza, due malfunzionamenti durante l’elaborazione del radar effettuate da due diverse reti radar meteorologici, sembra improbabile. Si dice che il CERN, l’Organizzazione europea per la ricerca nucleare, è il colpevole dietro di queste strane anomalie radar meteo, ma secondo noi, si tratta di una eveidente Guerra Climatica, modificazione e manipolazione del meteo. Il Progetto HAARP e le irrorazioni chimiche fanno la loro parte su questa vicenda. HAARP utilizza onde radio ad alta frequenza, sparandole in un uno specifico punto della ionosfera, in modo tale da farla riscaldare al punto da innalzarla fisicamente. Questo fa si che si crea un rigonfiamento altamente riflettente, definito “effetto lente”, in grado di convogliare i raggi sulla terra con effetti devastanti: la potenza di tali onde sarebbe tale da provocare modificazioni molecolari dell’atmosfera, causando – a seconda delle diverse frequenze – alterazioni del tempo (meteo), cambiamenti climatici, disgregazione di processi mentali umani e effetti sui movimenti tettonici di magnitudine imprecisata


Emissioni di frequenze da parte di HAARP, con il supporto delle Chemtrails, crea quindi modifiche meteo con la comparsa di uragani, tempeste di fulmini e bombe d’acqua. Di seguito il video che mostra le strane anomalie radar meteo in Croazia.
http://segnidalcielo.it/
http://ilmondoallarovescia.it/

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny