L'UNIVERSO è FATTO di ENERGIA e INFORMAZIONE, NON di MATERIA SOLIDA

La fisica quantistica ora conferma: l’universo in cui siamo non è fatto di oggetti solidi ma di energia e informazione. Questa scoperta porta con sè ampie implicazioni, per comprendere la natura del mondo e anche per comprendere la fonte della vera salute. Significa anche che è possibile incapsulare tutti i concetti discussi nel mondo della salute olistica, in una unica teoria unificata

Poichè siamo nell’universo, è ovvio che siamo soggetti a leggi naturali ed universali. Detto questo, in un universo di informazione, che è costituito di energia, la salute o la malattia, possono giungere da un solo luogo, ovvero dalla informazione [si veda quel che dico usando e parlando del dispositivo quantico qxci, ndt] 

Funziona in questo modo: quando le cellule del nostro corpo sono allineate con fonti di informazione sane e pure, siamo in buona salute. Invece, quando siamo esposti a campi di informazioni distorte, faccia l’esperienza di cattiva salute, fintanto che non rimuoviamo la fonte della informazione distorta.

Quali sono dunque gli esempi di campi di informazione puri o distorti, vi chiederete?
Beh diciamo che alcuni esempi di informazione pura, sono mangiare cibo bio, naturale, non cotto e avere acqua pura filtrata. Se mettete quel tipo di carburante nel vostro corpo, attiverà energia pura e porterà ad una salute vibrante.

Esempi invece di informazioni distorte sono il cibo spazzatura ed i campi elettromagnetici generati da networks senza fili e da antenne per i cellulari. Il cibo spazzatura unito agli OGM ha uno spin (giro) di energia informativa negativa, che porterà ad una cattiva salute se vera continuamente consumato.

La radiazione dei campi elettromagnetici, è una fonte di energia informativa negativa e distorta, che interrompe il campo di energia del corpo e che col passare del tempo, ci porterà via la salute vibrante, se quella fonte di energia distorta non viene rimossa.

Anche i patogeni sono un’ altra fonte di informazione distorta e disarmonica. Se dei batteri dannosi o dei virus si insediano nel corpo, creano una distorsione nelle operazioni normali del corpo, cosa che causerà cattiva salute .

Queste informazioni hanno implicazioni fondamentali nell’arena della salute naturale. Significa infatti che essenzialmente, tutte le informazioni, suggerimenti, articoli che leggiamo sulla salute naturale, ci dirigono in una direzione dove c'è informazione da fonti sane e pulite e non invece distorte

Usate logica ed intuizione e dedurrete in modo relativamente semplice se un cibo, un campo di energia o un ambiente è pieno di uno spin di energia pura o distorta. Cosi' potrete fare la scelta se interagire o meno, con quella detta fonte di informazione. Questo procedere, permette il controllo del proprio destino salutistico e, di conseguenza, della propria vita.


Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny