3 giugno 2016

FRANCIA - scatta l'allarme per l'acqua piovana: +800% di alluminio e 100% di bario


Allarme sull'acqua piovana. Nell'acqua piovana, nell’arco di pochi mesi, i livelli di alluminio, bario, stronzio e titanio sono cresciuti in modo esponenziale

Allarme sull'acqua piovana. Come segnalato da Condividilo.org, sono state di recente compiute in Francia. Nell'acqua piovana, nell’arco di pochi mesi, i livelli di alluminio, bario, stronzio e titanio sono cresciuti in modo esponenziale. Tutto è nato da un'analisi condotta dal laboratorio Qualio di Besançon. L’analisi dell’acqua piovana raccolta nell’arco di otto mesi nello stesso luogo ed in condizioni analoghe. Gli esiti delle analisi suscitano grande preoccupazione in quanto attestano un aumento paril all’ 800% dei livelli di alluminio, un incremento del 100% del tasso di bario, stronzio e titanio. Al lavoro gli analisti per capire motivi e conseguenze. Nel frattempo è in corso un iter istituzionale che potrebbe aprire un caso nazionale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Di "stronzio" ci sono sempre e solo i merdaioli fobici sionisti (gli ebrei non centrano nulla, essendone vittime come tutti nel mondo), la cui scomparsa a livello mondiale, risulterebbe la pace dell'intero pianeta.

Anonimo ha detto...

Grazie per la tua precisazione! Infatti TUTTI i popoli del mondo sono le vittime (ebrei,musulmani e americani compresi) ma i veri padroni del mondo che agiscono più o meno nell'ombra (che si chiamino illuminati,massoni,satanisti,capitalisti multimiliardari,sionisti,vertici politici e militari mondiali)loro sono i veri carnefici e genocidi dell'intera umanità.

Unknown ha detto...

sottoscrivo a die mani il secondo post.

NUOVA ZELANDA: LAMPI DI LUCE SQUARCIANO IL CIELO DURANTE IL TERREMOTO!!!