EUROPA SOTTO ATTACCO!!! Grandine a blocchi che cade dal cielo!!!

Tutto il continente europeo sconquassato da terribili tempeste di ghiaccio.
Grandine a blocchi che cade dal cielo,cose mai viste prima! Eventi meteo estremi? Oppure guerra climatica? a voi la logica risposta...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Quello che stupisce è il silenzio dei media sulle varie alluvioni, tempeste di fulmini, grandine etc..anni fa queste cose avrebbero fatto nozia ma oggi no.
Basta fare un giro sui principali giornali italiani online, tanto gossip, donnine nude e fattacci di cronaca cruenti per distrarre le masse.
Giorni fa ho fatto una ricerca online perEsaperne di più sulle tempeste di fulmini che hanno colpito l'Europa (e non solo l'europa ) pensavo di avere più fortuna sui giornali online stranieri macchè!
In compenso ne parlava Al Jazeera.. è il colmo!

Anonimo ha detto...

Impara prima a capire come funziona la natura e poi immagina quanto grande è la terra e i sui effetti, immagina che tutti gli avvenimenti naturali sono in aumento di energia e il gioco è fatto!Non è guerra climatica, l'uomo non può controllare la natura, potrebbe provarci su aree limitate e in modo superfluo, come in passato è accaduto,ma non così come dite voi!La logica è fatta per ragionare, e io ragiono!Scusate un pò, io fin da piccolino ho visto la grandine cadere anche sotto casa mia, forte o debole, grande o piccola, ma comunque la ho vista cadere quasi ogni anno...e sicuramente non succedeva solo sotto il mio tetto, quindi di che cosa ci sbigottiamo???succede spesso, sopratutto d'estate!Calcola che abbiamo 760 temporali forti al giorno nel mondo...permetti che almeno per qualche minuto in una zona ristretta ci sia grandine??!!Oggi tutti filmiamo tutto, mi pare anche ovvio che su youtube chiunque(anzi sempre) qualcuno posti gli effetti della natura!Quindi io non mi meraviglio se succede, magari l'aumento di intensità cè e ci sarà, ma per l'aumento delle temperature medie globali che ne aumentano energia, potenza e duratan non per altro!Saluti!
PS: un consiglio, non fate sempre gli allarmisti per qualsiasi cosa e non andate sempre e solo a leggere blog o fonti ridicole...diventate ridicoli anche voi!

Anonimo ha detto...

Sarà sempre peggio con l'avvicinarsi di nibiru. Ma un giorno non potranno più negare e tutti lo vedranno mentre nel mondo sarà caos e pieno di catastrofi.

Anonimo ha detto...

Sempre che offendi quando si parla di clima eeehhh

Anonimo ha detto...

Scusa 09:53, ma se uno ti dice che sta arrivando un pianeta che fa cucù da dietro il sole...che gli fai???!!No, davvero...riusciresti a essere comprensivo senza dargli del pazzo ignorante?????!!!!Poi uno si lamenta che si è offensivi, che poi di offensivo non ho scritto PROPRIO NIENTE, riporto i fatti!!E i fatti dicono che cè gente che crede alle favole del pianeta immenso nascosto dietro il sole che sta arrivando vicino alla terra(una delle tante cazzate che i vari complottisti sostengono)!Neanche il cervello per capire che siamo in un sistema ellittico e che un pianeta è impossibile che si avvicini senza vederlo!Io ho un piccolo telescopio e con quello riesco a vedere con un filtro il sole nitidamente(vedo Giove e anche Saturno) e non cè neanche l'ombra di un pianeta in giro per il sistema, ma non è neanche una questione di vederlo, è logico che è una stupidaggine come la terra piatta!Ormai riusciamo a scovare da amatori(buoni telescopi però) quali siamo, le meteore e le comete(1km in media di raggio) e non riusciamo a vedere o captare un pianeta immenso?!DAi su!Stessa cosa per la grandine dell'articolo!Ma si è proprio stupidi per pensare che grandina solo a Barletta e nel Sassex(tanto per dire due località) perchè il NWO vuole morta quella gente...su...neanche nei film stè fregnacce!poi ingigantite anche una semplice grandinata, intensa o lieve che sia!!come si fa a voler fare un discorso serio partendop dai vostri presupposti pazzi come uno svitato al manicomio!

Anonimo ha detto...

Può darsi benissimo che la faccenda di Nibiru sia un'immensa cavolata ma è pur vero che sono innumerevoli gli studi fatti in proposito e da ben più di trent'anni,compresi astronomi di rilievo....vorresti dargli del matto pure a loro?non sembri avere buon senso.....chi si è informato bene su questo tema,sa benissimo che vicino al sole non c'è nulla,infatti lo vedrebbe anche un bambino,e anche l'ultimo studio dice chiaramente che tutti i video o foto di palle varie vicino al sole sono dei fake,anche molto evidenti direi.In effetti pare che se esiste,questo pianeta-cometa,sia ancora molto lontano ma è stato provato come il sistema solare sia influenzato da un secondo vento solare ed è per questo,pare, che ci sia un riscaldamento in tutto il sistema......insomma,è tutto da vedere.Ovviamente la terra piatta è un'assurdità ed io non accomunerei le due cose.Per quanto riguarda la guerra climatica,il generale Mini,in pensione,ne parla ampiamente,senza peraltro nominare il nwo.....penso che dovresti informarti meglio anche su questo prima di dare del "pazzo svitato da manicomio" a qualcuno e poi,mentre dici che non offendi,offendi?mah!

Anonimo ha detto...

Sono molto informato, tranquillo, non è da ieri che leggo ste stronzate di nibiru, generale mini e tante altre stupidaggini(magari un fondo di verità, tranne che per la storiella di nibiru, cè sempre, ma poi viene distorta, ingigantita, deviata e resa falsa), e sappi che non sono un ignorante con solo il diploma superiore!Comunque...hai detto una stronzata(ti pareva?!), dici che vicino al sole non cè nulla e non si trova li il PIANETA(ripeto...PIANETA),poi lo definisci pianeta-cometa(cioè ci metti di mezzo anche una COMETA, dio santo), ma la perla è questa:"è stato provato come il sistema solare sia influenzato da un secondo vento solare ed è per questo,pare, che ci sia un riscaldamento in tutto il sistema", ma porca miseria, poi uno non dovrebbe incazzarsi!!!Ma porco cane, un pianeta non emette venti solari e sopratutto una cometa!!!!!!!!addirittura le comete sono piccolissime rispetto ai pianeti e addirittura microscopiche in rapporto al sole!!E tanto per la cronaca, l'energia cosmica(vengono inclusi anche i venti solari, i quali sono prettamente emessi dalla nostra stella...appunto il SOLE)provengono da ogni parte del cosmo e non è una novità!E comunque la loro energia è talmente lieve che non intacca in alcun modo il nostro pianeta, anche perchè è schermato magneticamente(non mettete di mezzo la bufala della magnetosfera spenta...perfavore)!Finitela con queste panzane di fantomatici studi emessi da fantomatici enti o scienziati!Basta frottole inventate!Non cè nessun pianeta che emette venti solari(l'accoppiata pianeta-vento solare sarebbe da linciaggio, te ne rendi conto?)!Apri un libro di astronomia 07:36, forse potrebbe bastarti per chiarirti le idee!
PS: io do del matto a te, se credi che da 30 anni ci siano fantomatici astronomi di rilievo(ovviamente nessun nome e cognome, come da prassi), che hanno fatto "innumerevoli" studi(non ne esiste neanche uno, li hai secretati nella tua scrivania?) su un pianeta-cometa che emette venti solari(livelli di ignoranza ai massimi storici!).
PPS: adesso qualche offese mi è uscita...ma cerca di capirmi(non credo tu ci possa arrivare), hai scritto certe cazzate che neanche mia nonna con la 3 media!

Anonimo ha detto...

Tanto istruito non mi sembri proprio...quei punti esclamativi che li infili dappertutto,usi solo ed esclusivamente quelli.Fasullo istruito ma vero ignorante...

Anonimo ha detto...

Quanto sei stupido! Quindi se uso i punti esclamativi(ma correttamente inseriti), sarei ignorante??ahahaha povero stupido!Eh già...sei stupido, molto peggio di ignorante!Tu comunque continua a pensare che i pianeti e le comete emettono venti solari ahahahahah(ti assicuro che è una affermazione davvero sconvolgente la tua)!Poi sarei io l'ignorante?!Purtroppo di stupidi come te ce ne sono a iosa, e fanno tutti uguale, credono di essere intelligenti anche senza istruzione e provano in qualunque modo ad attaccare altri per provare a valere qualcosa in più, non sapendo che fanno parte della punteggiatura italiana e differiscono dal normale punto fermo(.), solo per segnalare il tono più forte della frase, tono che utilizzerei anche più forte se solo esistesse qualcosa oltre il punto esclamativo, perchè per rispondere a gente stupidamente ignorante come te viene spontaneo utilizzarlo per enfatizzare il discorso!E comunque io utilizzo tutte le punteggiature e so dove vanno messe; impara la grammatica oltre che le scienze, asino che non sei altro!
Beccati què STUPIDOOOOO: https://it.wikipedia.org/wiki/Punto_esclamativo

Ps: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahhahahaha

Anonimo ha detto...

ahahahhahahaha... la risata la faccio io! Ti ho fatto schiumare dalla rabbia vero? Scommetto che ieri notte non hai dormito dal nervoso. Dì la verità,non è vero che ti ho punto sul vivo? Centrato in pieno il punto debole dell'anticomplottista,ditegli che è un ignorante e lo farete schiumare di rabbia.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny