ALLARME ROSSO! STANNO PREPARANDO UNA TEMPESTA ELETTRICA SULL'ITALIA!!!

L'immagine  SAT attuale sull'Italia non presenta alcuna anomalia ,assenza di nuvolosita' e perturbazioni atlantiche in rotta verso lo stivale.

A vista il cielo si presenta bianchiccio ed opaco ma senza nuvole rilevanti evidentemente intriso di sostanze altamente elettroconduttive e secondo le previsioni meteo  nel pomeriggio daranno origine a fenomeni elettrici intensi e pericolosi.Qiundi e meglio stare a riparo da questi fenomeni elettrici amplificati dalla presenza di particolato elettroconduttivo sapientemente erogato dai famigerati Tanker.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Dicesi temporali pomeridiani!Avvengono per effetto di aria intabile che percorre le stivale, l'aria intabile non è sempre accompagnata da copertura nuvolosa; l'irraggiamento solare crea temporali pomeridiani, grazie alle correnti ascensionali, derivanti appunto da aria instabile proveniente da nord che scorre lungo il bordo orientale dell'alta pressione, distesa lungo i paralleli nell'ovest europa!Se aveste una minima conoscenza della meteorologia e della fisica lo capireste!Invece no, guardate un immagine sat con i rilevameni di scariche elettriche(ogni giorno ci sono in tutto il mondo, da migliaia di anni) e pensate a cose assurde, senza un filo logico-scientifico!addirittura i tanker che coprono il cielo e lo rendono elettroconduttivo... ma vergognatevi di credere alle scemenze!sapete quanti trillioni di galloni di sostanze metalliche ci vorrebbero per saturare l'atmosfera e renderla elettroconduttiva???Apparte che moriremmo tutti prima di vedere una scarica, comunque CENTINAIA DI TRILLIONI DI GALLONI!in pratica non esiste tale quantita sul pianeta, ma sopratutto non esiste modo per riversare in cielo tali quantita da rendere elettroconduttivaa l'atmosfera in poco tempo...basta questo per smontare la tesi, ma voi credete anche a palloncini con le sembianze della madonna!mhà....

Anonimo ha detto...

ma vergognati tu. disinformatore. vai a casa vai !

Anonimo ha detto...

Concordo 13:47

Anonimo ha detto...

"apparte" non si scrive così, si scrive"a parte" si scrive trilioni e non trillioni. E io dovrei fidarmi dell'opinione di un asino come te? Ma torna alle elementari va...

Anonimo ha detto...

che poi "intabile" chi sei Maurizio Costanzo o sei forse suo marito? Fammi sapere. risp ti prego.

Giulia Marchetta.

Anonimo ha detto...

Io dico che la tempesta di fulmini che pochi giorni fa ha colpito l'India,durante la quale sono morte 43 persone e ne sono rimaste ferite 200, non è mica normale!o no???

Valyw ha detto...

La tua spiegazione ha un filo di logica se stiamo parlando di zone montane o pedemontane, ma nel bel mezzo della pianura padana non si è mai visto generarsi temporali dal nulla.

Lorenza ha detto...

TROLL

Anonimo ha detto...

SONO D'ACCORDO, SEI SOLO UN TROLL

Anonimo ha detto...

TROLL.....DATTI ALLA VENDITA DI NOCCIOLINE...

Bruno Lecco ha detto...

Ciao sono io, vedendo il satellite alle ore 17, di oggi 7/06/16ho notato che nessuna perturbazione arriva dall'atlantico, ma nascono dai boschi, o dalle foreste, parchi, e quella punta fumante dalla Svezia, avevo visto la stessa identica cosa in Liguria, esattamente a Genova, solo che il fumo bianco arrivava dal mare come una lava, le conseguenze le conosciamo (una bomba d'acqua) quindi per me sono nuvole artificiali, andate a seguire il satellite dalle ore 17, alle ore 18, sembra come un vulcano.
Salute a tutti
Bruno
Lecco

Anonimo ha detto...

dovremo abituarci a questi eventi che sono sia artificiali che dovuti la presenza dell' avvicinarsi di Nibiru e anche se molti non crederanno questo decimo pianeta un giorno ne dovranno comunque accettare l'evidenza che gli piaccia o meno e ne vediamo appena i segnali un po' in tutto il mondo. e chi dice che non sta succedendo nulla ed è tutto normale è ancora più pericoloso dei criminali che ci governano e di quei tanti fulmini, e se cadessero sulle persone ignoranti, saremo 4 gatti, anche se per ora creduti complottisti e fulminati :)

Anonimo ha detto...

Ma andate a lavorare bufali ignoranti e fatevi una vita anziché credere di essere perseguitati di chissà chi e cosa.....

Anonimo ha detto...

TROLL pagato dallo stato

Anonimo ha detto...

Ah allora trasformano centinaia di trilioni di galloni di vapore invisibile in centinaia di trilioni di galloni di condensa o di nuvole, fiiicooo!!!!! poi non so! io non sono esperto guardo solo il cielo le scie abbelliscono i cieli! ��

Anonimo ha detto...

La pianura padana in estate durante il giorno assorbe una gran quantità di calore che, sommato al calore immagazzinato nelle grande città e ceduta nell'aria fornisce tanta energia. In presenza di instabilità latente per la presenza di una goccia fredda in quota, questa interferira' col calore che dai bassi strati si porterà verso quelli superiori generando nubi a forte sviluppo verticale con fenomeni spesso a carattere temporalesco anche forti. In un regime debolmente altopressorio si tratta di instabilità termoconvettiva. Negli anni 90 questi fenomeni erano di casa. Poi con la presenza l'anticiclone africano che è divenuta sempre più frequente tali fenomeni sono diminuiti parecchio. Infatti l'anticiclone africano dissolve le nubi per la maggiore espansione del volume dell'aria.
Quindi tutto normale se non fosse per il fatto che purtroppo, a volte tali fenomeni causano danni a persone o a cose.

Anonimo ha detto...

23:48 lascia stare, con questa gente che crede a nibiru o a colate di nuvole come vulcani, non ci si può far niente!E' gente ormai dedita all'ignoranza!La loro "grande" intelligenza si nota da come mi hanno fatto le pulci su "apparte","trillioni" e "intabile", errori causati da distrazione!Almeno io so dove va messa la punteggiatura :)!Cmq hai dato una esauriente spiegazione a questa gente, che di riflesso ti darà del "troll" o "venduto" per aver detto come funziona la natura!Cè poco da fare purtroppo, questa è gente disadattata e date le loro credenze, anche ignorante!23:47 il tuo commento dimostra quanto ignorante sei, non hai neanche capito come si formano le scie di condensa dio santo!e pretendi di credere alle teorie vostre(stupide)!io parlavo di sostanze che dovrebbero essere disperse in atmosfera per creare elettroconduttività come dite voi!Ma perchè...tu pensi che quelle scie fuoriescano dalle turbine degli aerei?ecco...un altro ignorante che pensa di sapere!!poveri idioti, vatti a studiare le scie di condensa e poi ragiona!

Anonimo ha detto...

18:42 si!in pianura padana possono generarsi dal nulla(come succede da sempre in situazioni instabili), dipende dalle correnti ascensionali che di riflesso dipendono dalle zone di bassa pressione!quello che dici tu sono fenomeni dovuti all'irraggiamento solare su zone montane, praticamente un fenomeno diverso!se si è sotto l'egida dell'alta pressione(d'estate è un must), questi temporali nn si formano, ma in situazioni di bassa pressione(anche poca) le correnti ascensionali caricano l'atmosfera di umidità formando i famigerati temporali estivi, a volte molto potenti e dipende dal gradiente termico tra atmosfera e suolo(ci sono tante variabili, queste sono tra le più importanti).difatti d'estate non è inconsueto trovarsi in montagna al sole e in 2-3 minuti sotto un temporale(questo rientra nella situazione di irraggiamento detto prima),stesso risultato si può avere in pianura, ma la loro formazione è leggermente diversa.

Anonimo ha detto...

a me le vostre spiegazioni non convincono. Credo di più alla manipolazione. Rispetto tutte le opinioni ma a me non mi convincete. Io ricordo il cielo azzurro d'estate e blu di settembre e ormai sono anni che non lo vedo più, vedo sfraceli da alluvioni e non ricordo di averli visti nella mia infanzia, vedo un clima che non è più il mio. Poi dipenderà da me che sono pazzo o complottista. Sarà, ma rimango pazzo e complottista.

Anonimo ha detto...

Sono 23:47 tu sei così stupido che non hai capito che ero ironico! Impiccati pezzo di merda sono quelli come te che permettono al potere di portarci alla distruzione, le allucinazioni le avete voi, i pazzi siete voi! Mi fai schifo!

Anonimo ha detto...

18:08 bella educazione e bel commento...hai spiegato bene la tua idea, sei un cafone e non accetti che ti vengano evidenziate le tue lacune, la prossima volta cerca di scrivere meglio, impegnati, sempre se ci riesci, sei la tipica persona che dietro uno schermo parla, poi dal vivo sta muto con la testa china ahahahaha!16:23 io non devo convincerti, io ho esposto ciò che realmente accade in natura, il cambiamento climatico è reale, ma dipeso da altri fattori(in questo specifico articolo non c'entano i cambiamenti climatici, sono effetti che ci son sempre stati, se poi uno non li vedeva era perchè non gli è capitato o non gli interessava...il mondo è grande, non relegatevi ai vostri 50km quadrati, ricordo anche che prima le informazioni erano scadenti, cio che capitava a 100km di distanza voi nn lo sapevate)!Cmq la spiegazione scientifica vi è stata data e avete anche le altre info contrarie, solo che quelle contrarie non hanno spiegazioni tangibili, solo opinioni(valore 0)!Se poi volete credere alla fuffa fate pure, ma le persone normali prima di credere ai fatti inventati dai blog dovrebbero informarsi BENE e poi trarne le conclusioni!la vostra è fede e non certezza scientifica!E come ben si sa...la fede il più delle volte è una baggianata!
E poi un ultima cosa, come pretendete di capire risultati scientifici senza una adatta preparazione, per capirle le persone studiano anni e non sui libri di topolino ma su libri che se voi li apriste non capireste neanche la prefazione...senza offesa ovviamente, ma è così.

Anonimo ha detto...

Sono 18:08 tu hai delle lacune e sei un ignorante, e sei anche un cafone e mi accusi dei tuoi difetti in stile berlusconi ahahahaha no caro mio dal vivo io ti avrei fatto chibare la testa a te, o forse alsare verso il cielo per farti guardare quello che c'è sopra la tua testa bacata...mi dai del maleducato? La colpa di questo mondo di merda è di quelli come te che difendono quei psicopatici che sono al potere. Quelli come te sono i peggiori esseri umani del mondo che permetteranno a questi potenti che difendono di distruggerci! mi fai profondamente schifo e non mi auguro la tua morte solo per decenza personale! Chinare la testa? Io sto lontano da quelli come te altrimenti potrei anche uccidere e tu mi immagini che chino la testa? Sei un autentico stolto!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny