30 maggio 2016

VACCINI: BIMBO MUORE DOPO IL VACCINO L'ASL RITIRA TUTTI I LOTTI!


L'ennesimo caso di bambini morti dopo il vaccino e con i lotti ritirati. 

Si, perche' le case farmaceutiche i lotti li ritirano solo in caso di morti conseguenti ai vaccini e non in merito alla strage che stanno creando di bambini con l'autismo ...


La procura ha aperto un fascicolo sulla morte sospetta di una bimba di appena due mesi. L’Asl blocca la partita dei vaccini per l’immediata sostituzione. 

«Le vaccinazioni non subiscono alcuna sospensione e sono regolarmente effettuate»

La procura di Ivrea ha aperto un fascicolo sulla morte sospetta di una bimba di appena due mesi. L’episodio si è verificato a Lemie, piccolo Comune delle Valli di Lanzo. A trovare il cadavere della piccola è stata la madre. La piccola, di origini nigeriane ma nata a Torino, era ospite di una comunità per rifugiati. A dare l’allarme è stata la mamma intorno alle 6.30. Dopo l’ultima poppata la bimba si è addormentata. Poco dopo è sopraggiunto il decesso. Inutili i soccorsi da parte del personale del118. Quando i medici sono arrivati a Lemie, il cuoricino della neonata aveva già smesso di battere.


Ieri la bambina era stata sottoposta al ciclo primario di vaccinazione: 
esavalente, anti-pneumococco, anti-rota virus.

Per questo motivo la procura di Ivrea, su indicazione dei carabinieri della compagnia di Venaria intervenuti sul posto, ha aperto un fascicolo. Potrebbe trattarsi di Sids, la sindrome di morte improvvisa del lattante che in Italia uccide circa 300 neonati l’anno. Un’ipotesi da verificare. Il corpo della bimba è stato portato alle camere mortuarie dell’ospedale di Lanzo a disposizione della procura di Ivrea. 
E’ probabile che, già in giornata, venga disposta l’autopsia. Del fascicolo d’indagine se ne sta occupando il pubblico ministero Giuseppe Drammis.

«Siamo particolarmente colpiti dal dramma che ha interessato la famiglia della piccola – dichiara il direttore generale dell’Asl To4 del Canavese, Lorenzo Ardissone – anche perché di fronte alla morte improvvisa di un bimbo non si può che rimanere attoniti e profondamente addolorati. Siamo comunque in collegamento diretto con la Procura della Repubblica e stiamo predisponendo la documentazione clinica utile a chiarire quanto accaduto». 
L’Asl conferma che ieri la piccola era stata vaccinata con l’esavalente (vaccino contro difterite, epatite B, infezioni da Haemophilus Influenzae tipo B, pertosse, poliomielite e tetano) più il vaccino anti-Rotavirus.

«Non conoscendo le cause della morte, che saranno chiarite dal riscontro autoptico – riferisce il direttore sanitario Giovanni La Valle – abbiamo bloccato, in via del tutto prudenziale, i lotti dei vaccini utilizzati e li stiamo sostituendo con altri. Le vaccinazioni non subiscono alcuna sospensione e sono regolarmente effettuate secondo i calendari programmati».


Note:
http://www.quotidianocanavese.it/cronaca/bimba-muore-nella-culla-l-asl-blocca-i-vaccini-la-procura-di-ivrea-apre-un-inchiesta-7852
http://www.lastampa.it/2016/05/25/cronaca/bimba-di-due-mesi-morta-in-culla-a-lemie-3VMoqJ5pPI6ki5QdNMa1sM/pagina.html
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/torino_bambina_morta_culla_vaccino_asl-1755584.html

1 commento:

Piero Falsarella ha detto...

Si certo sono profondamente addolorato.. È penso come potrei sentirmi se fosse stato il mio bambino che subito lungi da me tale pensiero.. Tanto che per motivi di sicurezza ho fatto nascere mio figlio all'estero per garantirmi personalmente non venga iniettato nulla di nulla ora ha 11 anni ed è un'onda d'urto di energia e non si ammala praticamente mai anche se probabilmente è dovuto al più per prolungato allattamento naturale. Ma cari genitori come potete avvelenare così i vostri stessi figli sapendo ormai per certo che i vaccini sono solamente veleno.. Si ribadisco di essere profondamente addolorato per tutti quei bambini che muoiono o rimangono menomati ma non altrettanto addolorato per i loro genitori che peccano di superficialità ed ignoranza.

NUOVA ZELANDA: LAMPI DI LUCE SQUARCIANO IL CIELO DURANTE IL TERREMOTO!!!