TREMANO I PALAZZI DEL POTERE - UN EX MAGISTRATO DECIDE DI PARLARE...ASCOLTATELO (VIDEO)


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Condivido in pieno! Molte delle cose dette da Paolo Ferraro le conoscevo da molto tempo,come ad es.lo scandalo del Forteto,le sette sataniche ben cementate all'interno dei vertici miliari e politici italiani e i veri motivi dietro alle stragi di Falcone e Borsellino,come anche su cosa era la fantomatica "Falange Armata" che rivendicava i numerosi delitti della "Uno Bianca" e altri crimini clamorosi avvenuti negli anni 90. Molto coraggioso nello smascherare apertamente queste cose e non solo pubblicamente ma anche in audizione davanti a magistrati della repubblica(il diminuitivo è voluto).

Anonimo ha detto...

volevo dire militari,mi è sfuggita la "t",pardon!

Anonimo ha detto...

Direi che Paolo Ferraro dimostra di avere le palle, spero che queste sue dichiarazioni non gli costino care, in questa società certi personaggi diventano scomodi. Lo ringrazio per i suoi interventi. Meditiamo...
Sam

Anonimo ha detto...

Niente di nuovo. Ha semplicemente confermato quello che si sa da anni ma che pubblicamente non è mai stato ammesso, la politica delle stragi in Italia è attiva da anni, l'alleanza stato mafia non esiste perchè la mafia è diventata parte integrante dello stato.
etc. etc.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny