TEMPESTA DI FULMINI IN ATTO SULL'EUROPA! UN FULMINE COLPISCE UNO STADIO NUMEROSI FERITI!

In questi minuti e' in atto su gran parte dell'Europa una tempesta di fulmini spaventosa!Il fronte meteo si estende dalla Francia fino alla Germania,dove durante un incontro di calcio nello stadio Hoppstädten una saetta ha colpito il campo di gioco provocando 39 feriti di cui un paio gravi. LINK

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Francia:dopo le violenze dei cani da guardia governativi contro gli scioperanti(addirittura anche un giornalista freelance ferito gravemente dai "flic",ma i nostri servi "giornalai"di regime non ne parlano)alle violenze climatiche.

2311 ha detto...

RenzIe docet

Anonimo ha detto...

Perchè non intasiamo di spam contro le scie chimiche i siti del governo?
Ecco l'indirizzo:
bellezza@governo.it
Si potrbbe scrivere STOP SCIE!

Anonimo ha detto...

ma poi uno non dovrebbe etichettarvi come "gente ossessionata" o "deviati"?!?!un articolo sulla pericolosità della natura quando si scatena, diventa bersaglio di renzi, scioperi e informazione...boooo, e volete pure essere ascoltati!Che vi devo dì...bravi!

Anonimo ha detto...

Magari ci sei andato vicino più di quello che credi... ma non esistono i servizi deviati esistono solo i servizi e basta; poi la stampa ci ricama sopra e appella loro la definizione di servizi deviati.

Unknown ha detto...

Concordo con te anonimo delle 21:42 Propongo una petizione per debellare la natura per sempre in questo modo Non ci saranno più pericoli È tutto sarà sotto controllo Dello Stato e dei militari Come diceva qualcuno .....nduculualla natura

Anonimo ha detto...

Parole sante!però lasciaci sfogare,stiamo nella cacca!se poi tu ci chiami "ossessionati" e deviati" solo perchè si approfitta di ogni spazio per denunciare cose veramente gravi,allora......che ti devo dì.....bravo!Pensa,che c'è ancora un sacco di gente che non crede alle scie chimiche,al nuovo ordine mondiale e ai massoni-illuminati che hanno ridotto il mondo in un inferno!e tu te ne sei accorto di come stiamo messi o no???no,mi sa che non sei informato....perchè?perchè non te ne frega proprio niente eh?.....BBBBBBRRAAAAAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!CLAPCLAPCLAPCLAPCLAP!!!!!

Anonimo ha detto...

a me mi frega eccome, ma di cose vere e non panzane inventate di sana pianta da voi, ma non vi rendete conte che chi scrive articoli di questo calibro, lo fa inventandosi tutto...ma proprio tutto tutto e se qualcosa non quadra, inventano fatti mai accaduti...roba da censurare!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny