Scie Chimiche,Terraforming, Transumanesimo…SIAMO TOPI DA LABORATORIO!

bomar terraforming program"I governi o gli enti internazionali non lavorano per aiutare e guarire veramente l'umanità, al contrario il loro programma è quello che invalida l’umano e lo riduce di numero"


Quello che i più non riescono a mettere insieme nella loro consapevolezza, è il grande schema che sta dietro il cosiddetto programma scie chimiche (chemtrails), noto anche ad un livello piu’ grande come Geoingegneria, che è un'operazione continua per pilotare e creare artificialmente non solo il tempo atmosferico del mondo, ma anche i suoi cicli di crescita di cibo, i disastri nonchè la manipolazione deliberata delle tendenze economiche e geopolitiche, come l'indebolimento di governi e la collocazione dell'umanità in centri sempre più controllabili.

Come tutti i vari programmi di enorme manipolazione, che sono in corso contro l'umanità, questi vettori di attacco hanno degli scopi multipli. Sappiamo che è in corso una lenta e costante depopolazione soprattutto dell'emisfero nord, attraverso una varietà di programmi: dalla sterilizzazione chimica e genetica alla crescente carenza alimentare, alla impressionante induzione di malattie.

I governi o gli enti internazionali non lavorano per aiutare e guarire veramente l'umanità, al contrario il loro programma, chiaramente documentato , è quello che invalida l’umano e lo riduce di numero. 

Queste informazioni sono facilmente accessibili e disponibili nei documenti ONU, in quelli dei think tank (organizzazioni-enti che sono serbatori del pensiero dominante) e negli obiettivi dichiarati da decenni con l’eugenetica.

Ancora più nefasta è l'introduzione di nanotecnologia in una vasta gamma di questo tipo di assalti. Mentre il transumanesimo è stato diffuso con successo tra la gente ed è stato inserito nella cultura mainstream, così come stata resa di moda la robotizzazione della nostra forza lavoro, è invece molto poco quello che la gente sa sul fatto che nel particolato [pulviscolo atmosferico, polveri sottili, ndt] delle scie chimiche, sono state trovate nanoparticelle intelligenti, programmate per rendere il corpo umano e qualsiasi organismo vivente una sorta di ricetrasmittente di informazioni. (Si vedaCarnicomInstitute.com)

Ray Kurzweil, un massimo fautore della intelligenza artificiale e della malintesa singolarità per una cosiddetta trascendenza umana ad uno stato di macchina e quindi ad una supposta longevità infinita, è persino più orwelliano: è un potente uomo d’affari alla divisione Engineering di Google.

Ho detto “malintesa singolarità”, perché questo termine originariamente indicava una transizione nella consapevolezza e nella società nel momento in cui delle informazioni raggiungevano un apice di accelerazione. Ma ora hanno imbastardito questa nozione ed è diventata qualcosa che indica il predominio di intelligenza artificiale


Che eccellente opportunità per coloro che cercano un controllo maniacale proprio di tutto. Tutto questo la dice lunga sulla profondità psicopatica di questi i programmi di controllo. In aggiunta, la terra, la nostra amata Gaia, viene inondata di influenze tossiche che hanno lo scopo distruggere tutto il ciclo naturale esistente. 

Hanno cambiato la risonanza Schumann del nostro pianeta, la nostra costituzione genetica, il tempo atmosferico, i livelli di radiazioni e persino la magnetosfera: non si fermeranno davanti a niente nei loro sforzi per terraformare letteralmente il nostro pianeta. Per quanto folle suoni, dato che sembra che dobbiamo tutti vivere qui, inclusi questi ingegneri psicopatici, tutto ciò si appella a qualche cosa di più profondo e spiritualmente nefasto

È unPerché viene cambiato l’ambiente? E' enorme esperimento quello in corso, per creare una razza gli umanoidi in grado di sopravvivere, che può adattarsi all'ambiente tossico per essere facilmente dominati da parte dei pochi? 

E da dove arrivano queste creature che tollerano un simile stato alterato o pensano di poter sopravvivere indenni alle loro macchinazioni innaturali e malvagie?

Queste sono le domande che dovremmo farci quando indaghiamo su questi programmi. Se non possiamo collegare i puntini, ovvero comporre il quadro d’insieme, al di là di quanto raccapricciante esso ne esca da questa informazione, non saremo in grado di confrontarci (figuriamoci poi se in grado di smascherarle), con le profondità della manipolazione e il controllo a cui siamo soggetti.

Identificare l'ovvio, come l’invasione chimica dei nostri cieli, è solo l’inizio.Stanno cercando di tenerci alla larga, fissando un limite alla nostra consapevolezza collettiva e lo fanno ad ogni livello dell'informazione che viene proiettata in merito ai programmi in corso…

Prendiamo questa indagine e smascheriamola nella sua completezza su ogni fronte. C'è un'agenda generale alla quale tutta l'umanità deve risvegliarsi prima di poter iniziare a controbatterla.

Ricordati sempre, il nostro risveglio alla coscienza eterna è l'ultima arma e la soluzione. Prima dirigiti lì tutto resto sarà evidente

Much love,

Zen Gardner


traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma cosa dite.....
Cicap, Butac e ...rullo di tamburi.....Renzi dicono che sono palle, che noi che ci crediamo dovremmo essere sottoposti a TSO.....
D'altronde, quando a dire questo sono persone sincere, coerenti e soprattutto intelligenti "e si vede anche dalla faccia" come Renzi.....
Quando vedete una scia in cielo.........
SCAPPATE CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniele.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny