PANICO IN DIRETTA TV! EX MAGISTRATO DICE GROSSE E SCOMODE VERITÀ, GUARDATE LA REAZIONE...(VIDEO)


5 commenti:

Anonimo ha detto...

grande paolo ferraro, grazie di cuore. L'umanità si sta svegliando ed è questo che fa paura a "quelli".

Non commento le evidenti reazioni di stupore di alcuni in studio con le loro espressioni perchè è palese tutto il teatro di burattini che portano avanti ancora zoppicando. E manca poco per rompersi.

La coscienza non si paga mai col denaro ma con la verità

Anonimo ha detto...

Però io lo dico e lo ripeto il mondo va tutto al contrario,queste cose dovrebbe dirle una persona VERAMENTE DI SINISTRA e non uno di destra (Paolo Ferraro è di Forza Nuova). Condivido in pieno quello che ha detto Paolo Ferraro ed aggiungo pure che se la sinistra continua a fare solo ed esclusivamente gli interessi dei poteri forti a discapito del popolo ed in particolar modo dei lavoratori merita solo di scomparire dal paese (anche se poi,a dirla tutta la verità,definire il PD un partito di sinistra è una grandissima bestemmia).

Anonimo ha detto...

Finalmente delle persone che la vedono come la vedo io, in tutte le vostre parole avete CENTRATO il mio stesso pensiero. Grazie perché a volte penso veramente di essere una "mosca bianca".
Sam.

PAOLO FERRARO ha detto...

Paolo Ferraro viene ed è (ma nel significato storico del termine) di sinistra, del MANIFESTO, per la precisione area Rossandiana , e mi dispiace per anonimo che : 1. non ha neanche sentito i primi 1 minuti del video dopo la prima domanda ... 2. che non si è stupito del perchè la "sinistra" ha abbandonato Paolo Ferrato di sinistra coprendo la incredibile vicenda col silenzio massonico e framassonico 3. ragiona ancora ma solo per necessità di "sintesi" :D con categorie del novecento 4. cerca di indurre la gente di sinistra a pensare che io "sia di Forza NUova", cosa che è una evidente pacchianata .. e d'altronde .. la massoneria criminale di questa sinistra corrotta e deviata ha fatto pagare a Forza NUova il gesto politico e il sostegno ... amaramente .. per cui ... 5. avrebbe bem speso due parole a ringraziare Forza NUova di aver sostenuto e appoggiato un uomo che viene dalla sinistra e che altrimenti sarebbe stato distrutto rapidamente , come da PROGRAMMA. Anonimo consulta www.paoloferrarocdd.eu o uno qualsiasi dei blogs blogspot od altervista del CDD Comitato Difendiamo la Democrazia o guardati qualcuno degli oltre 200 tra vide conferenze ed interviste ... nei 13 canali youtube vimeo dailymotion sempre del CDD. Paolo Ferraro

Anonimo ha detto...

Lo farò sicuramente! Grazie! Mi scuso per la maniera in cui ho impostato il mio commento,in effetti destra e sinistra non hanno più alcun significato,sono un vetusto e obsoleto retaggio del passato.Una grande ammirazione nutro per il suo coraggio e piena condivisione delle sue parole.Di nuovo mi scuso.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny