Negli Usa pronti campi di concentramento con forni crematori e milioni di bare.A cosa serviranno? (video)


15 commenti:

Anonimo ha detto...

questa notizia usci nel 96', poi nel 2004, poi nel 2008 e oggi nel 2016, basta cambiare qualche ritocchino e la notizia per gli stolti è pronta....e tutti a dire " wow...assassini!!!","ci uccideranno tutti", "è la fine", "i lager in america per i deportati"......tutte cazzate!quelle probabilmente si...sono bare, ma che sono stoccate mi sembra ad atlanta(aereoporto dove girano molti aerei militari e non...forse il piu grande d'america) e che potrebbero servire in missioni di guerra nei vari paesi del mondo...insomma dove servano per i morti in guerra!Sapete che dove ce guerra...cè morte e distruzione, appunto queste bare servirebbero a contenere i corpi immagino, per evitare malattie che tutti sappiamo possono scaturire dalla decomposizione dei corpi all'aria aperta!Cmq sia è una storia che gira sul web dal 96'....son passati 20 anni e ancora gira uguale identica!...fate voi!

Anonimo ha detto...

in parte hai ragione...., ma come mai sono presenti migliaia di campi FEMA in tutti gli Stati Uniti mentre basterebbe sole poche basi per spostare queste bare nelle zone di guerra? sei ancora qualcosa non è accaduto negli anni da te indicati a mio parere non per salvare la faccia di chi magari ci metteva in guardia ma perché prendendo consapevolezza alcuni eventi vengono posticipati ma questi non vuol dire che non possono accadere perché noi siamo gli artefici del nostro destino nel bene e nel male. preferisco ad ogni modo le persone che ci mettono in allerta su cosa potrebbe accadere anziché quella massa di maggioranza della popolazione che inerme non si interessa di nulla ed è a mio parere ancora più complice degli stessi criminali che vogliono spopolare il pianeta e su questo ci sono miliardi di prove che il fine è quello ma se poi riescono ad usarlo meno dipenderà dalle scelte di ogni singolo...

Anonimo ha detto...

e il poliziotto americano che parla dei campi fema e della prossima legge marziale dove lo mettiamo?spero che tu abbia ragione ma riporto qui un commento che ho letto su un altro sito:"se nel 1920 qualcuno avesse detto che di lì a poco ci sarebbe stato lo sterminio degli ebrei nei campi di concentramento e poi uccisi nelle camere a gas,gli avrebbero dato del pazzo....anzi no,del complottista!".......fai tu!

Anonimo ha detto...

Dal '96 ad oggi (Siria) ne hanno fatti di morti per le missioni di "pace"..infatti viviamo in un paradiso terrestre..grazie America..

Anonimo ha detto...

I campi tipo fema sono sparsi anche in europa e altrove......non è che a forza di fregarci tutto, i governi si preparano a fronteggiare una rivolta generale,come sta già accadendo in alcuni stati?e quando arriverà il chip obbligatorio,che lo stesso inventore,poi,avendo letto l'apocalisse rivelò che il chip era nato in base ad un sistema di 18 bites diviso in tre (666),che succederà a quelli che non lo vorranno accettare???e quando in america,per legge'non si potrà più tenere un'arma in casa per difesa personale.....che succederà????vi prego pubblicate!

Anonimo ha detto...

Se diventa presidente quell'idiota di trump, dopo aver ritirato il nobel per la pace, sempre sulla fiducia come a Obama "che credo se lo sia giocato per un pugno di voti con al baghdadi"...serviranno e come le casse!!
Spero però per ficcarci dentro quei coglioni che lo voteranno....
Daniele..

Anonimo ha detto...

ma quali ebrei ....quelli non li tocca nessuno ....gli animici sono il vero obiettivo ovvero crimini di milioni di persone torturate e uccise con complicita di governi vari tenuti nascosti....x capirci kubrik in arancia meccanica dava un piccolo assaggino ....x i clochard i rimanenti delle popolazioni indigene e chiunque si schierera a favore di madre natura, altro che ebrei ci sono proprio loro dietro ste cose ...basti pensare chi detiene i soldi ...si fingono vittime quando in realta sono fra i carnefici ...

Anonimo ha detto...

Infatti,quali ebrei? Io le carneficine e stragi le vedo solo da parte dell'Occidente e Usa in primis contro i paesi musulmani.Milioni di musulmani uccisi nelle guerre di questi ultimi anni. Ci tengo a precisare che sono italiano ed ateo,ma la verità è questa che ho detto e l'abbiamo tutti quanti davanti agli occhi. Intere popolazioni in Siria,Iraq,Afghanistan,Yemen,Libia,letteralmente spazzate via.

Aries85 ha detto...

Siccome la "FEMA" equivale alla nostra Protezione Civile, più che un genocidio globale programmato da chissà quale mente diabolica, sarei più propenso a sospettare che qualcuno sia già al corrente di un imminente cataclisma di natura climatica e/o geologica. Le "bombe a orologeria" sono parecchie, anche in territorio americano. Chissà ...

Anonimo ha detto...

06:13 ah quindi se succede un terremoto come in abruzzo e la protezione civile si mette subito all'opera con tende e quant'altro....VUOL DIRE CHE ERA PREPARATA E SAPEVA DEL DISASTRO???...figlio mio....fatti na sana dormita e non dimenticarti le pasticche per il cervello!

Aries85 ha detto...

Per l'Anonimo Deficiente che mi ha risposto: il fatto che la nostra protezione Civile sapesse del terremoto in Abruzzo (si scrive con la lettera maiuscola, ignorante!) e fosse stato preparato, lo stai dicendo tu! La mia osservazione si limitava ESCLUSIVAMENTE all'articolo pubblicato sul blog. Visto e considerato che qui si parla spesso di complotti e simili (se non credi a questo genere di cose, nessuno ti obbliga a leggere "Terra Real Time"), avevo soltanto espresso una semplice opinione. Condivisibile o no. Ma le pasticche del cervello ti consiglio di ficcartele in quel posto, visto che finora la normale assunzione su di te non ha sortito alcun effetto.

Anonimo ha detto...

03:01 la notte dormi invece di stare a scrivere qui sopra, sennò ti rincoglionisci ancor di piu :)! quindi dal 96(anno in cui ha iniziato a circolare sta notizia) si stavano preparando per un imminente disastro globale....bene ora siamo nel 2016 ma quelle casse stanno ancora li...caspita come sanno prima le cose questi qui :)!saluti abbindolanti :)

Aries85 ha detto...

Tu rincoglionito lo sei anche dormendo regolarmente...

Anonimo ha detto...

07:05 niente argomenti validi??? e vabbè...in assenza di argomenti offendere forse funziona ahahahaha...povero ignorantello :)

Anonimo ha detto...

Dormire le giuste ore fa bene alla salute,fare sempre le ore piccole compromette in maniera devastante il fisico e la psiche.(Sono un commentatore estraneo alla vostra diatriba).Il mio è solamente un commento che vuole mettere in guardia dai danni irrimediabilmente derivanti dalla mancanza di sonno o altresì dalle poche ore di riposo notturne.Saluti e siate persone serie,ragionevoli e corrette,non insultatevi come fanno i bambini ad ogni divergenza di opinioni .

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny