LA REGINA ELISABETTA PRONTA A FUGGIRE VIA DALL'INGHILTERRA! COSA STA PER ACCADERE?

La regina di Inghilterra in un inquietante fuori onda dice parole terrificanti su cosa sta per accadere nel paese.Lo stesso Cameron in un intervista aveva paventato lo scoppio di un conflitto mondiale in caso di Brexit,ovvero l'uscita dall'Europa dell'Inghilterra. Che sia una mossa per spaventare i sudditi?

“Sta arrivando una tempesta, che la Gran Bretagna non ne ha mai viste di eguali. La seconda guerra mondiale sembrerà una buca sulla strada in confronto a questa”, sussurrò la regina.

Un sensazionale, inquietante fuori-onda ha colto di sorpresa la troupe della BBC intenta a posizionare telecamere e microfoni per riprendere il rituale discorso di Elisabetta al parlamento, il 18 maggio.

Come da obbligo costituzionale (“il re regna ma non governa”) l’annuale discorso di apertura del parlamento è scritto dal primo ministro – oggi Cameron – ed esprime le valutazioni del governo, non del monarca. Ma la vecchissima sovrana è apparsa subito irritata – così ha raccontato un membro della BBC presente – di dover fare un discorso neutro. “Ha detto che concrete informazioni dai massimi livello militari dicono che se noi non ‘Brexit’, si entra in uno scenario inevitabile di terza guerra mondiale”.

La regina parlava coi suoi maggiordomi che l’aiutavano ad indossare l’abito cerimoniale (Robe of State) e la corona (Imperial State Crown) nell’apposto guardaroba regale (Robing Chamber). Ma, siccome già aveva un microfono appuntato, tutta la sala l’ha sentita mentre sussurrava: “La seconda guerra mondiale sembrerà una gobba sulla strada al confronto. Ho il dovere di avvertire i miei sudditi”.

Che la regina sia a favore del Brexit è quasi certo: l’ha strillato il Sun nel marzo scorso (“Queen Backs Brexit!”), raccontando che la sovrana ha avuto persino un litigio sul tema con Nick Clegg il vice-primo ministro: “La Ue va’ sulla strada sbagliata”, avrebbe detto. La smentita di Buckingham Palace criticava soprattutto il titolo, strillato, come sono quelli del tabloid super-popolare.“God save the Queen”...

Nella Robing Chamber, Elisabetta sembra aver persino alluso ad una sua fuga, o all’abdicazione: “Si fanno i necessari preparativi per abbandonare la nave. Arriva una tempesta tanto violenta, che l’Inghilterra non ne ha mai viste di eguali”.


A quel punto l’audio è stato interrotto. Al personale della BBC, stupefatto di quel che aveva sentito, si è rivolto il direttore, John Kirby, il quale avrebbe detto che “il capo dello Stato dà molto fiato alla bocca negli ultimi tempi”, e che “noi tutti dobbiamo ignorare, dimenticare, cancellare dalla memoria qualunque cosa abbiamo ascoltato”.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sta per accadere che ha un piede nella fossa e l'altro quasi,la vecchia babbiona ha quasi 100 anni è vicinissima a crepare lo sa benissimo anche lei.

Anonimo ha detto...

ahaha la regina scappa, ve lo ha confidato durante l'ora di ricamo oppure quando vi invitarono segretamente a buckingham palace?? ahahahaha

Toni ha detto...

Ma ľ hai letto ľ articolo prima di sparare minchiate solo dal titolo?

Christian ha detto...

Lascia stare Toni, i due anonimi che hanno "commentato" sopra di te, sono, senza ombra di dubbio, due idioti. Non mi sembra ci sia un piffero da ridere, e se scoppia la guerra come quella a cui siamo vicinissimi, smetteranno di ridere molti velocemente, perchè come dice un mio amico, in quel caso saranno "piselli per diabetici", per tutti. Ma quando, purtroppo, si a che fare con gli idioti, non ci si può aspettare granchè...

Anonimo ha detto...

SVEGLIAAAA DORMIGLIONE delle 22:59 la regina è una vecchia rimbambita come l'ex demerito presidente della repubblica Napolitano e nella loro demenza senile sparano cazzate senza neanche sapere quello che dicono,altro che sapere segreti catastrofici per la GRAN BRETAGNA o l'Europa.Ma quando si ha a che fare con gli IDIOTI come TE Christian non ci si può aspettare granché...e non offenderti perchè hai iniziato prima te ad insultare,nessuno prima di te aveva insultato gli altri commentatori.

Elisabetta ha detto...

Toni con i dormienti è inutile perdere tempo, con i dementi spingi il tasto of.

Anonimo ha detto...

Confermo che la regina d'Inghilterra é UNA VECCHIA RIMBAMBITAAAAAAAAAAAAAAAAA...adesso basta che mi sono sgolato,non ho più voce.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny